Divergenza nascosta - pagina 2

 
Geronimo писал (а) >>

Tu non capisci. Per suscitare interesse, soprattutto da parte della parte femminile del pubblico, bisogna aggiungere qualche segreto. Allora non c'è limite alla curiosità... E sono interessato a creare un club di investimento femminile, il primo e unico in Russia? Come dice Roche - iniziando a pedalare.

L'ho pensato anche io ))))))))))))))

 
YuraZ писал (а) >>

probabilmente perché non proviene dal picco - cioè non dall'inversione stessa

allo stesso tempo, sugli indicatori utilizzati per identificare la divergenza

Notate le diverse letture dell'indicatore a ("nascosto" o covvergenza) - e ("normale" o "onesto" :-))

- comunque lo si voglia chiamare - la cosa principale è essere chiari su ciò di cui stiamo parlando

---

questo punto è l'inizio della 2a onda secondo l'analisi dell'onda

dove è probabilmente l'entrata più sicura

Intendo dopo la divergenza, se prendiamo la prima covvergenza + altre conferme

è una voce abbastanza buona

---

Assolutamente giusto. La divergenza è un segnale di continuazione della tendenza, non un'inversione ed è particolarmente preziosa. La quinta onda è anche catturata, ma il grado di certezza è più alto lì su una divergenza nascosta ribassista. Permettetemi di ricordarvi che il MACD è un catcher della quarta onda. Ma visivamente questo tipo di divergenza è difficile da cogliere, ecco perché ci interessano le frecce, le %, i quadrati.

,

 
Geronimo писал (а) >>

Tu non capisci. Per suscitare interesse, soprattutto da parte della parte femminile del pubblico, bisogna aggiungere qualche segreto. Allora non c'è limite alla curiosità... E sono interessata a creare un club di investimento femminile, il primo e unico in Russia? Come dice Roche, comincio a pedalare.

È vero che il termine "divergenza nascosta" esiste da molto tempo...

:-) chi ha chiamato la covvergenza una divergenza nascosta forse contava sulla parola "nascosta"...

è come chiamare 3 medie comuni ALIGATORE ! (senti la somiglianza?)

È attraente!

"IL PUNTO D'ENTRATA È SOTTO LA MASCELLA DEL PRIMO FRATTALE"...

Si potrebbe prendere il piede nella mascella! Solletica i nervi - eccita l'immaginazione!

e basato su 3 linee EMA

o la frase !!! io vado SEMPRE alla DIVERGENZA HARD !!! (gli altri non lo vedono e volano attraverso)

e ovunque sento ouch! insegnami come entrare su una divergenza nascosta

questo è tutto!

Psicologia comunque

---


Perché quello di una donna? Contate sulle mogli degli aliigarchi? Le donne d'affari? Non è probabile che visitino questo forum.

Credo che tu debba pedalare da un'altra parte!




 
Geronimo писал (а) >>

Assolutamente giusto. L'ACCENTING è un segnale di continuazione del trend, non un'inversione e questo è ciò che lo rende particolarmente prezioso. Cattura anche la quinta onda, ma il grado di certezza è più alto lì su una divergenza nascosta ribassista. Permettetemi di ricordarvi che il MACD è un catcher della quarta onda. Ma visivamente questo tipo di divergenza è difficile da cogliere, ecco perché ci interessano le frecce, le %, i quadrati.

,

Ho il mio indicatore per distinguere le divergenze dalle covarianze

usato qui


https://championship.mql4.com/2007/ru/users

https://championship.mql4.com/2007/ru/users/YuraZ/

https://championship.mql4.com/2007/ru/users/YuraZ/discussion#comments

---

Penso che si possa facilmente dire dove ha mostrato una divergenza e dove ha mostrato una covvergenza

L'indicatore non si ridisegna :-), cioè non è una "banderuola"

 
YuraZ писал (а) >>

Ho il mio indicatore che distingue le divergenze dalle covvergenze

usato qui

https://championship.mql4.com/2007/ru/users

https://championship.mql4.com/2007/ru/users/YuraZ/

https://championship.mql4.com/2007/ru/users/YuraZ/discussion#comments

---

Penso che si possa facilmente dire dove mostra la divergenza e dove mostra la covvergenza

Roba buona. È liberamente disponibile? È facile da distinguere, ma non c'è una misura della forza del segnale, anche formale - come la differenza tra i picchi e i minimi confrontati sul grafico del prezzo e sull'oscillatore. E qui includerei anche il numero di posizioni. Spesso mostrano pulsazioni e respiri.

 
Geronimo писал (а) >>

Roba buona. È liberamente disponibile? È facile da distinguere, ma non c'è una misura della forza del segnale, anche formale - come la differenza tra i picchi e i minimi confrontati sul grafico del prezzo e sull'oscillatore. E qui includerei anche il numero di posizioni. Spesso mostrano uno slancio-soffiaggio.

:-) Penso che il prezzo sia 50$, è considerato gratis! non è la quantità giusta per dire che non è disponibile.

---

bene giusto - è solo uno strumento - almeno è più facile prendere una decisione di entrata!

in combinazione con altri strumenti è un buon segnale...

 

YuraZ писал (а)---

Perché quello di una donna? Contate sulle mogli degli oligarchi? Le donne d'affari? Difficilmente visitano questo forum.

Credo che tu debba pedalare da un'altra parte!

Stavo scherzando su quello nascosto. Più che altro mogli di alligatori. È uno scherzo. Ma c'è un po' di verità. Conosco decine di mogli che sono state dotate di imprese e se ne stanno sedute negli uffici annoiate, senza sapere dove investire i loro soldi, e per soddisfare la loro vanità sono disposte a partecipare a qualsiasi cosa purché sia alla moda. E renderlo alla moda è anche il compito del mio progetto.

Devo notare che credo in tali Expert Advisors e filtri hep insieme ai coefficienti di Kaufman e alle idee UBD di V.Zverikov. Li ho implementati sotto forma di dati numerici nei calcolatori che ho descritto in 'MT4 Calculators and not only ...'.

 
Geronimo писал (а) >>

Riguardo a quello nascosto, stavo scherzando. Più che altro mogli di alligatori. È una battuta umoristica. Ma c'è un po' di verità. Conosco decine di mogli che sono state dotate di imprese e sono sedute in uffici annoiati, senza sapere dove investire i loro soldi, e per soddisfare la loro vanità sono disposte a partecipare a qualsiasi cosa purché sia alla moda. E renderlo alla moda è anche il compito del mio progetto.

:-))

Puoi immaginarli mentre leggono la tua rivelazione?

naturalmente dalla noia, nel caso in cui volino su questo forum - improbabile ovviamente, ma succede :-)

 
YuraZ писал (а) >>

:-))

Puoi immaginarli mentre leggono la tua rivelazione?

Naturalmente, per noia, potrebbero venire in questo forum - improbabile, ma succede :-)

Lo sogno. Si tratta solo di creare una moda. La cosa principale è che l'investimento diventi l'argomento più discusso in URSS. Allora tutti noi qui, come pionieri, guadagneremo miliardi, come ha scritto R. Colby nella sua Enciclopedia ... E per quanto riguarda il lato mercantile, mi scriverai in privato? E un indicatore in ex4 da provare.

 
Geronimo писал (а) >> La cosa principale è rendere gli investimenti l'argomento più discusso in URSS.

E si fa una pubblicità per tutta l'URSS - cartelloni, striscioni, tutta la TV, tutta la radio, la stampa. È un affare da due soldi, come si dice. E tutta la pasta è tua )))))