[Scrivere un consulente gratis - pagina 3

 
Ciao rid, puoi lasciarmi il tuo numero nella tua casella di posta elettronica o mandarmi il tuo numero per parlare, ho bisogno di fare un consulente, ti mostrerò lo stato quando ci metteremo in contatto.
 

rid200549@yandex.ru

 
rid писал (а) >>

rid200549@yandex.ru

Posso mettermi in contatto con voi?

 
fortrader.ru писал (а) >>
Scriverò il consulente gratuitamente ma uno alla volta, scrivete a chi ne ha bisogno http://forum.fortrader.ru/index.php?board=3.0

>>Dove vai?

 
Swetten писал (а) >>

E dove puntare?

>> Non ho anche potuto trovare dove punzecchiare).


Chi scriverà un Expert Advisor "Lanterna Bianca" screenshot allegato, se interessati scrivere sulla e-mail per spiegare l'intera strategia.

askar731@rambler.ru
File:
uecntc1.zip  15 kb
 
Ciao rid! Per favore, scrivi un EA che apre una posizione lunga quando una barra chiude sopra la media mobile, e una posizione corta quando chiude sotto la media mobile. Il tipo di media mobile è SMA. Nei parametri esterni - dimensione del lotto, un periodo della media mobile, il valore dello spostamento della media mobile per n-numero di barre sull'asse X, e il tempo di lavoro del consulente (da ... ore... minuti a... ore... minuti). C'è un simile Moving Averige Expert Advisor in MT4, che apre le posizioni quando la barra chiude sopra o sotto la MA. Allo stesso tempo, il volume di ogni affare è calcolato in base ai risultati degli affari precedenti, la funzione LotsOptimized, sulla base del massimo rischio accettabile MaximumRisk visualizzato nei parametri esterni. Anche i parametri esterni hanno il DecreaseFactor - il grado di riduzione della dimensione del lotto dopo un trade senza successo. Così, possiamo semplicemente correggere l'Expert Advisor in modo che si limiti ad aprire posizioni con un dato lotto, senza ottimizzare o diminuire nulla. Per quanto ho capito, dovremmo rimuovere la funzione LotsOptimized senza influenzare il resto. E per aggiungere il tempo di esecuzione dell'EA. Sarei molto grato a loro. La fonte Moving Averige EA è allegata.
File:
 
Swetten писал (а) >>

Posso mettermi in contatto con voi?

>> Si può, naturalmente.

 
angor писал (а) >>
Ciao rid! Si prega di scrivere un EA che apra una posizione lunga quando la barra chiude sopra la media mobile, e una posizione corta quando chiude sotto la media mobile. Tipo di media mobile - SMA. Nei parametri esterni - dimensione del lotto, un periodo della media mobile, il valore dello spostamento della media mobile per n-numero di barre sull'asse X, e il tempo di lavoro del consulente (da ... ore... minuti a... ore... minuti). C'è un simile Moving Averige Expert Advisor in MT4, che apre le posizioni quando la barra chiude sopra o sotto la MA. Allo stesso tempo, il volume di ogni affare viene calcolato in base ai risultati degli affari precedenti, la funzione LotsOptimized, sulla base del rischio massimo MaximumRisk visualizzato nei parametri esterni. Anche i parametri esterni hanno il DecreaseFactor - il grado di riduzione della dimensione del lotto dopo un trade senza successo. Così, possiamo semplicemente correggere l'Expert Advisor in modo che si limiti ad aprire posizioni con un dato lotto, senza ottimizzare o diminuire nulla. Per quanto ho capito, dovremmo rimuovere la funzione LotsOptimized senza influenzare il resto. E per aggiungere il tempo di esecuzione dell'EA. Sarei molto grato a loro. La fonte Moving Averige EA è allegata.

Chi può aiutare a scrivere un EA?

Forse la mia idea sembra ingenua a qualcuno, ma dopo un po' di threading sul forum (ho capito che non esiste un MTS più o meno stabile) e un po' di trading manuale ho deciso di provare quanto segue.
Per essere più precisi, non è nemmeno un Expert Advisor, è solo una specie di ricerca. La sua idea è molto semplice e consiste nel cercare di trovare il rapporto ottimale dei valori di profitto e di stop, così come gli intervalli di tempo in cui gli ordini saranno aperti per entrambe le direzioni e per la coppia di valute scambiata. Il criterio è il valore del profitto. Sfortunatamente, non sono un programmatore, ma posso vedere approssimativamente il seguente algoritmo: prendiamo un intervallo di tempo arbitrario, per esempio, 10 minuti e i valori minimi possibili (consentiti da una società di brokeraggio) di stop e profitto. Usando lo storico, fissiamo il profitto per l'ultimo mese sulla coppia EUR/USD. Poi il valore del profitto viene aumentato di uno e così via. - tutti i rapporti di profitto/perdita possibili (o per esempio fino a 300 pips). Poi lo stesso con intervalli di 10 minuti e così via. Poi facciamo lo stesso su altre coppie di valute. Come risultato confrontiamo i profitti e i drawdown di tutte le possibili varianti e selezioniamo 4-5 quelle di maggior successo. Il trading in quanto tale consiste nell'aprire ordini in entrambe le direzioni a intervalli di tempo specificati con valori di stop e profitto specificati. La questione è che ho fatto trading manuale con questa strategia, sperimentando diversi valori di profitti e perdite, e i risultati sono stati molto impressionanti. A volte ci sono dei fallimenti, ma con una dimensione costante del deposito (se si prende profitto periodicamente) sono compensati dal profitto. Se non ho l'importo giusto, non rischierei nessuna perdita.

Voglio trovare il rapporto ottimale degli ordini di stop, gli intervalli di tempo tra l'apertura delle posizioni e le coppie di valute, il che è quasi impossibile da fare manualmente. Abbiamo bisogno di un algoritmo. Se non puoi aiutarmi con i calcoli, per favore aiutami almeno a creare MTS, che aprirebbe semplicemente posizioni in entrambe le direzioni (o almeno in una direzione) a intervalli specificati con valori specificati di ordini stop e spiega in due parole come cambiare questi stessi valori. Te ne sarei molto grato!



 
angor писал (а) >>
Ciao rid! Si prega di scrivere il consulente, l'ora del consulente. Vi sarò grato in anticipo. Fonte Expert Advisor Moving Averige è allegato.

Ma ho soddisfatto la tua richiesta nel pomeriggio in questo thread!

Aiutate a mettere a punto l'EA

//-------------------------------------------------------------

E come si potrebbe "essere grati in anticipo"? Non è abbastanza chiaro?

 

Salve. Volevo chiedere: è possibile inserire uno spostamento in un muving, ma non in avanti e indietro, ma verso l'alto o verso il basso? Forse qualcuno l'ha già fatto e ha ottenuto dei risultati? Vorrei sapere.

Sinceramente, Azer.