[Qualsiasi domanda da principiante, per non ingombrare il forum. Professionisti, non passate. Non posso andare da nessuna parte senza di te. - pagina 280

 

Ho provato a sostituire gli stop con degli zeri nel codice - l'operazione ha successo. Il problema si verifica quando sono diversi da zero. Nell'originale (tutorial) non sono normalizzati, anche se ho provato tutte le varianti e anche questa.

 
aiuto per un principiante! come posso prescrivere all'EA di aspettare la prossima barra? cioè l'EA aspetta che si formi la barra corrente e inizia a controllare le condizioni all'apertura di una nuova barra?
 
warlock писал(а) >>
Aiuto per il novizio! Come prescrivere di aspettare che l'EA apra la prossima barra?

bool f_New_Bar()
{
int Bar_ID=Bars;
bool NB=falso;
//+------------------------------------------------------------------+
se (g_NewBar!=Bar_ID)
{
g_NewBar=Bar_ID;
NB=vero;
}
ritorno (NB);
}

g_NewBar-variabile globale.Equivale a true solo su un tick all'inizio di una nuova barra

 
VNG писал(а) >>

bool f_New_Bar()
{
int Bar_ID=Bars;
bool NB=falso;
//+------------------------------------------------------------------+
se (g_NewBar!=Bar_ID)
{
g_NewBar=Bar_ID;
NB=vero;
}
ritorno (NB);
}

g_NewBar-variabile globale.Equivale a vero solo su un tick all'inizio di una nuova barra

Sorri, questa è un'altra corsa. g_NewBar è una variabile intera.

 
warlock писал(а) >>
help newbie! come prescrivere l'attesa della prossima barra? cioè l'EA aspetta che si formi la barra attuale e inizia a controllare le condizioni all'apertura di una nuova barra?
int start() { 
   if (! NevBar()) return(0);

   CalculateValue();
   Order_Modify();
   Start_OP(OP_BUY);
   Start_OP(OP_SELL);

   return(0);
} 

bool NevBar() {
   static int PrevBar=0;
   int NevBar=Time[0];
   if ( PrevBar== NevBar) return(false);
   PrevBar= NevBar;
   return(true);
}
 
VNG писал(а) >>

Ho provato a sostituire gli stop con degli zeri nel codice - l'operazione ha successo. Il problema si verifica quando sono diversi da zero. Nell'originale (tutorial) non sono normalizzati, anche se ho provato tutte le varianti e anche questa.

Forse le impostazioni sono quelle della società di intermediazione. Prova a dividere un'operazione in due.

>> In primo luogo, inizieremo con l'impostazione dell'ordine senza stop e takeover, e poi la sua modifica con l'impostazione di stop e takeover.

 
sinceramente grato per il vostro aiuto!
 

Posso far "lampeggiare" un oggetto (come il parametro "blink")?

 
DDFedor >> :

Posso far "lampeggiare" un oggetto (come il parametro "blink")?

Zio Fyodor, stai facendo un sacco di domande. Non ho provato, ma penso che si possa fare con il color change looping.

Ma rallenterà, non ne hai bisogno.

 
Urain писал(а) >>

Beh, hai lanciato una sfida, zio Fyodor, non ho provato, ma penso che con il looping il cambiamento di colore sia possibile.

Ma ti rallenterà, non ne hai bisogno.

no... Non ho bisogno di freni... durante i miei studi non ricordo di averne incontrato uno, così ho chiesto... loop, "slittamenti" e ritardi non sono la soluzione... Grazie!