[Qualsiasi domanda da principiante, per non ingombrare il forum. Professionisti, non passate. Non posso andare da nessuna parte senza di te. - pagina 265

 

viene creata la casella del nome dell'informatore?

 
No, questo è il punto.
 

Inform() cerca una sottofinestra con un nome:

Win_ind= WindowFind("inform")

E l'indicatore, nella sottofinestra di cui devono essere visualizzati i messaggi, si chiama Inform. Errore del libro di testo.

 
Dmido >> :
No, questo è il punto.

Poi scaricate l'indicatore, compilatelo esattamente così (tenendo conto delle osservazioni del precedente oratore) ed eseguitelo. Vedrete una finestra dove verranno mostrati i messaggi.

 

QUI! URRÀ!

strano. è già saltato fuori un argomento del genere sul forum? o la ricerca ha semplicemente taciuto l'errore?

Grazie mille, proverò a sistemarlo...forse funzionerà


e come te ne sei accorto?).


P.S.alsu similmente grazie per l'aiuto)

 
Dmido >> :

QUI! URRÀ!

strano. è già saltato fuori un argomento del genere sul forum? o la ricerca ha semplicemente taciuto l'errore?

Grazie mille, proverò a sistemarlo...forse funzionerà


e come te ne sei accorto?).


P.S.alsu similmente grazie per l'aiuto)

Il diavolo è nei dettagli - ho vissuto a lungo - sono abituato a guardare lì. )))

 

Come faccio a far scattare l'EA dopo la costruzione di ogni barra?

grazie

 
snowman647 >> :

Come si fa a far scattare un EA dopo la costruzione di ogni barra?

grazie

Puoi cercarlo spesso qui... Io stesso ci ho lottato a lungo...

Ci sono due modi, uno è l'attivazione su una nuova barra, l'altro è solo un timer che Yuraz ha scritto da qualche parte...

 
snowman647 >> :

Come faccio a far scattare un EA dopo la costruzione di ogni barra?

grazie


L'EA è attaccato allo strumento. Quali barre di quale TF devono essere tracciate dall'Expert Advisor stesso.

int start()

{

static datetime old_time=0;

if (iTime(NULL,TF,0) == old_time) return; //TF - timeframe richiesto. Se 0 - corrente. Ritorna se la stessa barra.

... ...operazione EA... //se nuova barra o inizio - operare

old_time=iTime(NULL,TF,0) ; // alla prossima entrata aspetteremo una nuova barra. Questa linea può essere posizionata sotto la prima, se old_time non è utilizzato nell'Expert Advisor.

}

 

Grazie mille.

Ecco la domanda

Ho scritto un EA con alcune funzioni importate da una DLL - provo a eseguire un tester di strategia e ottengo

2009.10.22 12:45:37 2009.02.16 00:00 expert06 EURUSD,M15: dll calls are not allowed; 'mql.dll'-'make_choise'

Non posso usare la DLL per testare la strategia del mio EA?

o che tipo di errore?