Grafici dei tester dei futuri partecipanti al campionato - pagina 28

 
Prival писал(а) >>

+1 qui c'è una foto che cattura l'attenzione.

Sergei, è uno scherzo! Ma è abbastanza reale! Voglio dire, ho preso uno dei miei EA da un conto reale, ho aggiunto un super MM e questo è il risultato - 22 Gm in 8 anni. Ho un EA multivaluta, che non si può eseguire nel tester.

 

a KimIV

C'è un po' di verità in ogni battuta, costruire una TS che colpisce il soffitto e regge per 8 anni non è facile. La differenza tra la funzione OpenPosition() e OpenPosition() è evidente. E la funzione OpenPosition() la guarda molto attentamente... ).

Per due anni l'ho usato, senza problemi, ma comunque Renat ('Automated Trading Championship 2008: Registration Complete!') l'ha fatto notare, anche se io stesso ho affrontato questi problemi - penso di non essere l'unico - se guardate i log del Campionato vedrete 134 errori anche se ho tutti i test per il Campionato.

Quello che voglio dire è che dobbiamo ancora controllare la dimensione della posizione da aprire in OpenPosition().

 
KimIV писал(а) >>

Il nemico non passerà

Oh, amico! Mi stai prendendo in giro... Quando potrà essere una realtà?

Qual è il principio del consigliere, se non è un segreto?

 

Andiamo, ANG3110. Qual è il massimo drawdown percentuale sul tuo esponente (qui con quel super MM), Igor?

 
Prival писал (а) >>
Voglio dire che OpenPosition() dovrebbe controllare la dimensione della posizione da aprire.

Hmmm... In qualche modo, Sergey, non ci ho pensato. Ho solo una regola: preparare i parametri corretti prima della chiamata della funzione. E se questi parametri all'interno della funzione si rivelano improvvisamente errati, è una sciocchezza e c'è un gestore di errori per tale eccezione.

E come vorresti che la dimensione del lotto fosse controllata all'interno della funzione OpenPosition()? È controllato per lo zero? Normalizzare? Si inserisce in un intervallo da un minimo a un massimo?

ANG3110 ha scritto (a) >>.
E su quale principio è stato costruito il vostro Expert Advisor, se non è un segreto?

Oscillazioni all'interno del canale dei prezzi.

Mathemat ha scritto (a) >>.
Qual è il drawdown massimo del tuo esponente (con una tale super MM), Igor?
Massimo prelievo 1542227,95 (7,13%)
 
KimIV писал(а) >>

Oscillazioni all'interno del canale dei prezzi.

Massimo prelievo 1542227,95 (7,13%)

È fantastico! Pochissimo drawdown. Su quale coppia è il grafico? Circa 240 scambi all'anno. Circa 1 al giorno. Giusto?

 
KimIV писал (а) >>

Sergei, è uno scherzo! Ma è abbastanza reale! Voglio dire, ho preso uno dei miei EA da un conto reale, ho aggiunto un super MM e questo è il risultato - 22 milioni in 8 anni. Ho un EA multivaluta nel mio campionato, che non si può eseguire nel tester.

Igor - buon risultato!

E come è stata l'ottimizzazione - montaggio

---

 


Per i sette anni precedenti


Per il 2008

 

qui siamo al giorno 21 del CY-08 :)

E molti di quelli che hanno avuto più del 1000% tra il 01-01-2008 e il 20-08-2008

sono ora molto lontani dalla top 100.

Per esempio:


583° posto Serg_ASV

----------------------------


324° posto Parabellum

-----------------------------------


624° posto RIM

---------------------------------------


499° posto ortv

---------------------------------


55° posto bvpbvp2008

-------------------------------


Vincitori del59° posto

-------------------------------


45° postoKharin



-----------------------------------------------------


47° posto YuraZ

---------------------------------


298° posto assassino


---------------------

ha classifiche simili!

su CHE-08


sul test:


562° posto bstone

---------------------------


70° posto thanx.me

 

C'era anche maximich, a proposito, con il suo più umile crosaphatch (11° posto):


ora


tester