Grafici dei tester dei futuri partecipanti al campionato - pagina 18

 
YuraZ писал (а) >> un cavallo di battaglia con 4 giga di RAM e 3 giga bruciati

L'hai overcloccato? Ho provato a overcloccare il mio, ma il sistema diventa instabile. Al diavolo tutti questi esperimenti di overclock...

 
Mathemat писал (а) >>

L'hai overcloccato? Ho provato a overcloccare il mio, ma il sistema diventa instabile. Fanculo questi esperimenti di overclocking...

No, si è solo bruciato... penso sia stata la scheda madre.

---

c'è un 3.3 senza overclock...

se li overcloccate, arriveranno a 6

Ho visto da qualche parte immagini di persone che mettono tazze di azoto liquido su un cristallo.

---

E ora, solo poche settimane prima che E8600 sia ufficialmente annunciato, la risorsa Coolaler ha pubblicato i risultati del suo overclock estremo.

Per raggiungere il fantastico 6427 MHz (o l'88% del nominale).

Gli appassionati orientali avevano bisogno di un sistema ad azoto liquido e della scheda madre DFI LanParty UT P35.

 

Ops, ne ho una più facile - E7200 @ 2.53 Ghz / PC-6400 2Gb. Per me questo cavallo è anche un bel cavallo di battaglia, il gioiello ha un ottimo rapporto qualità-prezzo. Ma io stesso sto sognando l'E8600. Sta dicendo che l'88%? Voglio dire +88?

P.S. In generale gli overclocker dicono che comprare E7200 e non overcloccarlo è un crimine :)

 

 
YuraZ писал (а) >>

:-) beh è un lavoro in corso quello di cui stiamo parlando

ahimè... non ha nemmeno avuto il tempo di testarlo correttamente - laptop debole a portata di mano

4 gigabyte di RAM e 3 GHz su un cavallo da guerra avrebbero rapidamente setacciato gli incubi lì

---

Sono così storti che qui non ce li potremmo sognare.

Qual è il problema? Puoi cambiare la scheda madre in 2 ore.

 
Ecco il mio bel ragazzo :)
 
YuraZ писал (а) >>

solo un drawdown del 6,47%.

La MM è un po' strana.

 
maximich писал (а) >>
Ecco il mio bel ragazzo :)

Sì, e tu stesso sei un crossafchecker :).

MM - da una serie di "drawdown totale non superiore a una data percentuale", cioè riduzione geometrica del lotto in una serie di perdite? Cioè se testato a 0,1, allora nella parte orizzontale della curva è effettivamente una perdita?

 
ForexHelp писал (а) >>

Il programma è carino - ho pensato di passare a questa coppia per molto tempo.

In bocca al lupo per il campionato!!!

 
Serg_ASV писал (а) >>

Il programma è carino - ho pensato di passare a questa coppia per molto tempo.

Buona fortuna per il campionato!!!

Non c'è niente di carino.

Grandi drawdown, un gran numero di trade continuamente perdenti e di conseguenza un piccolo lotto di partenza.

Potrebbe non avere il tempo di aumentare.