[Qualsiasi domanda da principiante, per non ingombrare il forum. Professionisti, non passate. Non posso andare da nessuna parte senza di te. - pagina 202

 
Se dovete misurare i pip, allora moltiplicate la differenza per MODE_POINT da MarketInfo()
 
splxgf >> :
se volete misurare i pip, allora moltiplicate la differenza per MODE_POINT da MarketInfo()

"Chukcha, non si fa il furbo, si punta il dito!".

da zuid_west_three_rumba_right

Esempio, per favore:)

 
tmp.0 >> :
Non è un fatto :)

In generale, non ci penso mai, ma so che possono sorgere dei problemi. Ecco perché mi assicuro sempre che il numeratore e il denominatore nella divisione siano numeri doppi. In altre lingue è molto più semplice, perché posso fare quanto segue:


doppio x = (doppio)a / (doppio)b;


Non credo, perché ho a che fare con diversi linguaggi di programmazione e le regole sono diverse ovunque. Quindi mi conviene inserire una parentesi in più o convertire subito la variabile in un certo tipo, anche se potrebbe essere inutile. Ma almeno non devi cercare nel codice per trovare i problemi. Il compilatore risolverà il problema e sistemerà tutto ciò che non è necessario. E se manca qualcosa, il compilatore non può aggiustarlo - non ha poteri telepatici e seguirà le sue regole anche se il programmatore crede il contrario.

 
tmp.0 >> :

"Chukcha, non si fa il furbo, si punta il dito!".

da zuid_west_three_rumba_right

Esempio, per favore:)

int start()
  {
//----
for(int i=1; i<=500; i++) 
   {
    int candle= MathAbs((High[ i]-Low[ i])*MarketInfo(Symbol(), MODE_POINT));
    int sum= sum+ candle;
   }  
//----
double total_size= sum/500;
Alert(" средний размер свечи (High-Low) = ", total_size);
//----
   return(0);
  }



Anche se se stiamo parlando di dimensione media delle candele prenderei ancora il modulo della dimensione della candela, con i nostri DT il minimo può essere maggiore del massimo.
 
splxgf >> :

>> Allora è così:

int candle=MathAbs((High[ i]-Low[ i])/MarketInfo(Symbol(), MODE_POINT));


L'intelligenza collettiva è una forza spaventosa :)

 
tmp.0 >> :

Allora questo è tutto:


L'intelligenza collettiva è una cosa terribile :)


Infatti, questo è ciò che significa esaurire la birra scura e dover innaffiare il cognac con la birra chiara per una seconda notte.

 
dmmikl86 писал(а) >>

Aiutatemi: perché Alert=0?

ecco il codice per lo script - legge la dimensione media della candela

int start()
  {
//----
double sum=0;
double candle;
for(int i=1; i<=500; i++) 
   {
    candle=High[ i]-Low[ i];
    sum= sum+ candle;
   }  
//----
double total_size= sum/500.0;
Alert(" средний размер свечи (High-Low) = ", total_size);
//----
   return(0);
  }
 
Cari esperti, per favore aiutatemi a capire la funzione OrderCloseBy(). Sono totalmente confuso. Ho un Expert Advisor, che apre e chiude le posizioni in base a condizioni invertite. Cioè, le condizioni OPEN BUY e CLOSE SELL sono le stesse, così come OPEN SELL e CLOSE BUY, il che significa che subito dopo l'uscita da una posizione allo stesso prezzo, si apre una posizione nella direzione opposta con la stessa dimensione. Così ho deciso di provare a sostituire OrderClose() aprendo una posizione nella direzione opposta con doppio volume e poi chiudendo gli ordini opposti con OrderCloseBy(). Cioè, lo stesso algoritmo avrebbe dovuto essere applicato ma avrebbe risparmiato uno spread per trade, ma il tester ha mostrato un risultato ben diverso. Non riesco a decidere se ho scritto male il codice o se ho frainteso l'idea... Vi sarei molto grato per un chiarimento...
 
Dmirtiy >> :
In altre parole dovrebbe essere lo stesso, ma con il risparmio di uno spread per scambio, ma qualcosa tester mostra molto diverso. Non riesco a decidere se ho copiato male il codice o se ho frainteso l'idea... Vi sarò molto grato per i chiarimenti...

Se si tratta solo di economia dello spread, allora lasciate che vi dica che non risparmierete su quello spread!!! Con il doppio del lotto, raddoppia lo spread, o meglio la commissione per lo spread, cioè, per esempio, 2p. lo spread da 1 lotto è di $ 20, con 2 lotti dello stesso 2p. 40$

PS Non esiste il pan di zenzero gratis)))

 
Com'è allora che la chiusura dei controordini tramite OrderCloseBy() nell'esempio del tutorial, è più redditizia che chiuderli separatamente?