[Qualsiasi domanda da principiante, per non ingombrare il forum. Professionisti, non passate. Non posso andare da nessuna parte senza di te. - pagina 63

 

Questo codice può essere scritto in un paio di righe qui? (Non so molto di programmazione) Quindi cosa si dovrebbe scrivere al posto di


int ticket = -1;
int totale = OrdiniTotali();
per (int i = totale - 1; i >= 0; i--)

in ogni Expert Advisor.

 
int ticket = -1;
per (int i = OrdiniTotali() - 1; i >= 0; i--)
 
keekkenen >> :
int ticket = -1;
per (int i = OrdiniTotali() - 1; i >= 0; i--)

E questo risolverà il problema - "Ci sono 3 Expert Advisors su coppie diverse, ma solo uno di loro fa trading (tutti hanno diversi maghi)... Cosa dovrebbe essere cambiato nel codice EA per farli commerciare tutti....(e allo stesso tempo 1 EA non apre ordini multipli)" ????

 

filtrare

//+------------------------------------------------------------------+
//| Подсчитывает количество открытых ордеров согласно условиям       |
//+------------------------------------------------------------------+
int CountOpOrd(string Sy="",int Typ=-1,int Magik=-1){int count=0;
  for(int i=0; i<OrdersTotal(); i++){
    if(OrderSelect( i, SELECT_BY_POS, MODE_TRADES)){
      if(OrderSymbol()== Sy|| Sy==""){
        if(OrderType()== Typ|| Typ==(-1)){
          if(OrderMagicNumber()== Magik|| Magik==(-1)){
            count++;
          }
        }
      }
    }
  }
return( count);  
}
 

Con questo codice, i robot con diversi maghi non interferiranno tra loro?

int ticket = -1;
int total = OrdersTotal();
for (int i = total - 1; i >= 0; i--) {
OrderSelect(i, SELECT_BY_POS, MODE_TRADES);
if ((OrderSymbol() == Symbol()) && (OrderMagicNumber() == magic)) {
int prevticket = OrderTicket();
if (OrderType() == OP_BUY) {

 

Buon pomeriggio e buona sera ad alcuni.

Non per scelta ma per forza di Sua Maestà Forex , ve lo chiedo.

Ho letto l'articolo sul tester, ma non voglio punirti. Voglio sapere quando iCustom() è usato nello Strategy Tester e quando sbircia nel futuro. Ho una strategia di trading che tiene conto dei timeframe più vecchi e più giovani quindi ho qualche dubbio che iCustom() restituisca il valore già formato del timeframe più vecchio sulla barra 0, si applica solo a una coppia di valute.

Che iCustom() sta sbirciando nel futuro dalla prossima coppia di valute, di questo ho sentito parlare.

E un'altra cosa, voglio davvero scrivere un ottimizzatore all'interno dell'ottimizzatore, almeno uno semplice basato sui prezzi di apertura. Lì sicuramente iCustom() su n barra restituirà il valore generato dal timeframe superiore, che porterà ad una sbirciatina. Se qualcuno ha affrontato una situazione del genere per favore indirizzi nella giusta direzione per ulteriori ricerche creative. Accetto umilmente qualsiasi tipo di schiaffo sul polso.

 
Tomas65 писал(а) >>

Ciao, cari programmatori, per favore aggiungete dei segnali ai due indicatori.

Questo thread è per le domande dei neofiti, non per i componenti aggiuntivi del segnale.

 
Potete dirmi per favore come organizzare in un indicatore per controllare che il codice sia eseguito solo una volta durante una barra e solo immediatamente dopo l'arrivo della PRIMA quota della barra?
 

Signori, vi prego di consigliare un nuovo arrivato! Ho scaricato il tutorial MQl4BookRussian.chm (autore Sergey Kovalev), il problema è che la stampa da questo formato è molto disordinata. Probyby ha copiato questo testo in formato doc, le immagini scompaiono. Puoi consigliarmi se questo tutorial è in un formato adatto alla stampa (leggilo dal monitor - i miei occhi si stancano)?

 
Potete per favore consigliarmi come fare in modo che un EA apra un ordine per più simboli contemporaneamente? Grazie in anticipo!