Concorso EA su conti reali - pagina 14

 
Lovecraft >> :

Sì, permesso.

Ho intenzione di aggiungere un altro consigliere al campionato!

 
TheXpert >> :


È accettabile la partecipazione di più di un consigliere?

È possibile partecipare con questo schema: lo stesso EA pende su 5 coppie, cioè 5 EA di tipo 1 sono combinati in un sistema?

Quando è l'ultima data per l'invio per il 17° turno?

La scadenza per il 17° turno è il 9 febbraio.

Sarebbe meglio inserire tutto in un solo EA. Ma se lo facesse, non credo che sarebbe un problema, a patto che lavorino tutti nello stesso terminale.

 
Lovecraft >> :

Sarebbe stato meglio inserire tutto in una sola EA.

Beh, non voglio gonfiare il codice da 20 a 50 Kb se non di più. Inoltre è una certa complicazione della logica.

Ma se è così, penso che non sarà un problema, l'importante è che lavorino tutti nello stesso terminale.

Grazie, penso che ne avrò uno finito in tempo per il 17° round.

Naturalmente descriverò le azioni necessarie, non ci sarà nulla di complicato nelle impostazioni.


A proposito, quante cifre nelle virgolette?

 
TheXpert >> :

Beh, non voglio gonfiare il codice da 20 kb a 50 kb, se non di più. Più una complicazione concreta della logica.

Grazie, penso che riuscirò a finirne uno per il 17° turno.

Naturalmente descriverò i passi necessari, non ci sarà nulla di complicato nelle impostazioni.


A proposito, quante cifre nelle virgolette?

Sembra essere solo 5 ora, cioè, ad esempio, eurusd 1,2785

 
Il mio EA nel tester funziona solo in perdita, perché i dati extra che usa nel tester non ci sono. Sul + reale, dipende dal preset della coppia e dal DC. Questa EA è autorizzata a partecipare?
 
nkeshka >> :
Il mio EA nel tester funziona solo in perdita, perché i dati extra che usa nel tester non ci sono. Sul + reale, dipende dal preset della coppia e dal DC. Questa EA è autorizzata a partecipare?

Sarà testato entro una settimana (forse più) su un conto demo.

 

Dbro, mi sono già registrato sul sito, ho letto le regole. L'idea è GRANDE. Ora non mi resta che maturare da solo.

 

Prima settimana del 16° turno:

Posto Nome Consigliere Valuta Equilibrio Profitto Fondi Profitto per il tour
1LovecraftGWCRRUR194.790194.7927.63%
2ridDujmovochkacent2321.4602321.4610.76%
3YuraZYURAZ_SCALPER_V2cent1978.4901978.49-1.33%
 

Buon pomeriggio!

Lovecraft! Ti ho mandato il mio esperto Dauria domenica scorsa.

Ha superato il test? Sarà fornito per partecipare all'attuale 16° turno?

Secondo i miei test in avanti, l'esperto ha ottenuto un profitto di circa +200 pips la scorsa settimana

 
leonid553 >> :

Buon pomeriggio!

Lovecraft! Ti ho mandato il mio esperto Dauria domenica scorsa.

Ha superato il test? Sarà fornito per partecipare all'attuale 16° turno?

Ha mostrato un profitto di +200 pips secondo i miei test in avanti.

Sì, va bene, sarà lanciato la prossima domenica sera per gli ottavi di finale. I dettagli (i dettagli di accesso all'account) saranno un giorno o due prima di allora.