Domanda sulla teoria della probabilità... - pagina 4

 
Mathemat писал (а) >> È molto più facile eseguire l'intero sistema su un tester.

100%

 
Choomazik писал (а) >>

vizit - se vuoi una risposta non sugli indicatori, chiedi non sugli indicatori :)

Il compito non riguardava gli indicatori!!!

Non ha cercato alcuna insidia...

Ho la risposta. