Sessioni di trading o quanto è importante il tempo - pagina 2

 
YuraZ, non ho capito bene. Devi confrontare H1 EURUSD e USDCHF in questo momento e le loro tendenze specchio?
 
olltrad писал (а) >>

A proposito, forse qualcuno ha un indicatore che colora le candele per sessione, forse qualcosa diventerebbe più visibile

c'è un tale indicatore sul sito di Igor - http://www.kimiv.ru/index.php?option=com_remository&Itemid=13&func=fileinfo&id=40

 

GBPUSD di solito sceglie la direzione per il giorno corrente al 9 terminale

È per questo che scrivevo il mio Expert Advisor.

ha dato 1500 pips all'anno per 4 anni con un drawdown fino a 600 pips (storia)

L'ho scritto nel luglio 2007, ma poi l'ho messo da parte a causa della sua "bassa" redditività (250% all'anno circa)

Ma nel dicembre 2007 l'ho testato senza cambiare i suoi parametri e ha fatto profitto, cioè ha "lavorato" mezzo anno dopo l'ottimizzazione

alla fine di gennaio l'ho messo sul conto reale (micro), era generalmente redditizio, ma nel febbraio di quest'anno ha avuto un drawdown più grande che nella storia

e in una riga 13 ordini in rosso

Dopo di che è riuscito a restituire il deposito a CUE, ma io l'ho ritirato ...

Ho una buona giornata di lavoro ma non so come filtrare i giorni in cui il mercato sarà piatto

Ho dovuto metterlo in un angolo remoto (non un fondo di affondamento :)

 
olyakish, mi chiedo se questo "modello" è stato dedotto empiricamente o se la teoria ti ha portato a questa idea? Quali sono state le considerazioni dietro?
 
olyakish писал (а) >>

GBPUSD di solito sceglie la direzione per il giorno corrente al 9 terminale

È per questo che scrivevo il mio Expert Advisor.

ha dato 1500 pips all'anno per 4 anni con un drawdown fino a 600 pips (storia)

L'ho scritto nel luglio 2007, ma poi l'ho messo da parte a causa della sua "bassa" redditività (250% all'anno circa)

Ma nel dicembre 2007 l'ho testato senza cambiare i suoi parametri e ha fatto profitto, cioè ha "lavorato" mezzo anno dopo l'ottimizzazione

alla fine di gennaio l'ho messo sul conto reale (micro), era generalmente redditizio, ma nel febbraio di quest'anno ha avuto un drawdown più grande che nella storia

e in una riga 13 ordini in rosso

Dopo di che è riuscito a restituire il deposito a CUE, ma io l'ho ritirato ...

Ho una buona giornata di lavoro ma non so come filtrare i giorni in cui il mercato sarà piatto

L'ho spostato sul lato posteriore (non sul lato posteriore :)

Buona giornata.

Sto lavorando sui modelli della sterlina.

 
Mark33 писал (а) >>olyakish, mi chiedo, hai disegnato questo "modello" empiricamente, o la teoria ti ha portato a questa idea? Quali sono state le considerazioni dietro?

Credo di aver letto da qualche parte che

l'europa si sta aprendo.

La gente sta decidendo da che parte andare :)

 
azfaraon писал (а) >>

Buon pomeriggio.

Diamo un'occhiata insieme e pensiamo a questo EA .In questo momento sto lavorando sui modelli sulla sterlina .

Sono molto interessato se puoi scrivere un EA. aspetta :)

 
olyakish писал (а) >>

Credo di aver letto da qualche parte che

l'europa si apre

La gente sta decidendo la destinazione della coppia :)

È logico. devo controllare. non saranno sempre decisi nello stesso momento. forse solo dopo alcuni eventi...

 
Mark33 писал (а) >>

c'è un tale indicatore sul sito web di Igor - http://www.kimiv.ru/index.php?option=com_remository&Itemid=13&func=fileinfo&id=40

Ecco il mio indicatore, sentitevi liberi di usarlo. Sto usando l'indicatore di Igor come base. È il mio primo indicatore scritto, quindi per favore usatelo con cautela :)

Ha un cambio di orario estate/inverno.

File:
allsession2.mq4  16 kb
 

Ecco come si comportava l'Expert Advisor prima del micro-reale

l'ultimo "bel" movimento discendente della bilancia è esattamente il formrtest senza riadattamento dei parametri




_ex_
(Costruire 216)
SimboloGBPUSD (Sterlina britannica contro dollaro USA)
Periodo5 Minuti (M5) 2004.06.16 17:30 - 2008.01.29 01:45
ModelloTutte le zecche (metodo più accurato basato su tutti i più piccoli timeframe disponibili)
Bar nella storia263157Zecche modellate6199827Qualità della modellazione89.97%
Errori di mancata corrispondenza della trama0
Deposito iniziale1000.00
Utile netto6440.36Profitto totale24038.09Perdita totale-17597.73
Redditività1.37Payoff previsto7.25
Dispersione assoluta47.00Massimo prelievo786.00 (13.25%)Prelievo relativo17.94% (235.00)
Totale scambi888Posizioni corte (% vittoria)447 (47.87%)Posizioni lunghe (% vittoria)441 (47.62%)
Operazioni redditizie (% di tutte)424 (47.75%)Operazioni in perdita (% di tutte)464 (52.25%)
Il più grandecommercio redditizio215.00transazione perdente-70.00
Mediaaffare redditizio56.69Perdita dell'affare-37.93
Massimovittorie continue (profitto)6 (388.00)Perdite continue (perdita)7 (-328.00)
MassimoProfitto continuo (numero di vittorie)603.09 (5)Perdita continua (numero di perdite)-328.00 (7)
Mediavincite continue2Perdita continua2