[Qualsiasi domanda da principiante, per non ingombrare il forum. Professionisti, non passate. Non posso andare da nessuna parte senza di te. - pagina 624

 
Baltimor:

Ciao, pensi che questo EA sarà redditizio:

Compra su una rottura frattale - prendi 5 pips, stop loss 20 pips.

Sulla vendita - viceversa

???

Eagle/Reshka... È così che lo caratterizzerei. Per i giocatori è quello giusto, credo...
ZS. IMHO
 
artmedia70:

Qualcuno può spiegare da dove viene il picco azionario sul grafico?


E se la natura di un tale picco è chiara, è possibile in qualche modo "catturarlo" e fissare l'equilibrio al suo apice?


Non ha niente a che fare con la domanda, ma cos'è questo "metodo All ticks" con precisione "n/a"?

 
artmedia70:
Eagle/Reshka... È così che lo caratterizzerei. Per i giocatori è quello giusto, credo...
ZY. IMHO
Artmedia, dopo il test, nella finestra del tester c'è un pulsante per aprire il grafico. Quindi aprilo e guardalo, puoi vedere tutto chiaramente cosa e come.
 
chief2000:

Non ha niente a che vedere con la domanda, ma cos'è questo "metodo All ticks" con una precisione di "n/a"?

Quando l'ho visto io stesso, sono rimasto scioccato anch'io. Il test è stato condotto dall'inizio di quest'anno fino ad oggi... Se avete visto le immagini precedenti dei miei test, lì la qualità della simulazione è del 90% e gli errori di mancata corrispondenza dei grafici è 0... Non so perché sia così con la storia del 2010... Forse qualcuno ha bisogno di un morso, eh?
 
Techno:
Artmedia, dopo il test, nella finestra del tester c'è un pulsante per aprire il grafico. Aprilo e guardalo, potrai vedere tutto chiaramente.
Divertente... :) ... Ho già fatto una domanda qui prima perché il mio test non funziona senza visualizzazione o ottimizzazione e quindi nessun grafico si apre. I risultati dell'ottimizzazione sono sempre vuoti. Devo fare dei test con la visualizzazione e aspettare per ore che l'anno testato... È l'unico modo che ho per testare le mie idee... Prima funzionava, e poi qualcosa da qualche parte, non so, ma per qualche motivo a qualcuno non è piaciuto qualcosa e tutto ha smesso di funzionare... :)
 
artmedia70:
Divertente... :) ... Ho fatto una domanda qui prima perché il mio test senza visualizzazione o ottimizzazione non funziona e quindi nessun grafico si apre. I risultati dell'ottimizzazione sono sempre vuoti. Devo fare dei test con la visualizzazione e aspettare per ore che l'anno testato... È l'unico modo che ho per testare le mie idee... Prima funzionava, e poi qualcosa da qualche parte, non so, ma per qualche motivo a qualcuno non è piaciuto qualcosa e tutto ha smesso di funzionare... :)
Quale costruzione?
 
artmedia70:
Quando l'ho visto io stesso, anche io sono rimasto scioccato. Ho eseguito il test dall'inizio di quest'anno fino ad ora. Se avete visto le foto precedenti dei miei test, la qualità di modellazione è del 90% e non ci sono errori di corrispondenza delle carte... Non so perché sia così con la storia del 2010... Forse qualcuno ha bisogno di un morso, eh?

Dopo aver scaricato tutta la storia, dovete riavviare il terminale, perché se il computer si blocca o MT si blocca, la storia (le citazioni) viene persa.

Almeno questo è quello che ho sperimentato. Se riavvio il terminale non succede. Forse ci sono altre ragioni.

 
artmedia70:
Divertente... :) ... Ho fatto una domanda qui prima perché il mio test senza visualizzazione o ottimizzazione non funziona e quindi nessun grafico si apre. I risultati dell'ottimizzazione sono sempre vuoti. Devo fare dei test con la visualizzazione e aspettare per ore che l'anno testato... È l'unico modo che ho per testare le mie idee... Prima funzionava, e poi qualcosa da qualche parte, non so, ma per qualche motivo a qualcuno non è piaciuto qualcosa e tutto ha smesso di funzionare... :)

Non è il modo di vivere... Per cominciare - fai un doppio clic con il tasto sinistro del mouse sul posto giusto nel grafico del test, e otterrai l'accordo corrispondente nella scheda "Risultati", puoi vedere tutto lì.

E poi - leggete gli articoli sul terminale e il tester, come questi e simili dalla sezione "tester".

 
Techno:
Quale costruzione?
226
 
granit77:

Questo non è il modo di vivere... Per cominciare, fate un doppio clic con il tasto sinistro del mouse sul posto giusto nel grafico di prova e arriverete al relativo trade nella scheda "Risultati", potrete vedere tutto lì.

Poi, leggete articoli sul terminale e sul tester, come questi e altri simili della sezione "tester".

Ops... Senk Yu :)