Lanciare una rete di ordini pendenti e catturare un pesce chiamato profitto - pagina 15

 
Globe:

Ah, quindi ora sei un conservatore abbastanza moderato? Rispetto a quegli sconsiderati della valanga. Ok... Anch'io ho la tendenza a fare trucchi del genere - e non per avidità.

Questo non è del tutto ragionevole, per usare un eufemismo. Guardate prima di applicare tali epiteti ai risultati del test dell'EA del 12.07.2010 usando il martin reversal, che è la base della valanga.


Anche i test nella vita reale stanno andando bene. L'unico inconveniente è un drawdown massimo abbastanza grande. In questo intervallo di tempo = 357.

 
khorosh:

... Anche i test in tempo reale stanno andando bene. L'unico inconveniente è il drawdown massimo piuttosto grande...


Anche se ci sono alcune varianti: Advyshop con il suo Morgan e Pyramid sembra lavorare intorno a questo problema sul conto reale con la diversificazione e il trasferimento costante del reddito a nuovi conti. Penso che dovremmo fare lo stesso
 

Non scrivo tutto questo perché sono un vecchio rincoglionito che ha bisogno di più scopate, ma perché dopo il drawdown di quest'estate vicino a uno stop-out - ho una visione diversa delle cose. Se ti piace, dopo di che diventi un po' più cedevole. ti secca la bocca.

 

come si dice: il mancato rispetto del codice della strada porta agli incidenti

 
Globe:
Anche se ci sono alcune varianti: Advyshop con i suoi Morgan e Pyramid risolve questo problema sui conti reali con la diversificazione e i trasferimenti regolari del profitto accumulato a nuovi conti. Penso che dovremmo fare lo stesso

Uso l'overflow su un altro conto e limito anche le perdite a un livello leggermente superiore al drawdown massimo, in particolare a 400. Finora questo non è successo in questo lasso di tempo. E cos'è questo "Advyshop con il suo Morgan e la sua piramide". Puoi darmi un link?

 
khorosh:

... E cos'è questo "Advyshop con il suo Morgan e la sua piramide". Puoi darmi un link?

sì, ecco il link per l'abbonamento http://subscribe.ru/catalog/fin.forex.masterforex P. s.: niente a che fare con masterforex-in o DTs, semmai. Questo Ilya l'ha appena ricomprato all'epoca.