Lanciare una rete di ordini pendenti e catturare un pesce chiamato profitto - pagina 12

 
neama:


È una specie di sinonimo: quando si fa una perdita si aumenta la dimensione del lotto.

Su un profitto, si ripristina l'originale

In un certo senso sono sinonimi, ma la "fisica" di Avalanche è più chiara - il calcolo si basa su 2 cose: 1) il prezzo non può rimanere in piano per sempre 2) è più probabile che il movimento continui piuttosto che no.

Non è così ovvio nel caso di Martin). Non difendo nemmeno una valanga, però. Sono solo curioso di sapere su cosa contano i fan della MG classica...

 
Diamant:
Intendo aumentare il lotto in certi passi, o moltiplicare il lotto per un coefficiente quando la posizione totale è in un drawdown :)


Questo è un caso molto speciale in generale un martin è più o meno quello che ho scritto.

Cercando di riconquistare un solo ordine.

Aumentando la dimensione del lotto diminuiamo il movimento richiesto e viceversa.

Per i mediatori, il sistema più comune è Ilan. per gli invertitori, le regole della valanga.

 
Diamant:

In una certa misura sono sinonimi, ma la fisica di Avalanche è più chiara - il calcolo si basa su 2 cose: 1) il prezzo non può rimanere in un piatto indefinitamente 2) il movimento è più probabile che continui piuttosto che no.

Non è così ovvio nel caso di Martin). Non difendo nemmeno una valanga, però. Sono solo curioso di sapere su cosa contano i fan della MG classica...

Avalanche è un tipo di martin - un cosiddetto reversal martin.
 
khorosh:
Una valanga è un tipo di martina - una cosiddetta martina d'inversione.
Oh, capisco. A quanto pare, ho incontrato solo un tipo di martin prima d'ora :)
 
Diamant:
Oh, capisco. Credo di aver visto solo un tipo di martin prima d'ora :)
Devi aver già avuto a che fare con un martin medio.
 
Globe:


Chi è lei?


Cosa vuoi dire? Io sono il nord...
 
khorosh:
Devi aver già avuto a che fare con la media martin.

Sì, e non direi che i risultati sono stati impressionanti :(.

Di regola, la posa cumulativa è stata tirata fuori shikaaarly da qualche movimento brusco. Al telegiornale, per esempio.

Ma curioso in generale. Sapete se c'è un riassunto dei tipi di martin, visto che ce ne sono molti? Per lo sviluppo generale.

Io stesso uso la media, ma solo 1 passo - non di più. E senza aumentare il lotto.

 
Diamant:

Sì, e non direi che i risultati sono stati impressionanti :(.

Di regola, la posa cumulativa è stata tirata fuori shikaaarly da qualche movimento brusco. Al telegiornale, per esempio.

Ma curioso in generale. Sapete se c'è un riassunto dei tipi di martin, visto che ce ne sono molti? Per lo sviluppo generale.

Io stesso uso la media, ma solo 1 passo - non di più. E senza aumentare il lotto.


due medie e ribaltamento, credo. (sul lavoro di garanzia)

Altri tipi di stretching sono parsimoniosi. (lotto allungato non risparmiando l'algoritmo - l'obiettivo previsto aumenta) (lbucher - la serialità è critica)

 
sever30:
Cosa vuoi dire? Io sono il nord...

Beh, originariamente mi riferivo a sever29 in generale

Diamant, cerca nel forum - Reshetov una volta ha postato una classificazione di martin. ci sono tutti i tipi di martin per ogni gusto

 
Globe:

Beh, originariamente mi riferivo ai sever29 in generale


sono io.