[Qualsiasi domanda da principiante, per non ingombrare il forum. Professionisti, non passate. Non posso andare da nessuna parte senza di te. - pagina 206

 

Hai perso... Mi sono rivelato adeguato!

Hai installato il BROKO-INVESTOR mt4. Oppure (molto probabilmente) hai sbagliato elementarmente il server quando hai aperto un conto demo

È facile da vedere dai nomi delle valute. Solo lì al nome di valute apposto finale _FX.

Lotto minimo lì = 0.1 e lì nel MARKET OVERVIEW sono presenti solo le valute (nessun strumento del mercato azionario)

Non essere testardo. Vai sul sito di Broco e scarica mt4 dalla sezione Broco-trader.

Oppure aprire un conto demo sul server 87.239.184.73:443

Ma in questo caso, tutte le stesse posizioni non si apriranno online e il registro darà un errore. Quindi, vai a capire come aprire programmaticamente una posizione in 2 passi.

 

Ho 10 minuti di tempo. Ora vi darò un esempio di codice di come apro le posizioni in BROKO.

Alla fine del tuo codice EA (fuori da START) devi inserire questa funzione:

//Для  открытие позиций в условиях рыночного
 //                    исполнения торговых заявок 
int WHCOrderSend(string symbol, 
                 int cmd, 
                 double volume, 
                 double price, 
                 int slippage, 
                 double stoploss, 
                 double takeprofit, 
                 string comment, 
                 int magic, 
                 datetime expiration, 
                 color arrow_color)
{
   int ticket = OrderSend( symbol, cmd, volume, price, slippage, 0, 0, comment, 
                                                    magic, expiration, arrow_color);   
   int check = -1;
   if ( ticket > 0 && ( stoploss != 0 || takeprofit != 0)) {
    if (!OrderModify( ticket, price, stoploss, takeprofit, expiration, arrow_color)) {
         check = GetLastError();
     if ( check != ERR_NO_ERROR) {
       Print("OrderModify error: ", ErrorDescription( check));
         }}} else {
      check = GetLastError();
      if ( check != ERR_NO_ERROR){
         Print("OrderSend error: ", ErrorDescription( check));
      }}   return ( ticket);}

 

Gli arresti nei parametri esterni saranno quindi impostati come segue

extern int     Magic = 777;
extern int      StopLoss=90;
extern int      TakeProfit=90;

double SL, TP;
int ticket;
//-- Подключаемые модули --
#include <stderror.mqh>
#include <stdlib.mqh>
//---------------------------------
E le posizioni stesse si aprono così:
 
//если условия соответсвуют заданным, 
// открывем позицию бай 
SL=0; TP=0;
if( StopLoss>0)   SL=Ask-Point* StopLoss;
if( TakeProfit>0) TP=Ask+Point* TakeProfit;   
ticket= WHCOrderSend(Symbol(),OP_BUY, Lots,Ask,3, SL, TP,"Dayria_02", Magic,0,Blue);
if( ticket < 0) { Print("Ошибка открытия ордера BUY #", GetLastError()); 
               Sleep(10000);   return (0); }
Allo stesso modo, per le posizioni di vendita:
SL=0; TP=0;
if( StopLoss>0)   SL=Bid+Point* StopLoss;
if( TakeProfit>0) TP=Bid-Point* TakeProfit;   
ticket= WHCOrderSend(Symbol(),OP_SELL, Lots,Bid,3, SL, TP,"Dayria_02", Magic,0,Red);
if( ticket < 0){Print("Ошибка открытия ордера SELL #", GetLastError()); 
                Sleep(10000);   return (0);  }
 

rid, grazie mille per il feedback, ho davvero scelto il server sbagliato. Sto sistemando il codice.

 

Non discutere (c) perché è facile confondersi.



Il terminale è di Life e la demo è di qualcun altro... ;)

Quindi la priorità è il server collegato piuttosto che il nome del terminale o della società.

Soprattutto se hai a che fare con i soccorritori come scarafaggi... )))

 
kombat >> :

....Quindi è il server che è collegato piuttosto che il nome del terminale o della società.

Specialmente uno in cui i paramedici sono sparsi come scarafaggi... )))



Sì, certo.

Ma per i principianti, è spesso più facile scaricare una nuova piattaforma che introdurre un server diverso.

 
cdover >> :

rid, grazie mille per il feedback, ho davvero scelto il server sbagliato. Sto sistemando il codice.

A proposito. Nel tester l'EA dovrebbe funzionare senza funzione di modifica.

Se avete bisogno di un rapido controllo di un'idea programmata, usate il tester mt4 (qui è descritto in modo chiaro e intelligente come farlo)

Test e ottimizzazione degli EA".

 
rid писал(а) >>

A proposito. Nel tester, l'Expert Advisor dovrebbe funzionare senza la funzione di modifica.

Se avete bisogno di un rapido controllo di un'idea programmata, usate il tester mt4 (qui è descritto in modo chiaro e intelligente come farlo)

Il tester è una descrizione facile e chiara di come farlo)- 'Testing and Optimizing Expert Advisors'.

Sto lavorando con il tester ed è stato davvero strano, tutto funziona e ti dà i rapporti di ottimizzazione.

 
granit77 >> :

Questo è quello che intendevo quando ho suggerito di eseguire lo stesso ambiente (oggetti, indicatori) con e senza il modello.

Per quanto riguarda il rallentamento del tester, è un buco nero per me. A volte accadono tali trucchi con Expert Advisors assolutamente innocui che si fa fatica a credere, ma nel registro è tutto a posto. Perciò non oserò dare alcun consiglio, tranne che per i casi più semplici. Vorrei poterlo capire da solo :))

...Ma che emozione scoprire la soluzione :)

 

Buon pomeriggio!

Per favore, aiutatemi con una domanda:

Ho bisogno di scrivere una formula per calcolare il collaterale di uno strumento.

Capisco come estrarre l'importo totale della garanzia - usando una formula,

Ma come faccio a scomporre questo pegno in strumenti (valute)?

Dopo tutto, c'è solo comprare e vendere, e ci sono molti.

MODALITÀ_MARGININIT 29 Margine iniziale richiesto per 1 lotto
MODALITÀ_MARGINE-MANUTENZIONE 30 Importo del requisito di margine per sostenere le posizioni aperte per 1 lotto
MODO_MARGINE COPERTO 31 Margine addebitato su posizioni sovrapposte per 1 lotto

Ho bisogno di usare queste formule, ma non è chiaro quale sia la differenza tra loro e quando usarle.

Di conseguenza, abbiamo bisogno di ottenere la distribuzione dell'importo totale del margine per alcuni strumenti.

Cioè, i lotti aperti di uno strumento usano una quantità così e così del deposito. un altro strumento usa così tanto e così tanto ... e così via.

Forse qualcuno ha qualche idea? Grazie.