[Scrivere un consulente gratis - pagina 73

 

Ciao! Sto cercando un EA che lavora su 4 incroci di medie (un segnale è un incrocio di 3 medie sul quarto esempio 13 55 77 crossover 144) e il filtro è uno stocastico Magdi o qualcos'altro.

 

Viva le vacanze, insieme a un sacco di "ordini" inarticolati in filiali come "scriverò gratis"!

Il mondo è cambiato: anche gli scolari che hanno visto per la prima volta "magdi" e stocastico un paio di giorni fa possono ora commerciare per soldi.

 

forex kwenya :

... Il mondo è cambiato...

Lo sento nel MADe,

Lo sento nella tendenza,

Lo sento in Gunn...

 

Ciao, potresti per favore dirmi come visualizzare una freccia al posto del testo:

ObjectCreate(""+i, OBJ_TEXT, 0, Time[i+1],High[i+1]+10*Point );
ObjectSetText(""+i, ""+DoubleToStr(num1,0), 18, "Arial", RoyalBlue);

 
Avelox:

Ciao, potresti dirmi come visualizzare una freccia invece di un testo:

1. Potresti usare OBJ_ARROW (sarebbe collegato al prezzo/tempo)

2. Potete passare un codice simbolo a OBJ_LABEL e impostare il font su Wingdings (il gambo starà fisso nell'angolo richiesto)

 

Grazie! Ma se ho capito bene la tua risposta vale solo per la prima espressione.

ObjectCreate(""+i, OBJ_ARROW, 3, Time[i+1],High[i+1]+10*Point );

Qui, in virtù delle mie misere conoscenze, l'ho inserito. E nella seconda espressione? Cosa dovrebbe essere sostituito nell'espressione che produce effettivamente la freccia:

X(""+i, ""+Y(num1,0), 2,0, RoyalBlue);

Ho guardato questo manuale MQL4; ha tutto, tranne quello di cui ho bisogno. Ed è la stessa cosa ogni volta.

 

Avelox:

Qui, in virtù delle mie scarse conoscenze, inserite. E nella seconda espressione? Cosa dovrebbe essere sostituito nell'espressione che produce effettivamente la freccia:

Avete bisogno di un ObjectSet

Ho guardato questo manuale MQL4; ha tutto, tranne quello di cui ho bisogno. Ed è la stessa cosa ogni volta.

Vedere la documentazione. C'è tutto.
 
sergeev:

avete bisogno di un ObjectSet

vedere la documentazione. È tutto lì.


L'argomento della scrittura EA gratuita è ancora attuale?
 
Buona giornata a tutti !!! Puoi dirmi se l'argomento della scrittura EA gratuita è ancora attuale?
 
KONDOR:
indicare qui i vostri termini di riferimento. Se è originale, interessante, allora forse qualcuno scriverà

Aggiungo per chiarezza. Prima di tutto si considera la redditività del progetto proposto. Le prove della presunta redditività, che possono convincere il programmatore (le dichiarazioni dal reale, demo, simulatore nel tester, ecc) devono essere presentate.

Solo allora il progetto può essere considerato "originale, interessante" e attraente per lo sviluppo gratuito.

vitus 30.05.2011 11:58
Le immagini non sono allegate

https://www.mql5.com/ru/forum/131853/page2#463875