[Qualsiasi domanda da principiante, per non ingombrare il forum. Professionisti, non passate. Non posso andare da nessuna parte senza di te. - pagina 296

 
Synax писал(а) >>
Per favore, consigliatemi! Come far funzionare il mio Expert Advisor ogni 30 minuti a partire dalle 00.00 e fino alle 23.00. Un minuto funziona, e poi di nuovo tra 30 minuti. grazie in anticipo!

Usa

TempoCorrente( )
и
Ora( datetime time)

 

Come faccio a sapere l'ora della prossima barra?

Il compito è quello di visualizzare un oggetto di testo a destra della barra dello zero. Che ora devo specificare?

 
Bond >> :


Come faccio a sapere a che ora è la prossima barra?

Tempo[0] + Periodo() * 60

 
Oppure: Time[0]+(Time[0]-Time[1]) o 2*Time[0]-Time[1].
 

Amici, buon pomeriggio.


Se ne avete la possibilità, vi prego di consigliarmi su come affrontare queste difficoltà:


https://www.mql5.com/ru/forum/118878/page3


https://forum.mql4.com/ru/27282




Grazie mille in anticipo.

 
granit77 >> :

L'ho incontrato più di una volta. E ogni volta alla fine si trovava una semplice ragione.

Ci darò un'occhiata. Solo un pensiero - forse ha qualcosa a che fare con le impostazioni di default nel template o nel profilo.

 

Domanda sulla chiusura dell'ordine

Il mio codice non vuole chiudere tutti gli ordini, quale potrebbe essere il problema?

for(int cnt=0; cnt < OrdersTotal(); cnt++)
   {
      OrderSelect( cnt, SELECT_BY_POS, MODE_TRADES);
      if(OrderType() == OP_BUY)
         {
            if( BuyExit != 0)
               {
                  OrderClose(OrderTicket(), OrderLots(), Bid, 3, Violet);
               }
         }
      if(OrderType() == OP_SELL)
         {
            if( SellExit != 0)
               {
                  OrderClose(OrderTicket(), OrderLots(), Ask, 3, Violet);
               }
         }
   }  

Per esempio, il mio consulente apre 5 ordini BUY e dovrebbe chiudere anche 5 ordini BUY ma ne chiude solo 4 o 3 per qualche motivo che non ho capito perché decide quanti ordini chiudere

Si prega di dare consigli o aiuto in codice.

Grazie

 
Domanda. È possibile usare oggetti OLE nel tracker? Ho cercato nel forum e ho scoperto che devo creare un wrapper dll. Ci sono modi più semplici per farlo?
 
Run писал(а) >>

Domanda sulla chiusura dell'ordine

Non voglio chiudere tutti gli ordini, quale potrebbe essere il problema?

Cioè il mio Expert Advisor apre 5 ordini BUY e dovrebbe chiudere anche 5 ordini BUY ma ne chiude solo 4 o 3 per qualche motivo che non capisco quale principio usa per decidere quanti ordini chiudere

Per favore aiutatemi con consigli o codice.

Grazie

Invertire il ciclo per chiudere

for(int cnt=OrdersTotal()-1; cnt >=0 ; cnt--)
 
Vinin >> :

Fare il ciclo di chiusura al contrario

Grazie tutto ha funzionato solo ora per capire perché funziona e un altro non funziona (non funziona correttamente)