Concorso EA su conti reali - pagina 11

 

Buon pomeriggio a tutti.

Lovecraft, il mio Expert Advisor ("Pollicino") ha smesso di funzionare sul conto del concorso a causa del fatto che DC ha aumentato lo spread più di tre volte. Anche se credo che il primo posto si terrà "di sicuro"!

http://acompetition.love-craft.ru/?q=ru

Gli avidi DT hanno aumentato lo spread e le fermate di diverse volte ovunque dal 22 gennaio (con pretesti inverosimili). Pertanto.

Vi chiedo di non mostrare il mio Expert Advisor nel concorso fino alla fine dell'anno. Inizierò ad attuarlo solo il 2 gennaio 2009.

Non ho cambiato le mie impostazioni.

 

Risultati del 10° turno

Pollicino 10,09 (46,76%)

WCR 14,59 (4,79%)

SARAH EA -8.40 (-8.66%)

calp BB -135.65 (-25.7%)

Le statistiche dettagliate degli ultimi 10 round sono sul sito web e nell'archivio postale del concorso.

 
Risultati dell'11° round.
GWCR ha aumentato il suo saldo da 319,09 a 325,52. Questo ammontava al 2,02%.
SARAH EA ha finito con una perdita, avendo ridotto il suo bilancio da 88,65 a 86,31 rubli (-2,64%).
GWCR EA ha ottenuto il 50° posto nel campionato!)
 

Il risultato del 12° round.

Non c'è molto da dire qui. Gli spread sono stati aumentati durante le vacanze, GWCR era silenzioso a causa di questo, e SARAH EA ha ridotto il punteggio di circa il 20%.

Il 13° turno sarà GWCR e Pollicino (rid).

 

Buon pomeriggio a tutti!

http://acompetition.love-craft.ru/?ptp=2&hist=1

Qui vedo, Lovecraft, che il mio esperto Thumbelina nel round 13 ha aumentato il deposito iniziale di oltre il 30% nella settimana corrente (in effetti in 24 ore)!

Naturalmente, questo fatto mi fa piacere. Tuttavia.

"Troppo buono non è neanche buono!

Penso che il MM sia troppo aggressivo nei parametri dell'esperto o che il lotto sia troppo grande per questa dimensione di deposito.

Vi prego, per un funzionamento più corretto e per una migliore chiarezza e obiettività, così come per ridurre i rischi RIDURRE la dimensione del lotto almeno tre volte!

Spero che tali azioni siano permesse dalle condizioni del campionato. Soprattutto se si considera che stiamo lavorando su conti reali!

 
rid >> :

Ci sono piani per vendere il bot?

 

Non ho mai venduto i miei disegni fino ad ora. E probabilmente è un po' troppo presto per vendere...

Ma se volete promuoverlo e organizzarlo, mi metterò d'accordo.

Colpiscimi

 
rid >> :

Buon pomeriggio a tutti!

http://acompetition.love-craft.ru/?ptp=2&hist=1

Qui vedo, Lovecraft, che il mio esperto Thumbelina nel round 13 ha aumentato il deposito iniziale di oltre il 30% nella settimana corrente (in effetti in 24 ore)!

Naturalmente, questo fatto mi fa piacere. Tuttavia.

"Troppo buono non è neanche buono!

Penso che il MM sia troppo aggressivo nei parametri dell'esperto o che il lotto sia troppo grande per questa dimensione di deposito.

Vi prego, per un funzionamento più corretto e per una migliore chiarezza e obiettività, così come per ridurre i rischi RIDURRE la dimensione del lotto almeno tre volte!

Spero che tali azioni siano permesse dalle condizioni del campionato. Soprattutto se si considera che stiamo lavorando su conti reali!

Ok, oggi la farò più piccola.

 

Come faccio a sapere a quale round andrà un EA?

per partecipare al concorso se, per esempio

Lo invierò l'8.01.09.

 
satop >> :

Come faccio a sapere a quale round andrà un EA?

per partecipare al concorso se, per esempio

>> Lo invierò l'8.01.09.

Se lo invii l'8 gennaio, inizierà il 19 gennaio.