[Qualsiasi domanda da principiante, per non ingombrare il forum. Professionisti, non passate. Non posso andare da nessuna parte senza di te. - pagina 607

 
artmedia70:

...C'è un modo per ridurre questo slittamento? I vostri pensieri?

Benvenuto nella nostra azienda, Artem! Con il tuo lavoro instancabile, l'iniziativa e l'ingegno ti sei guadagnato il diritto di unirti alla cerchia di persone che hanno risolto questo problema per molti anni senza successo. Congratulazioni! Ora sei un membro a pieno titolo del forum.
 
Ciao!!! Puoi per favore consigliarmi come implementare questo nel codice? Dovrei avere 3 (gli importi sono impostati separatamente) ordini sl non redditizi per aprire due ordini di acquisto e di vendita. La distanza tra loro dovrebbe essere impostata in una variabile separata.
 
keekkenen:

non puoi usare la barra zero nel tester, per la semplice ragione che nonostante il fatto che si stia solo formando (tick del tester) il tester ha informazioni complete sui prezzi di questa barra, perché essa (la barra) è un fatto compiuto e il tester guarda nel futuro prendendo i dati dallo storico delle quotazioni, non quello che genera con i tick... sposta una barra a sinistra e considera i Momentum per 1,2,3 invece di 0,1,2 e demo 1 invece di 0...

Ha anche senso usare solo l'attuale m5 e moltiplicare il periodo in cui si usano prezzi più vecchi. 14 * PERIOD_H1 / Periodo() e 14 * PERIOD_M15 / Periodo()

Mi interessa molto. Il punto è che l'Expert Advisor dovrebbe lavorare usando una combinazione di varie strategie su ogni TF. Su M5 - ho sei strategie (questo test sulla sesta). Come potrò testare tutte le strategie nel tester non individualmente, come al momento, ma in combinazione?

Se il test viene eseguito su М5 di quelle strategie, che dovrebbero funzionare su di esso, allora non ci sono problemi - tutte e sei le strategie vanno bene insieme nel tester, ma come rendere possibile testare la totalità di tutte le strategie su ogni TF, testando solo sul più basso di tutti i TF - su М5?

Ecco quello che hai scritto, mi sembra, può risolvere il problema di testare le strategie progettate per lavorare su TF superiori testando sull'attuale M5.
Non capisco la formula di calcolo del multiplo di aumento del periodo.

È possibile mostrarlo sull'esempio del codice che ho già mostrato, ma per il calcolo dei TF superiori?
Ho capito che il sale è sparso da qualche parte qui:

   MomML_0   =iMomentum(NULL,PERIOD_M5,14,PRICE_CLOSE,0);
   MomML_1   =iMomentum(NULL,PERIOD_M5,14,PRICE_CLOSE,1);
   MomML_2   =iMomentum(NULL,PERIOD_M5,14,PRICE_CLOSE,2);
   
   MomST_0  =iMomentum(NULL,PERIOD_H1,14,PRICE_CLOSE,0);
   MomST_1  =iMomentum(NULL,PERIOD_H1,14,PRICE_CLOSE,1);
   MomST_2  =iMomentum(NULL,PERIOD_H1,14,PRICE_CLOSE,2);
   
   DeM5     =iDeMarker(NULL,PERIOD_M5, 14,0);
   DeM15    =iDeMarker(NULL,PERIOD_M15,14,0);

Da qualche parte qui dobbiamo impostare i parametri per il TF superiore?
O è possibile testare le strategie sull'attuale M5, destinate a funzionare ad esempio su H1?

 
artmedia70:
Questo è ciò che mi interessa molto.

C'è un posto dove impostare i parametri per i TF più alti?
O è ancora possibile testare sull'attuale M5, strategie progettate per funzionare su, diciamo, H1?


MomML_0   =iMomentum(NULL,PERIOD_M5,14,PRICE_CLOSE,0);
MomML_1   =iMomentum(NULL,PERIOD_M5,14,PRICE_CLOSE,1);
MomML_2   =iMomentum(NULL,PERIOD_M5,14,PRICE_CLOSE,2);
 
MomST_0  =iMomentum(NULL,PERIOD_M5,14 * PERIOD_H1 / PERIOD_M5,PRICE_CLOSE,0);
MomST_1  =iMomentum(NULL,PERIOD_M5,14 * PERIOD_H1 / PERIOD_M5,PRICE_CLOSE,1);
MomST_2  =iMomentum(NULL,PERIOD_M5,14 * PERIOD_H1 / PERIOD_M5,PRICE_CLOSE,2);
   
DeM5     =iDeMarker(NULL,PERIOD_M5, 14,0);
DeM15    =iDeMarker(NULL,PERIOD_M5,14 * PERIOD_M15 / PERIOD_M5,0);
 
IgorM:

Mi sono già scervellato :) - Ecco il problema:

L'EA funziona in modalità semi-automatica - i suoi input sono le mie uscite dalle posizioni, ma non riesco a capire - come fare l'EA per fare solo un trade prima del mio comando per il prossimo, cioè non ho un pulsante di avvio/inizio sul grafico :) . La mia sezione init() è occupata, e non posso disabilitare il mio EA - i suoi calcoli sono necessari per una corretta pesca a strascico

Se non l'hai notato nel messaggio privato, allora qui
 

ops, ma MessageBox sarà d'intralcio - dovrà essere confermato o annullato, hai bisogno di un pulsante come in MessageBox, ma non in una finestra separata che aspetterà una risposta :)
 
granit77:
Benvenuto nella nostra azienda, Artem! Tu, con il tuo lavoro instancabile, l'iniziativa e l'ingegno, ti sei guadagnato il diritto di unirti alla cerchia di persone che hanno risolto questo problema per anni senza successo. Congratulazioni! Ora sei un membro a pieno titolo del forum.
Grazie... :) Sono sicuro che la verità è là fuori da qualche parte, bisogna solo guardarla con occhi nuovi...
 
keekkenen:

Grazie!
 

Salve.

Domanda per gli esperti di Code Base, potete aiutarmi a trovare un indicatore/esperto che trovi le inversioni a triangolo emergenti o le rotture di livello?


 

Mi sembra di aver capito un po' come voglio controllare il pulsante, ma non ho familiarità con ObjectCreate(), quindi

come scrivere il codice per avere tre oggetti:

1. la scritta AUTO

2. l'iscrizione scritta a mano

3. qualsiasi personaggio/emblema

3° oggetto = Icona Voglio passare all'etichetta Auto o Manuale e controllare il risultato della funzione 1, 0 = dove si trova la mia icona, e questo risultato sarà elaborato nell'EA

grazie in anticipo