[Scrivere un consulente gratis - pagina 68

 
Cruc:
Volevi chiedere una multicurrency, o è troppo tardi?


La lista d'attesa è aperta dall'agosto 2008, poco prima dell'inizio della crisi.

Da allora, la coda è cresciuta - molti titolari di coda hanno abbandonato la coda per vari motivi.

 
abolk:


La lista d'attesa è aperta dall'agosto 2008, poco prima dell'inizio della crisi.

Da allora, la coda è cresciuta - molte delle persone in lista d'attesa hanno già lasciato la coda per vari motivi.


Hanno trovato il Graal? E il resto non conta più. È un peccato(.
 
Buon pomeriggio, ho bisogno di un EA che utilizzi il seguente algoritmo.

Indicatori:

1. MACD: EMA veloce -34; EMA lento - 89; MACD SMA - 9.

2. Oscillatore impressionante

3. Frattali



Comprate:

1. L'istogramma MACD è sopra la linea del segnale (la posizione rispetto alla linea dello zero non è importante!)

2. Awesome Oscillator incrocia la linea dello zero verso l'alto (la prima colonna chiude sopra lo zero dopo l'incrocio).



Vendere:


1. L'istogramma MACD è sotto la linea del segnale (la posizione rispetto alla linea dello zero non è importante!)

2. Awesome Oscillator incrocia la linea dello zero dall'alto verso il basso (la prima colonna chiude sotto lo zero dopo l'incrocio).



Limitazione delle perdite.

Lo stop loss è impostato al livello dell'ultimo frattale, situato sotto (se lungo) o sopra (se corto) il grafico del prezzo.



Uscita dalla posizione.

1. Attivazione di un ordine Stop Loss.

2. Comparsa di un segnale di direzione opposta (attraversamento della linea dello zero da parte dell'istogramma Awesome Oscillator in direzione opposta).

Grazie in anticipo.
 
_Aybulat_:

Avete bisogno di un consulente. Ecco l'algoritmo.

http://protradingstrategy.ru/strategy.php?article=44

Sarebbe bene prendere solo l'attraversamento della linea dello zero da Awesome e non considerare le varianti piattino e doppia cima o completarle con un'altra versione dell'Expert Advisor.

Grazie in anticipo.



Spamming. In un mucchio di thread la stessa cosa.
 
molodec8, sei stato avvertito. Questo è spam. Era sufficiente postare il tuo messaggio in un thread.
 
Quindi qualcuno qui scrive EAs
 
dishni:
Qualcuno qui scrive consiglieri

questa è una domanda filosofica - no, probabilmente no.
 

Caro guru della programmazione! Aiuto per favore! Io stesso sono un umanitario già rotto il mio cervello L ho bisogno, solo bisogno di un robot aiutante nel commercio manuale, perché le mie mani non sono sempre in tempo, e nervi a volte rabbrividire, rispettivamente, perdo penny. L'algoritmo secondo me è semplice. Credo che l'algoritmo sia semplice,

Se non hai un Expert Advisor, non puoi fare trading su nessun timeframe. La possibilità di eseguirlo su una coppia, ma su diversi grafici e in diverse direzioni. Ha anche la possibilità di eseguirlo su diverse coppie allo stesso tempo.

In secondo luogo - comprare e vendere con due o un lotto specificato, a un prezzo impostato manualmente (ovviamente i parametri vengono cambiati), non con ordini pendenti, ma online. Con uno stop loss impostato manualmente in pip.

In terzo luogo, ho un Expert Advisor che reimposta uno stop loss a pareggio dopo un determinato numero di punti (parametro regolabile). Io posso stenderlo.

Quarto, do un esempio per la vendita, per l'acquisto è il contrario, se il prezzo ha attraversato un livello predefinito dal basso verso l'alto innescato uno stop o uno stop loss, l'ordine di acquisto viene aperto di nuovo dopo la chiusura della barra(grafico time frame) sarà sopra un prezzo predefinito. Se uno stop non è scattato, un ordine di acquisto non viene aperto. E questo processo continua all'infinito fino a quando non si chiude.

Nel quinto, molto auspicabile che l'attraversamento di un dato livello, accompagnato da un segnale sonoro, diverso in diverse direzioni, ma non lungo 20о, 30о punti dal prezzo. (rivenditore Alpari, sei segni, lotto min 0,1) o cinque o dieci volte.

Nella sesta chiusura su un arresto, o mani. TUTTI

Sono molto grato e riconoscente in anticipo!

 

Caro umanitario e guru del multibook.

tutto quello che hai scritto è incomprensibile per il cervello del programmatore. ha bisogno di condizioni specifiche di input/output/controllo/parametri, non di "primo", "secondo" e "terzo".

 
Lari:

... E anche la possibilità dicorrere su diverse coppie allo stesso tempo.

...

E se provare voi - ZME per iniziare - anche allo stesso tempo...

Con tali domande, meglio andare direttamente al cestino, e nessuna domanda, non capite che è improbabile che meticolosamente per libero si impegnerà a codice tale merda ... Di nuovo, i termini di riferimento sono così... È meglio che tu vada direttamente al club se lo ottieni gratis - è più veloce emigliore... Tutto sarà fatto in tempo.