Divergenza nascosta - pagina 3

 
YuraZ писал (а) >>

:-) Credo che il prezzo di 50 dollari sia considerato liberamente disponibile...! quindi non è una cifra per dire che non è disponibile.

Non illudetevi...... non comprerà. Parlerà, ma non ti darà i soldi ))))). Piuttosto lo pagherete per usare e "promuovere" il vostro indicatore ))))).

 
LeoV писал (а) >>

E si fa una pubblicità per tutta l'URSS - cartelloni, striscioni, tutta la TV, tutta la radio, la stampa. È un affare da due soldi, come si dice. E tutta la pasta è tua )))))

Va bene, condividerò i miei miliardi non guadagnati. Vi dirò un terribile segreto (da una conferenza a pagamento) che è degno di p. 831 di R. Colby. No, lo rivelerò solo se riavrò tutti i miei rami chiusi, o ... Ok, te lo dico. Consiste in... Oh, ho paura di dirlo. È che... Non posso davvero dirlo. Comunque, non esiste una doppia, tripla divergenza... . Ewww, ... ha detto. Lei ha rivelato un terribile segreto. Certo, è un peccato, ma si possono sacrificare miliardi per il bene delle PR. I professionisti apprezzeranno quanto sopra (lo sanno loro stessi) e chiuderanno il thread.

 
Geronimo писал (а) >>

OK, condividerò i miei miliardi non guadagnati. Rivelerò un segreto spaventoso (da una conferenza a pagamento) che è degno di p. 831 di R. Colby. Sta nel fatto che ... Oh, spaventoso da dire. È che... Non posso dirlo. Comunque, le divergenze nascoste non hanno doppio, triplo... . Ewww, ... ha detto. Lei ha rivelato un terribile segreto. Peccato, certo, ma quali miliardi non si sacrificano per le PR.

Porca miseria! Sono scioccato!!! )))))

 
Mathemat писал (а) >>
Bene, bene, ecco che arriva lo sfogo passionale... >> attenzione, gli ebrei stanno arrivando!

Vedi, te l'ho detto Lenya, ora la questione nazionale chiuderà il thread (i professionisti sono sottili - sto commentando Skeptic). E mi dispiace per i miliardi. Cancelliamo gli ultimi 2 post.

 
LeoV писал (а) >>

Non illudetevi...... non comprerà. Parlerà per un po', ma non ti darà i soldi ))))). Piuttosto, lo pagherete per usare e "far girare" il vostro indicatore )))))

Non ho molte speranze, sto bene...

e l'indicatore, cosa c'è da promuovere ...

i risultati sono qui https://www.mql5.com/ru/users/YuraZ/

Beh, è come una pubblicità

 
LeoV писал (а) >>

Не надейся......он не купит. Потрепаться - не вопрос, но бабки не даст ))))). Скорее ты ему заплатишь за то, чтоб он пользовался и "раскручивал" твой индикатор )))))

По поводу цен ориентируюсь на сайт Решетова. Хотя именно за инд по скрытым див. могу и переплатить. А пиар вышеназванному индикатору и советнику я уже сделал, за что, как бизнесмен, потребую скидку. Зря я что-ли тут публику 2 дня разогреваю? А, Скептик Филозов?
 
Mathemat писал (а) >>
Bene, bene, ecco che arriva l'ondata di passionalità...

Dal punto di vista della banale erudizione, ogni singola astrazione criticamente motivata non può ignorare i criteri del soggettivismo utopico, interpretando concettualmente le divergenze definitorie generalmente accettate, quindi il consenso, raggiunto in Strategie di Trading con una classificazione materiale dialettica delle motivazioni universali nel futuro, le relazioni paradigmatiche della media (MA) che influenzano le previsioni, risolve il problema di raffinare e formare le relazioni di geotraslazione della media e dei quasipunti e tutti gli aspetti cineticamente correlati delle divergenze. Su questa base, possiamo concludere che ogni Strategia di Trading arbitrariamente fatta predicativamente assorbente che è razionalmente e misticamente indotta nel futuro può determinare discretamente con l'applicazione di un paradigma situazionale di divergenze di tipo comunicativo-funzionale in presenza di un'immagine distributiva detective-arcaica di corrispondenza dell'estremo delle divergenze nello spazio di convergenza Hilbert di una Strategia di Trading.

 
LeoV писал (а) >>

Dal punto di vista della banale erudizione, ogni singola astrazione criticamente motivata non può ignorare i criteri del soggettivismo utopico, interpretando concettualmente le divergenze definitorie generalmente accettate, quindi il consenso, raggiunto in Strategie Commerciali con una classificazione materiale dialettica delle motivazioni universali nel futuro, le connessioni paradigmatiche della media (MA) che influenzano le previsioni, risolve il problema di raffinare e formare le connessioni geotraslative delle medie e quasi-puzliste e tutti gli aspetti cineticamente correlati delle divergenze. Su questa base, possiamo concludere che ogni Strategia di Trading arbitrariamente fatta e assorbita predicamente, che è indotta razionalmente e misticamente nel futuro, può determinare discretamente con l'applicazione di un paradigma situazionale delle divergenze di tipo comunicativo e funzionale in presenza di un'immagine distributiva detective-arcaica della corrispondenza dell'estremo delle divergenze nello spazio di convergenza Hilbert della Strategia di Trading.

FANTASTICO! YY .

2 Geronimo comprare da Yuri, il prodotto è pronto lì, il più promosso.

 
xrust писал (а) >>

BUONO! YY .

2 Geronimo, compra da Yuri, c'è un prodotto pronto, il più promosso.

E se pubblicassi i ToR e organizzassi una gara d'appalto? Yuri, sì, se accetta di finalizzare, il che, temo, non funzionerà perché i programmatori sono persone molto orgogliose.

 
Geronimo писал (а) >> Ho scaldato il pubblico qui per 2 giorni per niente?

Se si stima il tempo di lavoro speso per questo, e lo si moltiplica per il costo di un'ora di lavoro per un uomo d'affari così grande, allora Yuraz deve ancora dei soldi. A proposito, ho rimosso il mio post sulla passionalità, altrimenti possono farsi un'idea sbagliata...