[Qualsiasi domanda da principiante, per non ingombrare il forum. Professionisti, non passate. Non posso andare da nessuna parte senza di te. - pagina 636

 
artmedia70:

È nata questa domanda:

Sì, a volte sembra di avere un'incubatrice lì :-)
 
artmedia70:
Qui nel mio tester questo prezzo sarebbe un prezzo decente...
Dal 1° gennaio 2008 a luglio-mese 2009 (prima che arrivasse il test) abbiamo aumentato il capitale a 120 000 da 10 000 depo iniziale. Calcoliamo la media dell'anno e mezzo: 120.000 - 10.000 / 18 mesi = 6.111. Questo è il prezzo di "aspettare"

Pips? Qual è il valore medio dello Stop Loss?

 
Buona sera a tutti. Si prega di consigliare chi può, chi ha sentito parlare del consulente di sistema STS_EXP. Non voglio pagare per un pig in a poke. PER FAVORE, chi ha sentito parlare di questo consigliere, condivida i suoi pensieri.
 
gordeef:
Buona sera a tutti. Si prega di consigliare chi può, chi ha sentito parlare del consulente di sistema STS_EXP. Non voglio pagare per un pig in a poke. PER FAVORE, chi ha sentito parlare di questo consigliere, condivida i suoi pensieri.

Non comprare mai un Expert Advisor.
 
gordeef:
Buona sera a tutti. Dimmi chi può, chi ha sentito parlare del sistema Advisor STS_EXP. Non voglio pagare per un pig in a poke. PER FAVORE, chi ha sentito parlare di questo consigliere, condivida i suoi pensieri.

Dopo averne trovato uno rotto, assicuratevi che funzioni e pagate? :-)

 
chief2000:

Dopo averne trovato uno rotto, assicuratevi che funzioni e pagate? :-)

Grazie per i consigli, non ho intenzione di comprarlo, mi chiedo solo se funziona come viene descritto. Non ho ancora trovato quello hackerato, se lo trovo, cercherò di togliere alcuni indicatori. Gli EA a volte hanno indicatori interessanti.
 
gordeef:
Buona sera a tutti. Se potete, chi ha sentito parlare di STS_EXP. Non voglio pagare per un pig in a poke. PER FAVORE, chi ha sentito parlare di questo consigliere, condivida i suoi pensieri.


"Il sistema ha un profitto abbastanza stabile e il ritiro dei trade perdenti in no-loss utilizzando il metodo della media con elementi di Martingala. "

Ora chiedete cosa pensa qualcuno qui di Martin...

 
Abzasc:


"Il sistema ha profitti abbastanza consistenti e porta i trade in perdita a non perdere usando il metodo della media con elementi di Martingala. "

Ora chiediti cosa pensi di Martin qui...


Beh, visto che lo scrivi così, non credo che ci sia niente di buono in Martin qui. Non ho familiarità con il metodo Martingale.
 
Abzasc:


"Il sistema ha profitti abbastanza consistenti e porta i trade in perdita a non perdere usando il metodo della media con elementi di Martingala. "

Ora chiedetevi cosa pensano le persone qui di Martin...

Stanne fuori ;)

 
gordeef:

Basta leggere attentamente la descrizione dell'Expert Advisor, c'è anche scritto "noi non siamo coinvolti in nessun caso" ))