[Qualsiasi domanda da principiante, per non ingombrare il forum. Professionisti, non passate. Non posso andare da nessuna parte senza di te. - pagina 330

 

se si tratta di un esperto, allora lo si metta in loop e lo si aggiorni più spesso, se si tratta di un indicatore, allora è l'indicatore, non la funzione di partenza.

 
Roman. >> :


Sto già familiarizzando con... Giorno(), Ora() ecc. ....


Come si confrontano i numeri e le variabili Datetime: ad esempio il tempo di attesa di 5 battute e la differenza tra il tempo di testo e

>> tempo per aprire una posizione? Come faccio a impostare il tempo di attesa di 5 barre in formato Datetime per un confronto successivo?

 
Roman. писал(а) >>

Come si confrontano i numeri e le variabili Datetime: ad esempio il tempo di attesa di 5 battute e la differenza tra il tempo di testo e

La differenza tra il tempo effettivo e il tempo aperto? Come posso impostare il tempo di attesa di 5 barre in formato Datetime per il confronto successivo?

ibarshift

 

Mi scuso in anticipo se sto facendo una domanda stupida, ma vorrei chiarire la mia situazione.


Ho un problema con SSB4 (Stock Strategies Builder 4). Dopo che il programma seleziona la strategia, si connette al repository, esegue le strategie scaricate da lì, accade quanto segue:
SSB visualizza un grafico della strategia (dove si trovano i pulsanti Salva e Annulla). Se si preme Cancel, il programma non apre MT4, non prova la strategia successiva e non mostra il grafico della strategia successiva, ma ritorna alla finestra iniziale. Non succede più niente. Se premo Save, la strategia viene salvata, ma poi di nuovo la finestra iniziale e nessuna azione. Ho provato SSB3 - lì tutto è normale. Forse il tutto è che SSB4 non viene scaricato dal sito di Reshetov Yu, e da un'altra risorsa. Se questo è il caso, potresti per favore condividere la versione funzionante di SSB4.

Grazie in anticipo.


P.S. Ho scritto nel thread appropriato, ma l'ultimo post era del 31 agosto, così ho deciso di chiedere aiuto qui.

 
vasya_vasya >> :

Se è un esperto, allora mettilo in loop e aggiornalo più spesso, se è un indicatore, è l'indicatore che è il problema, non la funzione di avvio.


è un contatore di zecche. Lo uso per raccogliere i miei volumi, ma a volte (non sempre) sono meno dei Volumi[] nativi del terminale. Dicono che una nuova zecca arriva mentre la precedente viene elaborata, ecco perché la nuova non viene fissata.
 
Chemist писал(а) >>

è il contatore di ticks. Raccolgo i miei volumi con esso, ma a volte (non sempre) sono meno dei Volumi[] nativi del terminale. Dicono che una nuova zecca arriva mentre la precedente viene elaborata, ecco perché la nuova non viene fissata.

>> mostra il codice.

 
vasya_vasya >> :

>> mostra il codice.

#property indicator_separate_window
#property indicator_buffers  1
#property indicator_color1   SlateGray
#property indicator_width1   2
double Vols[];

int init()
  {
   SetIndexBuffer(0, Vols);
   SetIndexStyle(0,DRAW_HISTOGRAM);
   return(0);
  }
int deinit()
  {
   return(0);
  }

int V;
datetime New_Time;

int start()
  {    
    if( New_Time != Time[0])
      {
        New_Time = Time[0];
        V = 1;
        Vols[0] = V;
        return;   
      }
    else if( New_Time == Time[0])
      {
        V++;
        Vols[0] = V;
        return;        
      }
    return(0);
  }


Non essere troppo duro).

 

Gente, buon pomeriggio.

Mi sono imbattuto in un rilevatore di tendenze su uno dei forum. L'autore ha affermato che mostra la tendenza molto bene e può aiutarmi a creare un sistema di oscillatori. Ma l'ha implementato direttamente nel suo Expert Advisor. Ho provato a fare un indicatore basato su di esso. Voglio vedere se calcola correttamente.

Cito l'autore:

-----------------------------------------------

Non mi aspettavo un risultato così buono da questa mia scoperta. L'ho fatto per sbaglio - mettilo lì. E ha anche saltato di sorpresa!
Inserisco questo pezzo in quasi tutti gli Expert Advisor e anche un EA perdente ottiene qualche profitto!
Basta aggiungerlo alla condizione per comprare
if ((Delta>=0) && ... ...
E nella condizione di vendita -
if ((Delta<=0) && ... ...
Tuttavia, si noti che questo codice non aumenta il profitto stesso. Diminuisce il numero di operazioni contro tendenza (soprattutto quelle perdenti) e
aumenta notevolmente il parametro PROFITTO dell'Expert Advisor - fino ad almeno due! Il che significa che, al di fuori del periodo di ottimizzazione
abbiamo molte più probabilità di ottenere un profitto!
Puoi anche togliere i parametri esterni - DELTA e ottimizzarlo per le posizioni lunghe
E radice nella gamma da "-0.05" a "+0.05"
L'idea è questa:
Prendi gli indicatori BearsPower e BullsPower (forza dei tori e forza degli orsi) e confrontali tra loro.
Ma confrontarli in questo modo - è inutile.... È difficile farlo programmaticamente. Ecco perché metto delle MA su di loro e confronto esattamente le letture MA sulla barra zero! Sommiamo semplicemente questi valori e impostiamo la somma = Delta. Inoltre tutto è semplice. Se DELTA.>0 - la tendenza è al rialzo. Altrimenti si va verso il basso!


 
Stepan241 писал(а) >>

Gente, buon pomeriggio.

Mi sono imbattuto in un rilevatore di tendenze su uno dei forum.

Tipo, hai intenzione di vendere?

 

Sto cercando di scrivere un indicatore. L'idea è semplice: faremo una media (forza dei tori - forza degli orsi). Naturalmente, per un certo periodo di tempo.

#proprietà indicator_separate_window
#proprietà indicator_buffers 1
#property indicator_color1 Red

double Buf_0[1000],Buf_1[1000],Bears_array[1000],Bulls_array[1000],MA_Bears[1000],MA_Bulls[1000]; // dichiarazione di array (per buffer di indicatori)

int init()
{
SetIndexBuffer(0,Buf_0);
SetIndexStyle(0,DRAW_LINE,STYLE_SOLID,2);
ritorno;
}
extern PeriodPower=5;
extern MA_Period=5;

int start()
{
int i=Bars-IndicatorCounted()-1;
mentre(i>=0)
{
Bears_array[i]=iBearsPower(NULL,0,PeriodPower,PRICE_CLOSE,i);
Bulls_array[i]=iBullsPower(NULL,0,PeriodPower,PRICE_CLOSE,i);
MA_Bears[i]=iMAOnArray(Bears_array,0,MA_Period,0,MODE_EMA,i);
MA_Bulls[i]=iMAOnArray(Bulls_array,100,MA_Period,0,MODE_SMA,i);
Buf_0[i]=MA_Bulls[i];
i--;
}
ritorno;
}

Mostro solo i tori lisciati Buf_0[i]=MA_Bears[i]; è fatto per controllare in una certa fase della tracciatura degli indici. Nemmeno ESATTAMENTE. Se li liscio con un periodo di 1, devono assomigliare ai tori incorporati. Quindi, ho concluso che qualcosa è sbagliato nella linea MA_Bulls[i]=iMAOnArray(Bulls_array,100,MA_Period,0,MODE_SMA,i); Non capisco cosa esattamente...HELP me!!!! Sono stati 3 giorni a cercare nei manuali e nella documentazione. GRAZIE!