La statistica come modo di guardare al futuro! - pagina 21

 
Piligrimm >> :
Vedo dalle sue domande che non sta interpretando accuratamente gli esempi che ho dato


No, mi sono solo reso conto che qui non è tutto chiaro e ho cercato di far notare a Neutron che non ha interpretato accuratamente gli esempi che hai dato. Cioè, l'applicazione della sua metodologia all'analisi del vostro sistema ha portato a risultati ottimistici, ma, ahimè, non affidabili.

 

E perché argomenti come questo vengono affogati? ;-((

 
Vita >> :

La teoria rigorosa permette solo ai sistemi deterministici di entrare. Il mercato è un sistema deterministico?

Totalmente d'accordo che il mercato è un sistema. Date almeno un'occhiata alla percentuale (High-Low=100%) di differenza in High-Open(OH); Open-Low(OL); Close-Open;(OC) e per buona misura High-Close(HC) e Close-Low(LC). Forse voi matematici avete "un occhio nero? Almeno, se vedo che se la barra precedente OH è inferiore al 10% o addirittura allo 0%, allora sulle barre giornaliere metto immediatamente Buy Stop dalla chiusura precedente (più alta, come consentito dalla mia società di intermediazione) e guadagno tranquillamente 15-20 punti. Allo stesso modo verso il basso (Sell Stop) dipende dall'OL. Il profitto, naturalmente, dipende dalla dimensione del lotto e rispettivamente dal deposito. Per ora uso l'indicatore Momentum modificato (mi manca la conoscenza di MQ4 e della matematica per creare il mio proprio indicatore). Se siete interessati, scrivete a chess007master@gmail.com

File:
 
BOBA_KOPOBA >> :

Totalmente d'accordo che il mercato è un sistema. Date almeno un'occhiata alla differenza percentuale (High-Low=100%) di High-Open(OH); Open-Low(OL); Close-Open;(OC) e per buona misura High-Close(HC) e Close-Low(LC). Forse voi matematici avete un "occhio nero". Almeno, se vedo che se la barra precedente OH è inferiore al 10% o addirittura allo 0%, allora sulle barre giornaliere metto facilmente un Buy Stop dalla chiusura precedente (più in alto, come consentito dal BC) e guadagno tranquillamente 15-20 punti. Allo stesso modo verso il basso (Sell Stop) dipende dall'OL. Il profitto, naturalmente, dipende dalla dimensione del lotto e rispettivamente dal deposito. Per ora uso l'indicatore Momentum modificato (non ho abbastanza conoscenza di MQ4 e della matematica per creare il mio proprio indicatore). Se sei interessato, scrivi a chess007master@gmail.com

Sono interessato, discutiamone qui