chi! chi! se non io a scuola............ - pagina 8

 
Ho imparato a padroneggiare MQL4 da più di un anno, e ho imparato come fare. Ora voglio imparare a scrivere un plugin DLL per aumentare la produttività, cioè voglio trasferire tutta la logica alla DLL e lasciare solo le funzioni di apertura-chiusura degli ordini ecc. nel mio Expert Advisor. In realtà, per questi scopi, cosa è meglio iniziare a studiare, С++ o С#, e qual è la differenza tra loro? Ho già scaricato, letto e imparato "C++ senza paura". In questo momento sto scaricando Visual Studio 2008 Express ~ 750 Mb da Microsoft.
 
Yuupi_Como писал(а) >>
Ciao, puoi dirmi dove posso scaricare C++? Preferibilmente in russo. Allo scopo di studiare la lingua e le necessità minime per il collegamento con mql4. Per il momento il proganye sotto winnda è più un sogno lontano e un obiettivo allo stesso tempo. I link possono essere in un messaggio privato, se qui non è possibile. Grazie per la risposta.

L'ho scaricato, ma non lo uso molto, lo apro solo ogni tanto per guardare questo:

http://www.bloodshed.net/devcpp.html

(9 MB completo, 2 MB ritagliato)

Ciò che è notevole è che una volta installato, è possibile copiarlo su un disco non di sistema

e usarlo in seguito senza preoccuparsi di reinstallare il sistema, o metterlo su un flash drive...

*

ZS: Sarei molto interessato a sentire gli esperti sulla possibilità

SZY: Mi piacerebbe molto sentire gli esperti sul tema della possibilità di creare lì "allegati" per MKL4.

Teoricamente suppongo, ma praticamente...

 

guarda l'output di questo C++
si scopre)))))
Questo è un bel trucco per MQ su MQL-5 nato morto con le classi

Codice sorgente: Delphi 6 Il codice sorgente di Dev-C++ è disponibile gratuitamente sotto la GNU General Public License (GPL)

Autori: Colin Laplace, Mike Berg, Hongli Lai : Sviluppo
Compilatore Mingw: Mumit Khan, Jan Jaap van der Heidjen, Colin Hendrix e codificatori GNU.

 
Korey >> :

guarda l'output di questo C++
si scopre)))))
Questo è un bel trucco per MQ su MQL-5 nato morto con le classi

Codice sorgente: Delphi 6 Il codice sorgente di Dev-C++ è disponibile gratuitamente sotto la GNU General Public License (GPL)

Autori: Colin Laplace, Mike Berg, Hongli Lai : Sviluppo
Compilatore Mingw: Mumit Khan, Jan Jaap van der Heidjen, Colin Hendrix e codificatori GNU.

>> Sì. Questa è buona :) .