[Qualsiasi domanda da principiante, per non ingombrare il forum. Professionisti, non passate. Non posso andare da nessuna parte senza di te. - pagina 326

 
Per favore, aiuta un principiante. Ho scaricato il terminale dal sito del produttore, ma non riesco a scaricare le citazioni dal centro storico. Non riesco a scaricare le quotazioni dalla finestra "Strumenti"-"Archivio quotazioni", dopo aver scelto uno strumento e un timeframe e aver premuto "Scarica". Il server proxy è impostato correttamente.
 
Try Service - Quote Archive - currency pair - frame - add - 2000 - ok == LOAD
 
Tarkovsky >> :

È meglio di niente.

E "mostra oggetto" - non c'è questa funzione?

L'idea originale era di guardare alcuni eventi arbitrari nella storia. Per esempio, per vedere dove si formano di solito le candele senza ombre, o la posizione specifica degli indicatori sulla storia. Supponiamo che siano "in piedi" ora, l'indirizzo di un luogo dove erano in piedi prima può essere trovato usando lo script, ma è difficile guardarli con gli occhi.

Ctrl+B --> seleziona oggetto --> pulsante [mostra].

 
Alexandr24 >> :

Cari commercianti, aiutatemi ad affrontare questo problema. Ho un indicatore in cui imposto manualmente il valore datetime. Si presenta così

Per esempio la data attuale è 2009.12.02

Allora il datetime dovrebbe essere: la data di ieri

datetime some_time=D'2009.12.01 01:30';

..............................

..............................

..............................

int shift=iBarShift(NULL,0, some_time);

In realtà la domanda è come sostituire il manuale some_time con l'automatico

Ragazzi, aiutatemi, o un link a un indicatore dove si può vedere come si risolve questo problema.

 
Alexandr24 >> :

Ragazzi, aiutatemi, o un link a un indicatore dove si può vedere come si risolve questo problema.

Riformulate il problema - non è chiaro cosa volete ottenere come risultato.

 
Svinozavr >> :

Per favore riformulate il problema - non è chiaro cosa volete ottenere come risultato.

Il punto è che ogni giorno devo cambiare la data, mentre l'ora rimane fissa. Se imposto some_time=D'2009.12.02 01:30'; se sto per entrare nel 4° giorno, allora some_time=D'2009.12.03 01:30';

Ma non è conveniente inserire la data ogni volta e non funzionerà con un Expert Advisor se tale indicatore è montato ed eseguito sulla storia. E voglio che il valore some_time sia calcolato automaticamente al verificarsi di un nuovo giorno (solo la data, l'ora è fissa).

 
Urain писал(а) >>

Ctrl+B --> seleziona oggetto --> pulsante [mostra].

Questa non è una funzione, ma un pulsante.

Ho chiesto come posizionare il grafico sull'oggetto dallo script.

 
Alexandr24 писал(а) >>

Il punto è che ogni giorno devo cambiare la data, mentre l'ora rimane fissa. Se imposto some_time=D'2009.12.02 01:30'; se sto per entrare nel 4° giorno, allora some_time=D'2009.12.03 01:30';

Ma non è conveniente inserire la data ogni volta e non funzionerà con un Expert Advisor se tale indicatore è montato ed eseguito sulla storia. E vorrei che il valore some_time fosse calcolato automaticamente al verificarsi di un nuovo giorno (solo la data, l'ora è fissa).

Come opzione:

some_time=iTime(Symbol(),PERIOD_D1,1)+1*3600+30*60;

 
Stiv писал(а) >>
Per favore, aiuta un principiante. Ho scaricato il terminale su un sito del produttore, ma non riesco a scaricare le quotazioni da history centr. Non riesco a scaricare i dati in Service, dopo aver scelto uno strumento e un timeframe e aver premuto "download". Il server proxy è impostato correttamente.

Devi prima aprire un conto demo e poi caricare. Se il conto demo è aperto, allora non lo so.

 
Stringer_ писал(а) >>

LA GENTE MI AIUTA !!!!! NON SONO UN PROGRAMMATORE, sono solo un trader!!! ho questo problema... QUANDO HO ESEGUITO L'EA PER L'OTTIMIZZAZIONE HO OTTENUTO I VALORI, HO SCELTO I VALORI CON IL DRAWDOWN MINIMO, LI HO COPIATI SU UN PEZZO DI CARTA... E POI ACCIDENTALMENTE HA CLICCATO DI NUOVO SULL'OTTIMIZZAZIONE. HO DECISO DI ASPETTARE CHE L'OTTIMIZZAZIONE SIA COMPLETA PER NON PERDERCI DENTRO, PERCHÉ NON AVEVO COPIATO TUTTI I VALORI. DOPO AVER FINITO, HO SCELTO IL DRAWDOWN MINIMO E HO OTTENUTO NUOVI VALORI! QUANDO????????? NON HO CAMBIATO LA DATA O I PARAMETRI ESPERTI!!!! DOVREI AVERE GLI STESSI PARAMETRI DEL PRIMO CASO!!! SE SIETE COSÌ GENTILI DA MANDARMI LA RISPOSTA VIA E-MAIL A Nikolay_Sokolov@mail.ru.
>>Grazie a tutti in anticipo.

Non c'è bisogno di scrivere in caratteri così grandi, non rende la questione più chiara. Il fenomeno è dovuto all'ottimizzazione genetica. https://www.mql5.com/ru/articles/1408