Come faccio a fare un test automatico a scelta multipla?

 
Amici, aiutatemi, ho bisogno di fare un test multiplo di un EA. L'idea è di eseguire l'Expert Advisor per un lungo periodo di 6 anni, e più di una dozzina di centinaia di migliaia di volte... Voglio provarlo diverse volte, e dovrei eseguirlo molte volte. COME FARE????
 
Hoper23 писал (а) >>
Amici, aiuto, dobbiamo fare un test multiplo di un EA. L'idea è di eseguire l'Expert Advisor per un lungo periodo di 6 anni, e più di una dozzina di centinaia di migliaia di volte... Voglio provarlo diverse volte, e dovrei eseguirlo molte volte. COME FARE????

Software di gestione dei test e dell'ottimizzazione' questo software vi aiuterà a

 
Già provato. È più per l'ottimizzazione, ma non per i test.
 
Hoper23 писал (а) >>
Amici, aiutatemi, ho bisogno di fare un test multiplo dell'EA. L'idea è di eseguire l'Expert Advisor per un lungo periodo di 6 anni, e più di una dozzina di centinaia di migliaia di volte... Voglio provarlo diverse volte, e dovrei eseguirlo molte volte. COME FARE????

Inserisci un parametro fittizio e ottimizza con esso.

Buona fortuna.

 

:-) e perché concludete questo?

 
L'ho fatto, ho inserito il parametro min balance e l'ho eseguito. Ancora non è lo stesso. Come faccio a farlo correre solo nel test fino a quando la pasqua ish è fuori? Senza alcuna ottimizzazione.
 
xeon писал (а) >>

:-) E perché hai tratto una tale conclusione?

L'ho installato io stesso, l'ho applicato come script, ha eseguito qualcosa proprio nel grafico, ma non ho niente di scritto nel log. È il registro che ha valore per me. Vale a dire ...\MetaTrader\tester\files

Questa è la mia rete formata. E il vostro comandante non salva la cronologia dei test per l'EA lì. Quindi è inutile per me. Ho solo bisogno di testarlo mille volte ed è tutto.

 

Ho paura che tu non abbia letto attentamente le istruzioni :-)

while(!IsStopped()){
      OneTest(string NameMTS,string Symb,int PeriodTime,int TestModel,int TestDateEnable,string StartDate,string StopDate,bool RwArray,string NameVar[],double VolumeVar[],string TstReport[][2]);
   }
Ecco un codice di esempio per l'esecuzione di un test infinito


 
Hoper23 писал (а) >> Ho solo bisogno di testarlo stupidamente un migliaio di volte e questo è tutto.

Non capisco )))) Perché dovresti "stupidamente" testare un EA sullo stesso periodo mille volte? Non cambierà nulla da questo test comunque.....

 
LeoV писал (а) >>

Non capisco )))) Perché dovresti "stupidamente" testare un EA sullo stesso periodo mille volte? Non cambierà nulla da questo test comunque.....

Cambierà come. Ti sto dicendo che l'EA è su una rete neurale e ad ogni esecuzione c'è un apprendimento e un'efficienza crescente. Quindi i risultati sono completamente diversi ad ogni esecuzione.

 
xeon писал (а) >>

Ho paura che tu non abbia letto attentamente le istruzioni :-)

Ecco un codice di esempio per eseguire il test all'infinito


Quindi inseriamo questo codice alla fine dell'EA e lo testa fino alla fine del mondo?