[Qualsiasi domanda da principiante, per non ingombrare il forum. Professionisti, non passate. Non posso andare da nessuna parte senza di te. - pagina 91

 
Oper писал(а) >>

Ho studiato a fondo una zona del MA. Non ci possono essere errori. Ho messo il mouse su un punto,

Poi l'ho spostato rigorosamente un millimetro più in alto - il valore è cambiato di

Ma poi l'ho spostato di nuovo (rigorosamente sul millimetro!) E il valore è cambiato drasticamente di 8 (!) punti.

L'ho controllato un centinaio di volte e ora l'ho controllato in un altro segmento su H1.

dopo la chiusura della candela, ma il valore salta al cento per cento.

Sembra che stiamo parlando di una barra zero. Allora congratulazioni. Hai fatto una scoperta (anche se per te stesso). Le chiacchiere della barra zero esistono.

 
Ciao, la domanda è probabilmente più per i programmatori avanzati che per i principianti come me, ma la mia idea sarà utile a entrambi! Quindi l'essenza della domanda, è possibile scrivere un indicatore o consigliere che opera su due indicatori? Vorrei scriverlo io stesso, ma purtroppo non possiedo tali conoscenze, e vorrei chiedere aiuto a coloro che sono anche interessati a questa idea o a coloro che hanno le conoscenze necessarie in questo campo.
 
Vinin >> :

Sembra che stiamo parlando della barra zero. Allora congratulazioni. Hai fatto una scoperta (davvero per te stesso). Lo zero bar choppiness esiste.

A parte il fatto che ci sono tali lacune di valori sulla MA (su H4 raggiungono i 20 punti),

ci sono aree reciproche in cui il valore rimane in vigore nonostante il fatto che anche visivamente

Forse puoi dirci come fare le MA al momento della loro apparizione sul grafico?

di un nuovo punto della linea ha riportato esattamente il valore (prezzo) al quale è apparso?

In altre parole, il valore di MA in un certo punto corrisponde strettamente al valore della Luna.

al valore del prezzo. è possibile?

P.S. Non so se è la barra zero, ma cercherò di spiegare.

Provate su qualsiasi grafico più grande di H1, create una semplice MA

Che sia 8. allunga il grafico per visualizzare il numero minimo di barre nella finestra.

Ora, esaminate attentamente l'indicatore e osservate il cambiamento del suo valore.

 
Oper писал(а) >>

Oltre al fatto che la MA ha tali lacune nei valori (su H4 sono fino a 20 punti),

Ci sono aree reciproche in cui il valore rimane in vigore, nonostante il fatto che anche visivamente

Forse potete dirmi come fare il MA al momento del verificarsi di

Forse potete consigliarmi come fare in modo che le MA riportino il valore (prezzo) al quale sono apparse?

Cioè, è necessario che il valore del MA in un certo punto corrisponda strettamente al valore del prezzo.

È possibile?

P.S. Non so, se è zero bar, ma cercherò di spiegare.

Prova a creare una semplice MA su qualsiasi grafico più grande di H1.

Lascia che la media sia 8. Allunga il grafico per visualizzare il numero minimo di barre nella finestra.

Ora usa delicatamente l'indicatore e controlla il cambiamento dei suoi valori.

Costruisci la maschera aprendo i prezzi. E il primo valore che vedete non cambierà più.

 

Sono ancora all'inizio dell'apprendimento di MQL4 e mi sto esercitando a scrivere EAs.
Per favore, spiega come dovrebbe essere un EA.

Alle ore 00.00, quando la barra giornaliera ha finito di formarsi e una nuova barra ha iniziato a formarsi
, viene piazzato un ordine pendente (o un ordine attivato viene modificato
o non viene fatto nulla a quello di mercato) con Take profit definito e
Stop loss. Il prezzo di apertura dell'ordine pendente (modificato)
è calcolato utilizzando l'OHLC della barra giornaliera appena formata.

1. Quale timeframe dovrei usare per testare questo EA?

2. Come dovrebbe essere la parte del codice destinata al tempo di 00.00?

Ho visto una tale variante


int T=0; // Заданное время
datetime T_tek; // Текущее время
T_tek=TimeCurrent(); // Прошло секунд
if (TimeHour(T_tek) == T) // Время - 0 часов

e questo


...
extern datetime Open_Time=D' 00:00'; // Время открытия ордеров
...
...
if(Open_Time/60==TimeCurrent()/60)
...

e questo


...
extern int Open_Time=0; // Время открытия ордеров
...
...
if(Open_Time==Hour())
...


Oppure, se si usano le barre del giorno, non avrebbe senso legarsi a 00:00:00?

3. Se (per esempio) faccio il test sul timeframe M5, come dovrei enumerare la serie temporale iOpen(iHigh,iLow,iClose) per il timeframe Day? Come dovrebbe essere questa parte di codice?

Qualcosa del genere


...
double OO; // Open
...
for(int a = 1; a <= Bars; a++)
{
double OO=iOpen[Bars-a]; // Присваиваем OO Open сформир. дневного бара

 
Vinin писал(а) >>

Sembra che stiamo parlando della barra zero. Allora congratulazioni. Hai fatto una scoperta (davvero per te stesso). Il sonaglio della barra zero esiste.

>> si, si, ciao! Come va?)))

 
grebec писал(а) >>

Sì, sì, ciao! Come va?)))

Usate la barra o le barre che non cambieranno più.

 
Vinin >> :

Costruisci l'ondulazione sui prezzi di apertura. E il primo valore generato non cambierà più.

La domanda a cui sto cercando di trovare una risposta è già stata posta da te.

Va più o meno così: "Come si ottiene il prezzo al momento
>> Ha detto così: "Come ottenere il prezzo nel momento in cui appare il nuovo punto MA" - questa è la domanda a cui sto cercando una risposta, ma è difficile trovarla.

Non ha niente a che fare con le barre, l'apertura, la chiusura e le impostazioni degli indicatori.

Prendete il manichino, prendete un punto su di esso, tracciate una linea orizzontale da esso verso destra..,

finché non raggiunge un prezzo, che è il prezzo del punto sull'indicatore.

Ma il problema è che il valore dell'indicatore in questo punto molto raramente corrisponde al prezzo al quale

E abbiamo solo bisogno del valore dell'indicatore

Come possiamo raggiungere questo obiettivo?

P.S. Non so come spiegarlo meglio.



 
Oper писал(а) >>

La domanda a cui sto cercando di trovare una risposta è già stata posta da voi.

Non so come spiegarlo meglio, non so come spiegarlo meglio, basta disporre gli screenshot.
>>Questa è la domanda a cui sto cercando una risposta, ma è difficile formularla.

Le barre, l'apertura, la chiusura e le impostazioni degli indicatori non hanno nulla a che fare con questo.

Prendiamo un mouse, prendiamo un punto specifico su di esso, tracciamo una linea orizzontale a destra da esso,

finché la linea non colpisce un prezzo, che è il prezzo al quale è stato disegnato il punto dell'indicatore.

Ma il problema è che il valore dell'indicatore in questo punto molto raramente corrisponde al prezzo al quale

E ciò di cui abbiamo bisogno è che il valore dell'indicatore

Come possiamo raggiungere questo obiettivo?

P.S. Non so come spiegarlo meglio.

Non so come altro spiegarlo.

 
Signori, come fare in modo che il trading H4 tenga conto delle barre H1? Per esempio se(......&& Close[0](H1 bar)>High[1](H1 bar) ???????????