La storia si ripete - una bugia? - pagina 7

 

StatBars, non importa se come filtro o come strategia: questo filtro non è statisticamente valido. O i nostri requisiti per un filtro non dovrebbero essere così rigidi come per una strategia?

Per quanto riguarda l'analisi congiunta: abbastanza possibile.

 
Mathemat писал (а) >>

O le nostre richieste sul filtro non dovrebbero essere così rigide come quelle sulla strategia?

Voglio dire, quando il campione è molto grande e non si può trovare un vantaggio statistico accettabile, allora un tale filtro può a volte aiutare a tagliare il campione mentre si aumenta il vantaggio, ma questo accade raramente... Cioè la strategia è basata su qualcos'altro, le combinazioni dividono solo il campione... Intendo non necessariamente una combinazione di barre B/N, ma una combinazione di parametri in generale, per esempio i codici candlestick di Likhovidov...
 

Ho una domanda per teMathemat: guarda la tabella delle previsioni nella categoria "stats", intendo la vista iniziale che serve per fare una previsione... Ho notato un errore - abbiamo sempre comprato il lunedì, non dovrebbe essere così...

E la ragione è che la sterlina sale sempre, vedo questa tendenza anche statisticamente.

Non posso spiegare quello che chiedo, ma penso che capirete.

Ecco un esempio di ciò che voglio:

Lunedì
BBB=B

63

2,619543

BBB=H

61

2,854469

BBB=H 71 2,952183 BBH=H 52 2,433318
THB=H 70 2,910603 THB=H 61 2,854469
WHH=H 58 2,411642 WHH=H 37 1,731399
HII=H 63 2,619543 HHB=H 53 2,480112
HHH=H 65 2,702703 HHH=H 57 2,667291
HHH=H 48 1,995842 HHB=H 43 2,012167
HHH=H 53 2,203742 HHH=H 52 2,433318

Vedete che il numero di casi è più alto, ma se fate una previsione sulla seconda colonna è esattamente il contrario.

E ho fatto una cosa semplice, ho calcolato il numero totale di baro B e ho diviso tutte le combinazioni con esito B per questo numero, lo stesso per H...

Pensi che questo sia corretto?

 
StatBars писал (а) >>

Puoi approfondire il tuo approccio per capire se l'evento ha avuto successo o meno?

1. Codifica delle candele.

Le vecchie tecniche erano inequivocabilmente orientate a piccoli modelli di memoria, quindi ne è stata inventata una forse più densa - l'impacchettamento linguistico (quando era))))).

Ora non è rilevante - c'è molta memoria, e soprattutto la codifica linguistica interferisce con l'analisi.

Ecco perché la codifica delle candele è semplificata: iniziamo gli array int quanto e come vogliamo.

Cioè cerchiamo dei modelli, ignorando la codifica linguistica standard!!!!

2. tempi.

Su H4, la probabilità si abbassa a 0,5. Su H1, non c'è niente da vedere.

Si è scoperto, e questo è importante, che -Forexha un ciclo = 1 giorno, sottolineo questa osservazione molto e molto importante)))), che era molto tempo fa esposto y Larry Williams, ma di nuovo, doveva essere dimostrato.

Analisi delle candele e l'ha dimostrato - le candele guardano su D1. Sotto D1 i modelli sono sfocati - sopra D1 non c'è senso pratico.

solo su D1.

3.

E quando è diventato chiaro di guardare solo le candele D1 - la necessità di determinare la direzione della previsione è scomparsa - per D1 è solo il colore della prossima candela.

Sottolineo: il colore di una sola prossima candela.(Si dice che i candelieri prevedono due barre - ora non ci credo più!)

È chiaro che per H; il colore di una sola candela come previsione sarebbe sia errato che insufficiente.

Conclusione: candele solo per D1.

Da quanto sopra 1,2,3 si ottiene un algoritmo veloce.

Se siete d'accordo, ecco il risultato:

L'esecuzione ha mostrato che la previsione del colore della prossima candela D1 è di circa 0,56 e dipende debolmente dalla combinazione di candele.

(Il programma è da qualche parte negli annali, dovrò cercarlo).

 
La ragione è che la sterlina sale sempre, possiamo vedere questa tendenza statisticamente, quindi come la eliminiamo dalle combinazioni?

Questo non va bene. È meglio prendere un grafico senza una chiara tendenza, cioè con un risultato approssimativamente nullo. Altrimenti sarà lo stesso - "vantaggio statistico" B. Ma anche in questo caso non sarà molto significativo. In generale, la tendenza globale non può essere rimossa dalle combinazioni di candele, perché il suo contributo è molto piccolo e praticamente non influenza la codifica (B o H).

