[Qualsiasi domanda da principiante, per non ingombrare il forum. Professionisti, non passate. Non posso andare da nessuna parte senza di te. - pagina 218

 
Come posso fare in modo che al momento giusto venga aperto 1 ordine invece di tutto il pacchetto?
 
oyshen писал(а) >>
Come faccio a fare 1 ordine alla volta di cui ho bisogno e non un mucchio di quelli aperti?

Prima di aprire, controlla se ce ne sono altri già aperti... In alternativa, usa la ricerca nel forum e trova una soluzione già pronta.

O qui, l'opzione più rudimentale che funzionerà con alcune avvertenze:

if (OrdersTotal()<1 && Ваше_Условие_открытия) OrderSend(.....)
 
MrSoros >> :

Scrivere tutti i valori di Close[i]/Close[i+1] in array double num_array[N], e poi usare la funzione ArrayMaximum/ArrayMinimum

double num_array[3]={Close[ k]/Close[ k+1] // и т.д};
             int    maxValueIdx=ArrayMaximum( num_array);

Errore... Non funziona!

Se non ti dispiace, potresti mostrarmi un esempio. >> Grazie.

 
double num_array[3];
for (int i=0; i < 0; i++)
 {
  num_array[ i] = Close[ k+ i]/Close[ k+ i+1];
 }

int maxValueIdx;
maxValueIdx = ArrayMaximum( num_array);

come questo

 

Se ho capito bene cosa è richiesto:

double num_array[10];
int    maxValueIdx;

for (int i =0; i < ArrayRange ( num_array,0); i++)  num_array[ i]=Close[ i+1]/Close[ i+2];

maxValueIdx=ArrayMaximum( num_array);

 
granit77 >> :

Effettuare un'analisi linguistica:

1. Spegnimento>>Fuori servizio>>>Non eseguire operazioni

2. dal proprio codice>>Senza l'intervento dell'operatore>>La condizione di spegnimento è generata dal codice di Expert Advisor

L'analisi mostra che l'inserimento di una variabile logica aggiuntiva, ad esempio, bool ON, risolve il problema.

Il codice esegue solo operazioni quando ON=true, per esempio: if(buy=1 && ON) OrderSend(.....).

L'Expert Advisor decide di negoziare e assegna ON=true alla variabile; stato dell'Expert Advisor: Enabled.

L'esperto decide di non fare trading e assegna la variabile ON=false; stato di Expert Advisor: Off.

Bolshyshchee spasubo.

 


Come integrare una funzione scritta in matlab in mt4 tramite dll
 
Figar0 Grazie mille
 

Mi chiedevo, come si disegna una candela?

Se usate ObjectCreate, il tipo di oggetto è rettangolo, allora dovete specificare 2 coordinate temporali.

Quindi, la candela disegnata si troverà tra (!) le ombre delle candele nel grafico, cioè il rettangolo non coprirà completamente i corpi delle candele.

Non si possono impostare coordinate frazionarie (1/2) del tempo...

 
alderru писал(а) >>

Mi chiedevo, come si disegna una candela?

Guarda qui:

'CustomCandle'

potrebbe aiutare...

In realtà è stato discusso una volta, prova a cercare di nuovo...