[Qualsiasi domanda da principiante, per non ingombrare il forum. Professionisti, non passate. Non posso andare da nessuna parte senza di te. - pagina 182

 

Prova con le buste - con Limiti puoi ottenere buoni risultati dai bordi.

O viceversa, qui 'Indicatore stocastico. Un'osservazione curiosa": ha una stocastica.

 
Sulla ripartizione funziona meravigliosamente, non c'è bisogno di fare nulla. Deve solo mostrare Flat.
 
grego >> :

Buon pomeriggio, no con il bolinder, non proprio. Lasciatemi provare a spiegare la situazione sul grafico. Si vedono due linee frattali che lavorano sulla ripartizione. Tutto andrebbe bene se non fosse per l'appartamento. Durante il flat, ben visto sul grafico, poi uno o l'altro lato ritorna nel canale e smette di precipitare ed è 3-4 volte nel flat. Ho chiuso un lato per Stop quando c'è più di 80 buy chiusi e meno di 20 chiusi. Vendere, ma l'altro lato è aperto e c'è 2-3 volte e prenderà. Ho anche bisogno di usare l'indicatore che mostra la chiusura piatta e di entrambi i lati, e meglio ancora dovrei fare ordini di ri-avvertimento in questo momento per commerciare all'interno del canale. Qualcuno può consigliare quale indicatore può essere utilizzato per risolvere questo problema?

Ho confrontato RSI e Stocastico visivamente - sembra che Stocastico sia molto più sensibile e dia più falsi segnali durante il flat.

Prova RSI(14). Bene, BOLLINGER - a seconda dei tuoi obiettivi - puoi cambiare la deviazione standard da 2 a 3

(Purtroppo in MetaTrader si possono impostare solo valori interi).

 
Infinity >> :

GrossPeriod è l'unica ragione per cui non può essere visualizzato!

Non visibile su tutti i timeframes, forse qualcosa deve essere abilitato nel terminale

 
Buon giorno, mi sono imbattuto in un problema con il tracciamento di una posizione aperta, l'idea è che ora ho uno stop-loss si sta muovendo verso Breakeven ad un certo livello di profitto, e il problema è che gli swap non sono presi in considerazione come tali, se qualcuno sa come fare uno stop-loss si sta muovendo verso Breakeven con lo swap sarà grato.
 

Salve.

Come posso estrarre il numero di barra attuale?

 
NTH писал(а) >>

Salve.

Come posso estrarre il numero della barra corrente?

Quello attuale è sempre 0.

 
Maniak-720 писал(а) >>
Ciao, mi sono imbattuto in un problema con il monitoraggio di una posizione aperta, il significato del seguente ora ho uno stop loss si muove a Breakeven ad un certo livello di profitto, e il problema è che gli swap in quanto tale non sono considerati, se qualcuno sa come fare un stop loss si muove a Breakeven compreso lo swap sarebbe grato.

doppio OrderSwap( )
Restituisce il valore di swap per l'ordine attualmente selezionato.
L'ordine dovrebbe essere preselezionato utilizzando la funzione OrderSelect().

Usa questa funzione...

 

Come si converte un numero in 4 cifre decimali? Quando si calcola, si scopre che la variabile è ad esempio double price = 1.5221411, dove price è il prezzo a cui viene piazzato l'ordine pendente.

 
Ho trovato NormalizeDouble(), ma arrotonda. C'è una funzione che arrotonda il numero non necessario di cifre decimali?