[Qualsiasi domanda da principiante, per non ingombrare il forum. Professionisti, non passate. Non posso andare da nessuna parte senza di te. - pagina 17

 
Reshetov писал(а) >>

È possibile, ma solo se questi ordini sono sullo stesso strumento. Per fare questo, è necessario aprire una posizione opposta con un volume totale pari alla somma dei lotti delle posizioni in chiusura, e poi chiudere l'intera situazione sovrapponendo le posizioni opposte manualmente con F9 o utilizzando la funzione OrderCloseBy().


Il prezzo di apertura dell'ordine opposto sarà il prezzo di chiusura di tutti gli ordini. Spread e commissioni non vengono addebitati per la sovrapposizione opposta.

OrderCloseBy permette di sovrapporre solo 1 ordine opposto... ma con F9 si può fare un mucchio.

 
Figar0 >> :

Devo farlo.

Chi è avvisato è avvisato. L'ho reinstallato e ora funziona.


P.S. Un'altra domanda, sarebbe anche utile, dove ottenere la storia delle quotazioni per "EURUSD", "GBPUSD" e "USDJPY"?

 
Buona giornata. Ho installato 3 server Metatrader e ho messo altri 3 server questo fine settimana (di diversi commercianti, per vedere che tipo di commercianti sono). Oggi ho una specie di assurdità, gli script non funzionano, EA su demo non funziona come dovrebbe (non ho aperto diverse operazioni), ho riavviato il computer - stessa cosa, può essere che un MetaTrader influenzi un altro, a qualcuno è successo questo?
 
Novice писал(а) >>

Chi è avvisato è avvisato. L'ho spostato, ora funziona.

P.S. Un'altra domanda, sarebbe anche utile, dove posso ottenere la storia delle quotazioni per "EURUSD", "GBPUSD" e "USDJPY"?

Opzioni: premere F2 nel terminale (il modo migliore nella fase di costruzione del TS), scaricare qui, ..... Mi è stato chiesto molte volte, se qualcosa va storto basta usare la ricerca sul sito.

 

Chi può dirmi come sapere se un ordine è stato chiuso automaticamente a S/l(T/P)?

 
percorrere la storia e guardare i commenti...
 
Figar0 >> :

Opzioni: premere F2 nel terminale (l'opzione migliore, nella fase di "costruzione" del TS); scaricare qui, da qualche altra parte .... Chiesto molte volte, semmai basta usare la ricerca sul sito.

Grazie, lo sto caricando. Continua a fare domande. Sono un novizio assoluto.

Ho provato a fare il MA con lo StopLoss in movimento, non ha funzionato. Se è possibile farlo, per favore ditemi come (se è impossibile, ditemelo anche voi :)


Ho provato così:

     RefreshRates();
    if ( Tip==0 && Bid== MA2C)
     {
      CloseBuy=true;                              // Закрыть Buy
     }
     RefreshRates();
    if ( Tip==0 && Bid== MA3C)
     {
      CloseBuy=true;                              // Закрыть Buy
     }
     RefreshRates();
    if ( Tip==1 && Ask== MA2C)
     {
      CloseSell=true;                               // Закрыть Sell
     }
     RefreshRates();
    if ( Tip==1 && Ask== MA3C)
     {
      CloseSell=true;                               // Закрыть Sell
     }
 
Ho bisogno di uno script che mandi segnali quando un ordine ha N quantità di profitti e perdite o almeno solo da perdite a profitti e viceversa.

Inoltre, se tale c'è che chiude gli ordini stessi quando c'è un numero N di profitti
Si prega di avvisare se esiste
 
JavaDev >> :

No - solo ridurre

>> Come si riduce?

 
Novice писал(а) >>

Ho provato in questo modo:

>> Metti fuori tutto il codice, non c'è ancora odore di tappi qui...