Grafici dei tester dei futuri partecipanti al campionato - pagina 30

 
2 TheXpert: ciò che il tuo EA ha fatto su ATS non dice ancora nulla. Paragonare 10k e 20 offerte in questo contesto non è corretto.
 
Mathemat >>:
2 TheXpert: то, что сделал твой ЕА на АТС, ни о чем пока не говорит. Сравнивать 10 тысяч и 20 сделок в этом контексте некорректно.

Sì, ma il drawdown è vicino al massimo per l'intero periodo di test, e questo vuol dire qualcosa.

A proposito, ho anche perso con successo il campione dell'ultimo anno con questo Expert Advisor.

 

In generale, qualunque cosa il tester mostri, e l'unica cosa che mostra qualcosa e che è solo QUELLA è un test con soldi veri.


Questo è molto probabilmente dovuto alla natura fisica ed energetica fondamentalmente diversa dei test e della circolazione del denaro reale.

 
TheXpert писал(а) >> Sì, ma il prelievo è stato vicino al massimo per tutto il periodo di prova

Avete considerato l'impatto di una MM aggressiva?

 
Mathemat >> :

Avete considerato l'impatto di una MM aggressiva?

Le foto qui non tengono conto di MM.

 
TheXpert писал(а) >>

Le foto qui non includono MM.

E invano. La MM può incasinare molto queste immagini - i drawdown aumentano molto con una MM aggressiva.

 

thezen e amelabs

consulenti simili.

Basta vendere max lot,

ma thezen ha indovinato una coppia, vediamo se il suo consigliere può comprare?

domani mattina nuovo leader....

 
sol писал(а) >>

Sembra che io abbia colpito un nervo scoperto.

:-) no, non l'hai fatto!

Non avresti dovuto parlare così dello strumento.

---

è necessario capire la differenza tra il tester e il conto reale (ci sono requotes e altre ragioni per la cancellazione delle transazioni nel conto reale - ma il tester non dà requotes e altre cancellazioni)

( a proposito, il mio Expert Advisor corrispondeva perfettamente al tester del campionato 2007)

perché lo pensi?

Penso che

"Bisogna solo cucinare bene i gatti!

dovete usare il tester correttamente - codificando la corretta esecuzione dei comandi - e non mancherà una cazzata.

è importante far coincidere i mestieri nella vita reale

e la corrispondenza degli affari sullo stesso periodo nel tester

cioè scriviamo un Expert Advisor

metterlo per 2-3 mesi su una demo

poi

eseguire lo stesso periodo nel tester

se non avete una coincidenza di più del 90-95% o anche di più - allora non usate l'Expert Advisor - o piuttosto bruciate la meccanica di esecuzione dei segnali

 
sol писал(а) >>

In generale, qualunque cosa il tester mostri, e l'unica cosa che mostra qualcosa e che è solo QUELLA - è un test del mondo reale.


Questo è molto probabilmente dovuto alla natura fisica ed energetica fondamentalmente diversa dei test e della circolazione del denaro reale.

Ancora una volta, "imparare a cucinare i gatti".

 
YuraZ писал(а) >>

:-) no, non hai colpito un nervo scoperto!

Non avresti dovuto parlare così dello strumento.

---

è necessario capire la differenza tra il tester e l'account reale (ci sono requotes e altre ragioni per chiudere accordi nell'account reale - ma quelle sono date dal tester)

(a proposito, il mio Expert Advisor corrispondeva totalmente al tester del campionato 2007)

Perché lo pensa?

Penso che

"Devi solo cucinare bene i gatti!"

Dovete usare il tester correttamente - codificare correttamente l'esecuzione dei comandi - e non mancherà - un falso completo.

Totalmente d'accordo!

Da marzo 2008 a oggi il "fratello minore" di quell'EA che ho su Ch-8 ha dato entrate e uscite assolutamente identiche (un paio di pips non contano) prima sul conto del concorso e ora sul micro-reale con quello che è sul tester con storia completa. ))) I lotti sono più piccoli, per usare un eufemismo.

Se volete adattare e ottimizzare il vostro Expert Advisor alla storia disponibile e ottenere il massimo profitto quando si sovra-ottimizza, navigando sull'orlo di un rumore di poche decine di pips, allora cosa aspettarsi da Kesar se non di ...