[Qualsiasi domanda da principiante, per non ingombrare il forum. Professionisti, non passate. Non posso andare da nessuna parte senza di te. - pagina 625

 
artmedia70:
226
Questo è probabilmente il problema, 226 è una costruzione molto cattiva. Portalo a 225.
 
Techno:
Questo è probabilmente il problema, 226 è una costruzione molto cattiva. Fallo scendere a 225
Come? Ho avuto 225 richieste costanti di aggiornamento. Ad ogni avvio, si rifiutava persino di funzionare... a volte.
 

Mi interessa questa semplice domanda:

if (OrderProfit()+OrderSwap()>pr) ClosePosBySelect();
Questo confronta il profitto della posizione con il valore della variabile pr. Mi lascia perplesso la più semplice, ma importante omissione nella descrizione di questa funzione, trattata nel libro di testo:

La funzione OrderProfit() restituisce il valore del profitto netto (esclusi swap e commissioni) per l'ordine selezionato. Per le posizioni aperte, questo è l'attuale profitto non realizzato. Per gli ordini chiusi, è il profitto fisso. L'ordine deve essere preselezionato utilizzando la funzione OrderSelect().

Oh, mio... E in quale misura la funzione restituisce il suo valore? In punti o in prezzo? Quale valore dovrebbe avere la variabile pr, se voglio sapere se il profitto della posizione è superiore a 25 punti... Cioè pr dovrebbe essere 25 o 25*Punto ??????

 
artmedia70:

Mi interessa questa semplice domanda:

Questo confronta il profitto della posizione con il valore della variabile pr. Sono sconcertato dalla più semplice, ma importante omissione nella descrizione di questa funzione trattata nel tutorial:

La funzione OrderProfit() restituisce il valore del profitto netto (esclusi swap e commissioni) per l'ordine selezionato. Per le posizioni aperte, questo è l'attuale profitto non realizzato. Per gli ordini chiusi, è il profitto fisso. L'ordine dovrebbe essere preselezionato utilizzando la funzione OrderSelect().

Oh, merda... E in quale dimensione la funzione restituisce il suo valore? In punti o in prezzo? A quale valore dovrebbe corrispondere la variabile pr, se voglio sapere se il profitto della posizione è di 25 pip o meno? Cioè pr dovrebbe essere 25 o 25*Punto ??????



nel prezzo, solo 15 min controllato. ora io stesso ho una domanda come calcolare il profitto in pip

SZZY: Dicono che alcune categorie di persone pensano allo stesso modo )))))))))

 
IgorM:


in prezzo, appena controllato 15 min. ora ho una domanda me stesso come calcolare il profitto in pip

ZS: si dice che una certa categoria di persone pensa allo stesso modo )))))))))

double Profit = OrderProfit()/Point;
 

Profitto in pip e conteggi in pip

Per l'acquisto, pr=(OrderClosePrice()-OrderOpenPrice())/Point;

 

AIUTO!

il terminale è fuori uso - build 226

interessante - funziona ma solo in una finestra minimizzata, la reinstallazione non ha aiutato, reinstallazione con tutto disinstallato

 
artmedia70:
Come? Avevo il 225 che chiedeva costantemente un aggiornamento. Ogni volta che si avviava, si rifiutava persino di funzionare... a volte.

Scarica 225. Installare e rinominare LiveUpdate.exe in LiveUpdate.ex$, per esempio. Non sarà più necessario un aggiornamento.
 
granit77:

Scarica 225. Installare e rinominare LiveUpdate.exe in LiveUpdate.ex$ per esempio. Non sarà più necessario un aggiornamento.
OK, grazie. Solo una domanda: i DT offrono di lavorare con i loro conti sul proprio terminale - sono già tutti a terra lì. Sarò in grado di lavorare sul nuovo "vecchio" scaricato?
 
IgorM:

AIUTO!

il terminale è fuori uso - build 226

interessante - funziona ma solo in una finestra minimizzata, la reinstallazione non ha aiutato, reinstallazione con tutto disinstallato

Igor, forse hai visto un link alla build 225 qui vicino... Forse è quello che vuoi.