[Scrivere un consulente gratis - pagina 17

 

Ciao a tutti, per favore aiutatemi a scrivere un EA

Questa tattica di trading si basa sulle candele frattali.

Per funzionare abbiamo bisogno di costruire un canale (f.s.) con una zona del 10% vicino all'ombra della candela e una zona del 50% all'interno del canale della candela,
anche bisogno di costruire un canale di espansione del 100%, cioè aggiungere il 100% dell'altezza della candela.

Segnale
om бsarà consideratoessere campioniитo se il prezzo tocca la zona del 10%

Take Profit è impostato al livello di espansione del 100%, Stop Loss è impostato al livello della linea inferiore del canale.
Regole.
1) Aprire un ordine solo quando il prezzo tocca la zona del 10%
2) Anche
è possibile aprire un ordine sul frattale in anticipo con una condizione che il suo massimo.
(mercato toro) superiore a quello precedente, o (mercato orso) min. inferiore a
precedente (vedi immagine)
3) Lo stop loss sul grafico orario non dovrebbe superare i 38 punti.
4) Anche lo stop loss è meglio essere trascinato al livello del 50% dopo che il prezzo raggiunge il 70% della via del profitto.
5) L'affare dovrebbe essere chiuso se c'è un segnale al lato opposto.
6) Se lo stop è ancora attivato, lo stop successivo dovrebbe aumentare il lotto del 50%






.

Se avete domande, chiedete qui superboss85@mail.ru

 
fortrader.ru >> :
Scriverò il consulente gratuitamente, ma uno per uno, scrivere a chi è necessario http://forum.fortrader.ru/index.php?board=3.0.

Saluti all'organizzatore di questo topic e a tutti i partecipanti!

Il tema della scrittura EA è ancora aggiornato?

Sto cercando di scrivere io stesso un EA e sto ottenendo dei buoni risultati, ma non ho ancora capito gli indicatori. Attualmente sto scrivendo un EA stocastico, è un buon indicatore, ma durante le tendenze inizia a dare falsi comandi. Per continuare a implementare l'EA avevo bisogno di una media mobile dello stocastico, preferibilmente annidata nella stessa finestra o in una adiacente del grafico con confini da zero a 100. Si tratta di andare oltre un certo limite, di capire che è iniziata una certa tendenza. Naturalmente, posso calcolare tutto questo nel corpo del mio EA, ma per analizzare le sue prestazioni, si dovrebbe vedere il grafico dopo aver eseguito la strategia nel tester. Ho provato a utilizzare i grafici di tendenza disponibili, ma non soddisfano le mie esigenze. Se non vi dispiace, per favore aiutatemi.

Sinceramente!

 
bz33 писал(а) >>

Saluti all'organizzatore di questo topic e a tutti i partecipanti!

L'argomento della scrittura EA è ancora attuale?

Sto cercando di scrivere io stesso un EA e sto ottenendo dei buoni risultati, ma non ho ancora capito gli indicatori. Attualmente sto scrivendo un EA stocastico, è un buon indicatore, ma durante le tendenze inizia a dare falsi comandi. Per continuare a implementare l'EA avevo bisogno di una media mobile dello stocastico, preferibilmente annidata nella stessa finestra o in una adiacente del grafico con confini da zero a 100. Si tratta di andare oltre un certo limite, di capire che è iniziata una certa tendenza. Naturalmente, posso calcolare tutto questo nel corpo del mio EA, ma per analizzare le sue prestazioni, si dovrebbe vedere il grafico dopo aver eseguito la strategia nel tester. Ho provato a usare i grafici di tendenza che sono disponibili, ma non soddisfano le mie esigenze. Se non vi dispiace, per favore aiutatemi.

Sinceramente!

ikastom non ha aiutato?

 
vasya_vasya писал(а) >>

l'hicastom non ha aiutato o cosa?

Cos'è icastom?

 
bz33 писал(а) >>

Cos'è icastom?

è necessario utilizzare la seguente funzione

double iCustom( string symbol, int timeframe, string name, ..., int mode, int shift) 

Calcolo dell'indicatore personalizzato specificato. L'indicatore personalizzato deve essere compilato ( file con estensione EX4) e situato nella directory terminal_expertsindicators.

 

Brava gente, per favore aiutate in ogni modo possibile :)

Ho bisogno di un codice o un pezzo di codice o un semplice Expert Advisor di questo tipo:

Ho aperto una posizione di acquisto o di vendita.

Se la vendita era perdente allora si apre l'acquisto ma con doppio lotto (come la martingala) e se questo acquisto era perdente allora si apre la vendita con triplo lotto, ecc.

Se viene aperta una posizione di acquisto, allora viene aperta la stessa, ma viceversa, se la vendita è in perdita, allora viene aperto un doppio lotto e così via.

Se un'operazione con un lotto usuale o moltiplicato ha ottenuto un profitto alla chiusura, allora ne viene aperta una nuova con il solito numero di lotti rispettivamente.

 
Forexai писал(а) >>

Brava gente, per favore aiutate in ogni modo possibile :)

Ho bisogno di un codice o un pezzo di codice o un semplice Expert Advisor di questo tipo:

Ho aperto una posizione di acquisto o di vendita.

Se la vendita non è stata redditizia, allora si apre l'acquisto ma con doppio lotto (come la martingala). Se questo acquisto non è stato redditizio, allora si apre la vendita con triplo lotto e così via.

Se l'acquisto è aperto lo stesso ma viceversa in caso di perdita allora vendi con doppio lotto e così via.

Se un affare è usuale o con un lotto moltiplicato ha ottenuto un profitto alla chiusura, un nuovo affare viene aperto con la solita quantità di lotti, rispettivamente.

Qual è il tuo Take Profit e Stop Loss?

 

Beh, la ripresa è fissata a... diciamo 50.

e fermarsi anche, naturalmente, che sia 50

La cosa principale è che le transazioni non devono accumularsi e ci deve essere un solo affare funzionante! È importante... perché nessun fottuto margine sarà sufficiente per fare scorta con così tanti lotti :)

 
Allora... qualcuno?
 

Per quale scopo ti serve?

È a scopo educativo o è una strategia, non ci sono abbastanza segnali per una strategia.