[Qualsiasi domanda da principiante, per non ingombrare il forum. Professionisti, non passate. Non posso andare da nessuna parte senza di te. - pagina 95

 
rid писал(а) >>

In che modo il commento ("dannazione") è più conveniente del mago?

Scrivo inversione/inversione/numero di portafoglio/numero di consulente/numero di modello/algoritmo/ottimizzazione nel commento.

Inoltre, il commento è più comprensibile non solo per il sistema, ma anche per un commerciante ed è lungo 27 caratteri rispetto a 10!

 
beruk >> :

Scrivo aversione/reversione/numero di portafoglio/numero di consigliere/numero di modello/algoritmo/ottimizzazione nel commento.

Inoltre, il commento è più facile da capire non solo per il sistema, ma anche per un trader. Inoltre, sono 27 caratteri contro 10!

Non c'è bisogno di usare funzioni di stringa per questo. Dopo tutto, MQ4 ha operatori di divisione intera e operatori di divisione modulo, con l'aiuto dei quali qualsiasi intero può essere decomposto in "pips".



Per esempio, il numero di porta è un numero, e il numero dell'EA è un numero da 0 a 11


Magik = portfolio_number * 12 + EA_number;


Conversione inversa:


int EA_number = Magik % 12;

int Numero di portafoglio = Magik / 12;

 
Reshetov писал(а) >>

Non è necessario usare funzioni di stringa per questo. L'MQ4 ha operatori di divisione intera e divisione modulo, che possono essere usati per scomporre qualsiasi intero in "ossa".


Per esempio, il numero di porta è un numero, e il numero dell'EA è un numero da 0 a 11


Magik = portfolio_number * 11 + EA_number;


Conversione inversa:


int Advisor_number = Magik % 11;

int Numero di portafoglio = Magik / 11;

Sì, sì, stavo pensando a qualcosa del genere!

Ma è un po' complicato per me al momento - all'inizio dividerò la magia in 3 linee: 100+1000+100, altrimenti non riuscirò mai a farlo in questo modo...

 
Cari professionisti, potreste consigliarmi come inserire un comando di acquisto incondizionato al prezzo corrente di un numero predefinito di lotti in un EA? Come dovrebbe essere questo comando? Grazie in anticipo.
 
MAGoG >> :
Cari professionisti, potreste dirmi come inserire in un EA un comando di acquisto incondizionato al prezzo corrente di un numero predefinito di lotti? Come dovrebbe essere questo deflusso? Grazie in anticipo.

Andate al Code Base, aprite la vista di qualsiasi EA e ammirate le linee che contengono:


OrderSend(..., OP_BUY, ...)

 

Ciao a tutti, ho recentemente iniziato a imparare MQL4. Sto leggendo il tutorial. Grazie all'autore!

Ho notato alcuni errori di battitura. Non sapevo dove scriverli.

Ho deciso di scrivere leggendo. Più tardi me ne dimenticherò.

MQL4 Tutorial Trading Operations Apertura e impostazione degli ordini

C'è un errore nei parametri StopLoss e TakeProfit. Dovrebbe essere Point invece di Point.

//--------------------------------------------------------------------
// improved.mq4 
// Предназначен для использования в качестве примера в учебнике MQL4.
//--------------------------------------------------------------------
int start()                                     // Спец. функция start
  {
   double bid   =MarketInfo("GBPUSD",MODE_BID); // Запрос значения Bid
   double ask   =MarketInfo("GBPUSD",MODE_ASK); // Запрос значения Ask
   double point =MarketInfo("GBPUSD",MODE_POINT);//Запрос Point
   // Открытие BUY
   OrderSend("GBPUSD",OP_BUY,0.1,ask,3,bid-15*Point,bid+15*Point);
   Alert (GetLastError());                      // Сообщение об ошибке
   return;                                      // Выход из start()
  }
//--------------------------------------------------------------------

Qualcuno scrive dove dovrebbe essere scritto ed è davvero necessario?

PS: in MQL4 Tutorial Trading Operations Caratteristiche degli ordini e regole di trading

StopLoss = Ask + distanza minima = 1,2989 + 0,0005 = 1,2994

TakeProfit = Ask - distanza minima = 1,2989 - 0,0005 = 1,2984.

Nel caso in cui il broker abbia attualmente impostato il valore = 5, i limiti del corridoio di congelamento saranno rispettivamente 1,2994 e 1,2984. In questo caso, ognuno degli ordini stop si troverebbe sul confine di congelamento, cioè cadrebbe sotto il vincolo stabilito dal broker, quindi l'ordine non può essere chiuso su iniziativa del trader o da un ordine del programma di trading. In questo esempio, entrambi gli ordini stop sono soggetti alla restrizione allo stesso tempo.

Non è del tutto chiaro. Prima scrive che si possono impostare ordini stop al confine, e poi dice che non si può. Qualcuno può spiegare?

 

Un'altra cosa.

Attualmente sto scrivendo una tesi relativa al trading automatico.

Non ho tempo per scrivere il mio Expert Advisor. Ne sto cercando uno anch'io, ma ce ne sono troppi.

Ne ho cercato uno anch'io, ma ha troppa roba.

Non ho bisogno che sia redditizio. La cosa principale è che dovrebbe essere ben scritto e dovrei essere in grado di capirlo.

E farò un rapporto per trarne profitto=).

A proposito, ho recentemente testato MACD_Sample su Eur/Usd H1. Da gennaio a maggio di quest'anno ha mostrato un profitto di 800 dollari su 0,1 lotti. Dopo l'ottimizzazione. Mi sembra che non sia male =).

Anche se ho provato tutti i periodi. Ho appena trovato il più redditizio.

Grazie a tutti in anticipo per le risposte!

 
HungryStudent >> :

C'è uno script, per quanto ho capito c'è un errore di battitura nei parametri StopLoss e TakeProfit. Invece di Point dovrebbe essere Point.

...

>> Qualcuno può spiegare?

Punto

doppio Punto
La dimensione del punto dello strumento corrente nella valuta della quotazione.
Vedere anche MarketInfo().
Esempio:
OrderSend(Symbol(),OP_BUY,Lots,Ask,3,0,Ask+TakeProfit*Point);

 
HungryStudent писал(а) >>

Non è del tutto chiaro. Prima dice che si possono impostare ordini di stop al confine, poi dice che non si può. Qualcuno può spiegare?

Esatto, devi usare Point, ma se stai facendo trading sullo strumento corrente puoi anche usare Point.

Quando si apre un trade, il prezzo può cambiare di 1-3 punti o più e poi il livello di take o stop entra nella zona proibita.

 
Dimoncheg >> :

Con il mouse, poi più o meno comprensibile, ho solo intenzione di fare una funzione universale che non importa quale client era specificamente come sui computer che io uso diversi client, quindi qui vedo solo una via d'uscita è quello di eseguire il client di default attraverso questo file, o forse in qualche altro modo. Da dove vengono tutti questi WinExec CopyFileA e DeleteFileA, dove posso procurarmeli tutti e dove posso leggere su di loro?

In particolare, mi interessa la seguente cosa.

CopyFileA(TerminalPath()+"\\experts\\Bears Funeral.ex4","C:\\Games\\Bears Funeral.ex4",false)

- >> sta copiando un file, ma si può copiare una cartella allo stesso modo?