[Qualsiasi domanda da principiante, per non ingombrare il forum. Professionisti, non passate. Non posso andare da nessuna parte senza di te. - pagina 89

 

Aiuto! Per favore aiutatemi - c'è un indicatore personalizzato che, tra le altre cose, disegna frecce di acquisto e vendita. Come fare un EA basato su it???? Come rendere più facile - determinare se una freccia è disegnata da un EA? Oppure, il codice dell'indicatore è fatto in funzione dell'Expert Advisor???? Ho familiarità con MQL. Non vi ho trovato le risposte alle mie domande.

Mi interessa molto.

 
andrey14 >> :

Aiuto! Per favore aiutatemi - c'è un indicatore personalizzato che, tra le altre cose, disegna frecce di acquisto e vendita. Come fare un EA basato su it???? Come rendere più facile - determinare se una freccia è disegnata da un EA? Oppure, il codice dell'indicatore è fatto in funzione dell'Expert Advisor???? Ho familiarità con MQL. Non vi ho trovato le risposte alle mie domande.

Aiutami.

https://www.mql5.com/ru/code/8524

 

Fantastico, un consigliere già pronto! Ci darò un'occhiata, grazie!

 
sergeev >> :
cosa dice il registro sul tentativo?

non dice nulla

 
Mischek >> :

https://www.mql5.com/ru/code/8524

A quanto pare, è un po' più complicato di così. Questo Expert Advisor lavora con indicatori in cui le frecce sono assegnate a due array di indicatori (buffer di indicatori). Nel mio indicatore, gli oggetti (frecce) sono creati utilizzando il metodo ObjectCreate(). Per quanto ho capito, l'oggetto (freccia) viene creato secondo le coordinate tempo-prezzo. Penso che il modo più semplice per fare un Expert Advisor, dove la formula di un indicatore viene utilizzata in una funzione, per così dire, e le posizioni si aprono al posto delle frecce alle stesse condizioni. Come essere in grado di essere un uomo di successo? Aiuto!

 
andrey14 >> :

A quanto pare, è un po' più complicato di così. Questo Expert Advisor lavora con indicatori in cui alle frecce sono assegnati due array di indicatori (buffer di indicatori). Nel mio indicatore, gli oggetti (frecce) sono creati utilizzando il metodo ObjectCreate(). Cosa fare in questo caso? Aiuto!

Puoi semplicemente trasferire il codice dell'indicatore al tuo Expert Advisor. Lì, invece del comando ObjectCreate() per la freccia Buy aprite un affare Buy. Lo stesso vale per Vendere.
 
Guardato attraverso la lista di argomenti simili - sembra che trovare un oggetto sia l'unico modo, se non contare - di spostare il codice dell'indicatore completamente nell'EA. Cioè di rifiutare dall'indicatore in quanto tale. Per favore, consigliate come rendere tutto più facile. O ci sono altri modi?
 
LostTrader >> :
Puoi semplicemente spostare il codice dell'indicatore nell'Expert Advisor. Lì, invece del comando ObjectCreate() per la freccia Buy, aprite un affare Buy. Lo stesso per Vendere.

Grazie! Lo farò - penso che non ci sia nulla di difficile.

 

Ciao

Aiutami. Linea di fondo. L'EA vende e chiude soltanto, funziona con un solo ordine. Quando lo stocastico è sopra 80, possiamo prendere qualche perdita, così ho un'idea per cambiare la condizione di vendere se la posizione ha chiuso sullo stop loss con la funzione isCloseLastPosByStop di KimA. Cioè, è vero quando l'ultima posizione ha chiuso su Stop Loss, e falso quando non lo ha fatto, e queste condizioni sono state inserite nella condizione di vendita. Quando è collegato, viene aperta una posizione che viene chiusa dallo stoploss o non viene chiusa affatto. Per favore, ditemi cosa c'è di sbagliato nel codice o come renderlo simile a questo

i

int start()

{

int

cnt=0,

biglietto,

totale;

doppio

StochK_0, // valore della linea K

StochD_1, // valore della linea D

SL=StopLoss;

bool

isCloseLastPosByStop(NULL,OP_SELL, MagicNamber); // funzione KimA

StochK_0=iStochastic(NULL, 0, K_per,D_per,Slow,MODE_SMA,0,MODE_MAIN, 0); // K

StochD_1=iStochastic(NULL, 0, K_per,D_per,Slow,MODE_SMA,0,MODE_MAIN, 2); //D

ticket= OrderTicket();

total=OrdersTotal();

se (totale<1)

if ( isCloseLastPosByStop(NULL,OP_SELL, MagicNamber) == 0)

{

if ( (StochK_0<StochD_1) && (StochD_1 > 80) ) // il 1° è vendita

ticket=OrderSend(Symbol(),OP_SELL,Lots,Bid,3,Bid+SL*Point,0, "My EXP", MagicNamber,0,Green); // vendere

OrderSelect(0, SELECT_BY_POS);

se (OrderSelect(0, SELECT_BY_POS)==true )

Stampa("SELECT_BY_POS");

else

Print("failed to select error : ",GetLastError());

if((StochK_0<30)&& (StochD_1 < 30))

OrderClose(OrderTicket(),OrderLots(),Ask,3,Violet);

}

else

if ( isCloseLastPosByStop(NULL,OP_SELL, MagicNamber) == 1)

{

se ((StochK_0<StochD_1) && (StochK_0 < 60) && (StochD_1 < 60) ) 2° asses vendita

ticket=OrderSend(Symbol(),OP_SELL,Lots,Bid,3,Bid+SL*0,0, "My EXP", MagicNamber,0,Green); //

OrderSelect(0, SELECT_BY_POS);

se (OrderSelect(0, SELECT_BY_POS)==true )

Stampa("SELECT_BY_POS");

else

Print("failed to select2 error : ",GetLastError());

if((StochK_0<30)&& (StochD_1 < 30)) // condizione di chiusura

OrderClose(OrderTicket(),OrderLots(),Ask,3,Violet);

}

ritorno(0);

}

//___ fu ______ isCloseLastPosByStop(NULL,OP_SELL, MagicNamber)______

bool isCloseLastPosByStop(string sy="", int op=-1, int mn=-1) {

...............itd..............................

 
come fare un semplice consigliere da un indicatore per fare trading su arrows??????