[Qualsiasi domanda da principiante, per non ingombrare il forum. Professionisti, non passate. Non posso andare da nessuna parte senza di te. - pagina 321

 
Vinin >> :

Il numero di transazioni varia drasticamente. C'è da chiedersi perché.

Consulente esperto "Universal_1.70". Apre il mercato e gli ordini pendenti. Oggi l'ho messo sul mio reale, durante 6 ore il mio robot ha aperto e chiuso decine di ordini. Ho fissato il lotto 0,01 per ora. Ho iniziato solo di recente ad assimilare il commercio reale, dato che tutto quello che ho visto nello Strategy Tester è molto meglio.

 

Buona giornata a tutti!

Ho deciso di scrivere un MTS per Bill Williams. Ho fatto la prima bozza e, naturalmente, ho voluto testarlo (nel tester). Qui è apparso un problema: l'ordine pendente si apre correttamente ma non funziona quando il prezzo raggiunge un certo livello. La domanda è: perché? Come faccio a farlo funzionare?

Spero davvero nel vostro aiuto :)

 

Buon pomeriggio!

Potresti dirmi se c'è un modo per far sì che l'indicatore venga ridisegnato sul grafico dei prezzi offline automaticamente dopo la compilazione e il riavvio.

Perché devo cancellare e riattaccare l'indicatore ogni volta perché cominci a funzionare.

Offline è usato per un comodo debug del codice sugli stessi dati.

 
lea >> :

Per cominciare, caricate la storia.

Il modello "tutte le zecche" è il più preciso. L'idea è di fare sempre dei test. Il modello "ai prezzi di apertura" è progettato per accelerare il test degli Expert Advisors, che eseguono operazioni solo una volta per barra - all'apertura della barra. Se il tuo Expert Advisor è destinato a funzionare a prezzi aperti, i risultati dei due test molto probabilmente coincideranno.

Grazie per il vostro feedback!

Se il tester non mostra lo stesso risultato per tre modelli, dovrebbe essere messo da parte, forse qualche idea verrà dopo.

>> Ah questi EAs, sto passando al trading manuale passo dopo passo.

 
aksol >> :

Grazie per aver risposto!

>> oh, quei consiglieri.

+1

Se non lavorano sul tuo TS, e non solo i consulenti.

 

Buona fortuna a tutti.

Indice del sentimentodei consumatori.

Forse qualcuno vorrebbe metterlo in forma di script se è utile, non so.

1. "Bolla" max $ / ( max( S&P 500 + NASDAQ)/2 ) cioè 1,5968 *1000/ (( 2862+1561)/2)= 0,72

2. "Bottom" min .................................................. 1,2400 *1000/ ((1255+666)/2) = 1,29

3. "???" come ora 1,5000 *1000/ ((2138+1091)/2)= 0,92

4. nella stessa vena olio o oro

P.S. tutto relativo o come si dice tutto è relativo

 

Buon pomeriggio, amici.

Mi scuso per aver ripetuto la domanda...


Potete dirmi dove posso trovare gli indicatori PCU (Price Chanel Upper) e PTI (Profit Taking Index)?

Li hai usati nel trading?
Quali sono i vostri commenti e le vostre opinioni su di loro?

Molte grazie in anticipo.
 
Mi sono appena registrato in questo forum e ho iniziato a imparare MQL4. Potete dirmi se le domande sono poste in questo thread o ce n'è un altro? Sto solo cercando un attivo, ho bisogno di un suggerimento, non riesco a capire dove sia l'errore nel codice.
 
Morzh09 >> :

Buona giornata, amici.

Scusate se ripeto la domanda...


Potete dirmi dove posso trovare gli indicatori PCU (Price Chanel Upper) e PTI (Profit Taking Index)?

Li hai usati nel trading?
Quali sono i vostri commenti e le vostre opinioni su di loro?

Grazie mille.

PCU è buste == non usare

PTI =>>"Advanced GET", upload.com.ua PASSWORD PER ARCHIVIARE IL TUO LOGIN== Non uso

che dovrebbe includere indicatori come Channel Wave 4, Ellipse, PTI (Profit Taking Index/misura l'intensità delle prese di profitto) e MOB

 
Daiver2 писал(а) >>
Mi sono appena registrato in questo forum e ho iniziato a imparare MQL4. Potete dirmi se voglio fare domande in questo thread o ce n'è un altro? Sto solo cercando un attivo, ho bisogno di un suggerimento, non riesco a capire dove si trova l'errore nel codice.

Per fare questo, dovreste almeno mostrare il codice. C'è un pulsante SRC nel pannello che permette di inserirlo. O almeno un file dovrebbe essere allegato.