[Scrivere un consulente gratis - pagina 16

 

Buon pomeriggio!

C'è un problema nella scrittura dell'Expert Advisor.

Quando un ordine viene aperto, viene creato un file di log in una cartella con il nome del simbolo. Tutto questo è buono, tutto è grande.

Ma quando provo a leggere i dati da questo file, ottengo un errore che il file non esiste. Allo stesso tempo i percorsi sono tutti specificati nello stesso modo.

La lettura e la creazione del file sono implementate in funzioni separate, le ho usate prima, senza problemi, ma quando ho deciso di provare con cartelle aggiuntive si è verificato il problema.


void ReadString(string FileName)
{
stringa str, stoploss, takeprofit;
int Maniglia;
int i=0;
Handle=FileOpen(FileName,FILE_CSV|FILE_READ,";");
se(Maniglia<0)
{
se(GetLastError()==4103)
Print("No FileName ",FileName);
else
Print("Error while opening file ",FileName);
ritorno;
}
while(FileIsEnding(Handle)==false)
{
stoploss=FileReadString(Handle);
takeprofit=FileReadString(Handle);
if(FileIsEnding(Handle)==true)
pausa;
//---------------------------------------------------------
SL =StrToInteger(stoploss);
TP =StrToInteger(takeprofit);
i++;
}
FileClose( Handle );
ritorno;
}
//+------------------------------------------------------------------+
void CreateFile(string FileName, string Sloss, string TProfit)
{
int Handle,Qnt_Symb;
Handle=FileOpen(FileName,FILE_CSV|FILE_WRITE,";");
se(Maniglia==-1)
{
Alert("Error opening file. Possibilmente, il file è occupato con un'altra applicazione");
ritorno;
}
Qnt_Symb=FileWrite(Handle,Sloss);//Scrittura su file
Qnt_Symb=FileWrite(Handle,TProfit);
se(Qnt_Symb < 0)
{
Alert("Error writing to the file ",GetLastError());
PlaySound("Bzrrr.wav");
FileClose( Handle );
ritorno;
}
FileClose( Handle );
//----
ritorno;
}


Suppongo che il problema non sia con loro, ma con lo specificare il percorso del file.

A proposito, il file non solo non viene letto ulteriormente, ma anche non viene cancellato quando viene specificato lo stesso percorso.


Ecco come ho specificato il percorso:


stringa x2="\\"\"\"\"\"\"\"\"\";

Path=Symbol()+x2+DoubleToStr(MagicNumber,0);


Chi non sarà troppo pigro, per favore aiuti, perché sono già esausto, non capisco cosa c'è di sbagliato ((

PS: se potete rispondere di persona o per e-mail :)

 

ForTrade.ru

Vi chiedo di scrivere un indicatore. Voglio che l'indicatore disegni una linea a zig zag dai massimi ai minimi secondo un certo algoritmo.

Un massimo di breve termine è un massimo su entrambi i lati del quale i massimi sono più bassi di quello.

Un minimo a breve termine è un minimo su entrambi i lati del quale i minimi sono più alti di quello.

Una barra interna è una barra che si trova all'interno della gamma della barra precedente.

Per identificare i punti di inversione, ignoriamo le barre interne e tutti i possibili punti di inversione prodotti da esse. L'eccezione sarà se le barre successive (dopo la barra interna) superano il range della barra interna nella direzione prevista.

Se l'indicatore sarà in grado di scrivere, allora vydvenu strategia di trading su questi punti!

 
Abbassati ) ha trovato il problema :)
 
sever29 >> :

>> ma se si riduce il numero di ordini pendenti al minimo.

Questo non farà nulla. Il punto qui non è se tutti gli ordini pendenti sono piazzati sul grafico in una volta sola o se appaiono "all'avvicinarsi del prezzo". Quando una qualsiasi griglia è in funzione, c'è una quantità enorme (fino a diverse centinaia) di posizioni aperte del contatore sul grafico.
Anche nella storia del conto c'è un gran numero di posizioni cancellate (fallite).
E naturalmente il broker si accorgerebbe subito che c'è un grider!

Lo farà - con tutte le conseguenze....

 
fortrader.ru писал(а) >>
Scriverò il consulente gratuitamente ma uno per uno, scrivete a chi è necessario http://forum.fortrader.ru/index.php?board=3.0

Salve, potete consigliarmi la letteratura appropriata per scrivere un manuale?

 
shveps писал(а) >>

Salve, potete consigliarmi la letteratura appropriata per scrivere un consulente?

Perché la letteratura? C'è un film qui, e più di uno https://forum.mql4.com/ru/27372

 
Ciao, per favore, aiutami a scrivere un EA basato sull'indicatore Triggerlines, in modo che quando la direzione del movimento cambia, si attivino ordini opposti, chiudendosi così a vicenda. Forse ci sono già tali EAs, forse stanno perdendo? Condividete le vostre esperienze. Aiuta chi può.
File:
 

Buongiorno, ho trovato questo interessante EA, funziona tutto bene... Ma ho alcune idee per migliorarlo, ho bisogno di allegare Moving Averages per farlo funzionare su M1 e prendere МА parametro da H1. Assomiglia troppo al sistema di ingresso della lotteria.

File:
 

http://narod.ru/disk/15176972000/experts.zip.html

Ciao a tutti, date un'occhiata all'EA (ci sono due versioni 2 e 3). Ho controllato su instaforex perché alpari non sembra avere il lotto 0,01 e c'è sotto il centesimo. Funziona bene su GBP/JPY nel corridoio 40 o 60, e questa coppia è piuttosto volatile. In breve, funziona bene quando il mercato oscilla in diverse direzioni, ed è meglio non usarlo su mercati tranquilli...

 
RealMag777 писал(а) >>

http://narod.ru/disk/15176972000/experts.zip.html

Ciao a tutti, date un'occhiata all'EA (ci sono due versioni 2 e 3). Ho controllato su instaforex perché alpari non sembra avere il lotto 0,01 e c'è sotto il centesimo. Funziona bene su GBP/JPY nel corridoio 40 o 60, e questa coppia è piuttosto volatile. Funziona bene quando il mercato oscilla in diverse direzioni ed è meglio non usarlo nei mercati tranquilli...

non può scaricare, inviami il codice nella tua casella di posta elettronica.