Lanciare una rete di ordini pendenti e catturare un pesce chiamato profitto - pagina 2

 
Roger писал (а) >>
Allora qual è il punto, volete essere scoraggiati collettivamente? Hai già un consulente, carica il depo e prendi un profitto.

Volevo sentire l'opinione dei professionisti su alcune insidie di cui non sono a conoscenza.

 
khorosh писал (а) >>

Volevo sapere dai professionisti quali sono le insidie di cui non mi rendo conto.

Sul reale nessuno ti lascerà lanciare una rete di ordini. >> I bambini sono combattuti.

 
Il trabocchetto è che in caso di una forte tendenza, gli alci crescono in progressione aritmetica, prima ancora che tu abbia il tempo di condividere. Ma se tutto è calcolato in anticipo, si può dormire bene.
 
Rosh писал (а) >>

Sulle staffette, nessuno vi lascerà lanciare reti d'ordine. Si stanno occupando dei graders.

Più su questo punto, per favore.

 
Rosh писал (а) >>

Sul relè nessuno ti lascerà lanciare una rete di ordini. I gradi sono combattuti.

Roche! E se il GRIDER fosse intelligente!

cioè non disperde l'ORDINE!

una mappa degli ordini pendenti è in memoria! un ordine pendente è piazzato non prima di un certo numero di pips!

e metterne uno!


se ho una griglia di 40 pip di 10 ordini MA IN MEMORIA! il GREADER non piazza nulla se non il mio primo ordine pendente

andato 40p contro la lana il secondo è impostato - il broker non ha idea che ho un Griider

--

Se va con il trend, mi limito a spostare la pausa ... dopo una certa distanza in pip.

---


Non c'è niente con cui combattere.

ma il punto è lo stesso

 
Roger писал (а) >>

Più su questo punto, per favore.

Leggi l 'intervista a Sergey Lyubimov (PhD):

Le limitazioni, prima di tutto, saranno legate alle limitazioni dell'algoritmo stesso - il sistema di trading e la liquidità di questo mercato nel periodo di lavoro attraverso il broker selezionato. Ulteriori problemi possono sorgere se il sistema è così veloce che il broker non ha il tempo di trasferire i vostri rischi al mercato - a nessuno piace pagare di tasca sua.

 
Roger писал (а) >>

Più su questo punto, per favore.

Stupidi griders - di solito bombardano pesantemente il server con richieste stupide

cancellare gli ordini in sospeso

e interferire con i commercianti su mosse forti, rallentare il server

il server soffre molto con richieste stupide - e rallenta

---

ai broker non piace - e nemmeno ai normali trader

--

alcuni hanno un limite di 100 ordini

 
Sciocchezze. Lavora solo con operazioni in sospeso con profitti predeterminati.
 
Rosh писал (а) >>

Sul reale nessuno vi lascerà lanciare reti di ordini. I gradi sono combattuti.

YuraZ ha scritto (a) >>.

Roche! E se il GRIDER fosse intelligente!

cioè non disperde l'ORDINE!

una mappa degli ordini pendenti è in memoria! un ordine pendente è piazzato non prima di un certo numero di pips!

Se la tendenza sale, la rimando semplicemente.


se ho una griglia di 40 pip di 10 ordini MA IN MEMORIA! il GREADER non piazza nulla se non il mio primo ordine pendente

andato 40p contro la lana il secondo è impostato - il broker non ha idea che ho un Griider

--

Se vanno in tendenza, mi limito a spostare un ordine pendente ... dopo una certa distanza in pip.

---


non c'è niente con cui combattere.

il punto è lo stesso



questa non è una questione di buona gestione dell'ordine :)

c'era una frase chiave qui da qualche parte: "advisor is flat" ....... :)))..... e come si filtra? ))

Ho provato qualcosa di simile l'altro giorno, solo che non i limiti, ma gli stop - non è venuto fuori niente di buono.... Codice in allegato, se qualcuno è troppo pigro per guardare - ridondante, è un peccato, ma per preoccuparsi di ottimizzazione, prima della conferma, è pigro :)

File:
 
Roger писал (а) >>
>> Questa è una sciocchezza. Lavora solo con operazioni in sospeso con profitti predeterminati.

Vi sbagliate sul fatto che questo è VERO!

Quanti 10? 20 ? 30 ?


funzionerà tutto?

e quando non funzionano cosa ne fate?

cancellare? spostare?

È allora che si bombarda il server! (stavi bombardando il server la prima volta che li hai messi)

la seconda volta che li hai cancellati o spostati?


---

se si fa un gridiron dovrebbe essere con intelligenza!