[Qualsiasi domanda da principiante, per non ingombrare il forum. Professionisti, non passate. Non posso andare da nessuna parte senza di te. - pagina 131

 
rid >> :

Non è molto chiaro. Dove vuoi che vadano le informazioni?

Dai un'occhiata al thread di Kim. Funzioni utili da KimIV'.

Funzione GetTypeLastClosePos(). P.20
Questa funzione restituisce il tipo dell'ultima posizione chiusa o -1.
La funzione PriceCloseLastPos(). P.24
Questa funzione restituisce il prezzo di chiusura dell'ultima posizione chiusa.
La funzione PriceOpenLastPos(). P.24
Funzione PriceOpenLastClosePos(). P.24
Questa funzione restituisce il prezzo aperto dell'ultima posizione chiusa.

ecc.

Tutte le funzioni funzionano come un orologio. L'ho controllato io stesso - l'ho messo nel commento.

Per aprire non più di una posizione, potete usare

Funzione ExistPositions(). Pagina 4
È destinato a controllare se ci sono posizioni di vendita o di acquisto aperte.





Grazie per il vostro aiuto, le funzioni di KimIV sono proprio quello di cui abbiamo bisogno... L'unica cosa che resta da fare è metterli insieme per ottenere tutte le informazioni allo stesso tempo. E per quanto riguarda l'output di informazioni, ... intendevo qualsiasi output, anche come variante all'Expert Log via Print o Alert. Capisco che dobbiamo creare un array con informazioni sugli ordini chiusi e aperti per poter accedere alle posizioni già chiuse? O non deve essere fatto?

 

Può essere nel commento della funzione START. Viene visualizzato sul grafico. Sembra qualcosa del genere:

Comment (
"Тип посл.закрытой позиции =", GetTypeLastClosePos(NULL, -1),"\n",
"Цена посл.закрытой селл позиции= ", PriceCloseLastPos(NULL,OP_SELL,-1),"\n",
"Цена посл.закрытой бай- позиции= ", PriceCloseLastPos(NULL,OP_BUY,-1),"\n",
"Число уб.поз., закрытых сегодня=", NumberOfLossPosToday(NULL,-1,-1)
);

E così via, per analogia...

Ahimè, non posso rispondere sugli array...

 

Salve.

Sono un principiante e ho alcune domande a cui vorrei avere delle risposte qualificate.

Ho scaricato diversi Expert Advisors redditizi ben pubblicizzati su Internet: enLight Surfing, Platinum Fair Money, ILAN_Profit_1.5, PROFITDAY_PRO_v._2009 ecc.

Li ho controllati sul mio conto demo e tutti falliscono.

Non ho idea se sto facendo qualcosa di sbagliato o questi EAs?

 
MaxV42 писал(а) >>

Salve.

Sono un principiante e ho alcune domande a cui vorrei avere delle risposte qualificate.

Ho scaricato diversi Expert Advisors redditizi ben pubblicizzati su Internet: enLight Surfing, Platinum Fair Money, ILAN_Profit_1.5, PROFITDAY_PRO_v._2009 ecc.

Li ho controllati sul mio conto demo e tutti falliscono.

Non riesco a decidere se sto facendo qualcosa di sbagliato o se gli Expert Advisor sono gli stessi?

Devo prima selezionare le impostazioni richieste. E poi controllarli.

 
Vinin >> :

Un indicatore aggiuntivo con calcoli intermedi aiuterebbe. A meno che, ovviamente, non debbano essere visualizzati.

Ho un indicatore in cui uso sei buffer per i calcoli intermedi e due per l'output del grafico. Ho bisogno di un altro per la visualizzazione sul grafico. Puoi dirmi come fare?

 
Vitalik_on писал(а) >>

Ho un indicatore in cui uso sei buffer per i calcoli intermedi e due per l'output del grafico. Ho bisogno di un altro da visualizzare sul grafico. Puoi dirmi come si fa?

Non posso dirvi come. Dovrò guardare l'indicatore. Probabilmente, sarà possibile fare qualcosa.

 
Rita >> :

Può essere nel commento della funzione START. Viene visualizzato sul grafico. Sembra così:

E così via, per analogia...

Purtroppo non posso rispondere con gli array...

Grazie a tutti! tutto risolto in questa fase, tornerò con domande se qualcosa)! Domanda chiusa.

 
MaxV42 >> :

Sono un principiante e ho alcune domande alle quali vorrei avere delle risposte qualificate.

Ho scaricato diversi Expert Advisors redditizi ben pubblicizzati da Internet: enLight Surfing, Platinum Fair Money, ILAN_Profit_1.5, PROFITDAY_PRO_v._2009 ecc.

Li ho controllati su un conto demo, tutti persi.

Guarda qui. Aiuterà. - Test e ottimizzazione degli EA

 
Vinin >> :

Non c'è modo di saperlo. Bisogna guardare l'indicatore. Potrebbe esserci qualcosa che possiamo fare.

Ah, ecco, l'ho capito. Non c'è bisogno di usare il buffer per calcolare gli indicatori standard. Basta usare la funzione iADX, per esempio, ed è tutto. Tutti e sei i buffer sono liberati. Ho capito bene? Posso usare gli indicatori non standard allo stesso modo? Per esempio iSamodelka

 
Vitalik_on >> :

Si possono usare anche indicatori personalizzati non standard? Per esempio iSamodelka

Per gli indicatori personalizzati:

//--------------------------------------------------------------------

double iCustom( string symbol, int timeframe, string name, ..., int mode, int shift)
Calcolo dell'indicatore personalizzato specificato. L'indicatore personalizzato deve essere compilato (un file con estensione EX4) e situato in terminal_directory\experts\indicators.
Parametri:
symbol - nome del simbolo dello strumento, sui cui dati verrà calcolato l'indicatore. NULL significa simbolo corrente.
periodo di tempo - Periodo. Può essere uno dei periodi del grafico. 0 significa periodo corrente del grafico.
name - Nome dell'indicatore personalizzato.
... - Elenco dei parametri (se necessario). I parametri passati dovrebbero corrispondere all'ordine di dichiarazione e al tipo di variabili esterne (extern) dell'indicatore personalizzato.
mode - Indice della linea dell'indicatore. Può essere da 0 a 7 e deve corrispondere all'indice utilizzato da una delle funzioni SetIndexBuffer.
shift - indice del valore ricevuto dal buffer dell'indicatore (spostamento relativo alla barra corrente del numero specificato di periodi indietro).

Esempio:
double val=iCustom(NULL, 0, "Samodelka",......,1,0);