[Qualsiasi domanda da principiante, per non ingombrare il forum. Professionisti, non passate. Non posso andare da nessuna parte senza di te. - pagina 293

 
vale la pena fidarsi di tale modellazione allora??? e quali sono gli altri intervalli di tempo? intendo meno o più di un minuto?
 
Noterday писал(а) >>

Come faccio a sommare le variabili datetime? Supponiamo che io lo scriva così:

In Metatrader, il tempo è impostato in secondi. Se volete aggiungere un'ora, sono 3600 secondi.

datetime NextOpenH1 = OpenH1 + 3600;

 

Aiuto, persone competenti! Ho deciso di scrivere un EA basato su stocastico e zigzag. Sono un imbranato nella programmazione, quindi è sorto un problema.


La prima versione dell'EA funzionava correttamente, ma non sempre apriva gli ordini, anche quando le condizioni di apertura erano soddisfatte.

La seconda versione, che è stata scritta quasi da zero, non apre affatto gli ordini.

Sto lottando da una settimana, ma non posso fare nulla.


Vorrei cercare di scoprire cosa c'è che non va.

Allego i file.

File:
exp.rar  6 kb
 

Buon giorno, aiuto per favore:

e-OpenByTime Expert Advisor, autore: Kim Igor.

L'Expert Advisor apre una posizione ad un tempo impostato dall'utente (il parametro TimeTrade), potresti aggiungere il parametro TimeEndTrade - chiudere la posizione aperta al tempo specificato e aggiungere un commento su come fare questo. Non ho abbastanza conoscenze per conto mio.

Grazie mille in anticipo ^_^

File:
 
Noterday писал(а) >>

Come faccio a sommare le variabili datetime? Supponiamo che io lo scriva così:

int OpenH1, NextOpenH1;
OpenH1= iTime(Symbol(),Period(),0);
NextOpenH1 = OpenH1 + 60*60;
Penso che sia possibile fare qualcosa del genere
 

Ciao!

Problema: l'indicatore calcola qualche parametro in diversi tick (almeno, questo è visibile quando lo si osserva tramite Alert() ). Significa che il primo valore del parametro (e forse anche il secondo) non è corretto.

Domanda: quando l'indicatore viene chiamato attraverso iCustom(), il primo parametro sarà visibile/fetched o quello impostato?


Grazie in anticipo.
 
ikatsko писал(а) >>

Ciao!

Problema: l'indicatore calcola qualche parametro in diversi tick (almeno, questo è visibile quando lo si osserva tramite Alert() ). Significa che il primo valore del parametro (e forse anche il secondo) non è corretto.

Domanda: quando l'indicatore viene chiamato usando iCustom(), è il primo parametro o quello impostato?

Grazie a tutti in anticipo.

Per tutte le barre tranne lo zero, prenderà l'ultimo valore calcolato che è già stato impostato.

Su zero, l'ultimo calcolato.

Ma dipende anche dalla logica dei calcoli nell'indicatore.

 
ikatsko писал(а) >>

Ciao!

Problema: l'indicatore calcola qualche parametro in diversi tick (almeno, questo è visibile quando lo si osserva tramite Alert() ). Cioè, il primo valore del parametro (e forse il secondo) non è corretto.

Domanda: quando l'indicatore viene chiamato attraverso iCustom(), sarà visibile il primo parametro o quello impostato?

Grazie a tutti in anticipo.

La prima chiamata dell'indicatore eseguirà il primo calcolo. Se ci sono altre chiamate dello stesso indicatore durante questa chiamata della funzione di avvio, il calcolo non verrà eseguito. Il prossimo calcolo di questo indicatore sarà eseguito solo alla prima chiamata di questo indicatore nel prossimo tick (alla prossima chiamata della funzione start)

 
Vinin >> :

.... precedentemente calcolato.

- La circolazione è a una fase, come è "calcolata in precedenza"?

Ma dipende anche dalla logica dei calcoli nell'indicatore

- La logica è brevemente la seguente: ottimizzare il numero di barre da analizzare. Viene disegnato un grafico sul numero di barre specificato. Poi cerchiamo gli episodi inaccettabili sul grafico e cambiamo il numero di barre da analizzare di conseguenza. Il compito è completo se non ci sono questi episodi inaccettabili. Poi si fissa il numero di barre da analizzare. Visivamente possiamo vedere che questo processo avviene per diverse barre.

 
ikatsko писал(а) >>

Sarebbe stato meglio spostare la logica nell'EA