Non capisco qualcosa del calcolo. I numeri sono troppo grandi. Ci sono effettivamente due numeri, o cosa - uno è verde, e il secondo è una specie di frazione?

 

Mathemat
ha scritto (a) >>.

Questo non va bene. È meglio prendere un grafico senza una chiara tendenza, cioè con un risultato circa zero. Altrimenti sarà lo stesso - "vantaggio statistico" B. Ma anche in questo caso non sarà troppo significativo. In generale, la tendenza globale non può essere rimossa dalle combinazioni di candele, perché il suo contributo è molto piccolo e praticamente non influenza la codifica (B o H).

Non capisco qualcosa del calcolo. I numeri sono troppo grandi. Ci sono in realtà due numeri lì - uno è verde, e il secondo è una specie di frazione?

Il primo numero è il numero di tali combinazioni appena prima di quel giorno. Il secondo numero è la prima colonna divisa per il numero totale di candele B e H rispettivamente. Ho contato le combinazioni dal 1990, come risultato B=2405, H=2137. (è il numero per cui divido la prima colonna).

E comunque, c'è un contributo di trand, ed è abbastanza sostanziale...

Korey ha scritto (a) >>.

1. codifica delle candele.

Le vecchie tecniche erano chiaramente focalizzate su piccoli modelli di memoria, quindi è stato inventato un packaging possibilmente più denso - linguistico (quando era))))).

Ora non è rilevante - c'è molta memoria, e soprattutto la codifica linguistica interferisce con l'analisi.

Ecco perché la codifica delle candele è semplificata: iniziamo gli array int quanto e come vogliamo.

Cioè cerchiamo dei modelli, ignorando la codifica linguistica standard!!!!

2. tempi.

Su H4, la probabilità si abbassa a 0,5. Su H1, non c'è niente da vedere.

Si è scoperto, e questo è importante, che -Forexha un ciclo = 1 giorno, sottolineo questa osservazione molto e molto importante)))), che era molto tempo fa esposto y Larry Williams, ma di nuovo, doveva essere dimostrato.

Analisi delle candele e l'ha dimostrato - le candele guardano su D1. Sotto D1 i modelli sono sfocati - sopra D1 non c'è senso pratico.

solo su D1.

3.

E quando è diventato chiaro di guardare solo le candele D1 - la necessità di determinare la direzione della previsione è scomparsa - per D1 è solo il colore della prossima candela.

Sottolineo: il colore di una sola prossima candela.(Si dice che i candelieri prevedono due barre - ora non ci credo più!)

È chiaro che per H; il colore di una sola candela come previsione sarebbe sia errato che insufficiente.

Conclusione: candele solo per D1.

Da quanto sopra 1,2,3 otteniamo un algoritmo veloce.

Se siete d'accordo, ecco il risultato:

L'esecuzione ha mostrato che la previsione del colore della prossima candela D1 è di circa 0,56 e dipende debolmente dalla combinazione di candele.

(Il programma è da qualche parte negli annali, cercatelo)

Tutto è giusto come pensavo, ma c'è un MA, non stai indovinando il colore della candela nel forex, e quanti punti - lo spread, ecc ... non è la stima corretta, e ancora non è per le combinazioni ...

 
È per il paesaggio, la bella carta da parati delle candele ))).
Per esempio la combinazione "primavera = candela lunga con doji + candela lunga inversa" è solo distinguibile in modo confuso ma statisticamente indistinguibile.
Il 91% delle stelle del mattino e della sera finiscono nel nulla.
 

Ho provato a curiosare in questo argomento ieri. Statistiche per 3 barre (solo combinazione di colori) previsioni per 1 barra. Guardato GBP, EUR, JPY. L'accuratezza della previsione oscilla tra il 52-56%. Lavoro sulle paternali dal 1997. Lo sto testando dal 01.01.2007.

Penso a cosa farne e se dovrei farlo, forse dovrei complicare un modello con alcuni dati sui colori delle candele cumulative (su 3) per esempio.

 
I giapponesi hanno inventato l'analisi candlestick (che fa un ampio uso di modelli) per l'uso nel contesto di una tendenza. I modelli da soli non sono raccomandati senza prendere in considerazione la tendenza attuale (come ricordo dal libro di Nisson e dai commenti sui forum).
 
Sono d'accordo, non posso ancora cavarmela solo con le statistiche. L'unica questione è con quale secondo indicatore o metodo combinare le previsioni statistiche per paternali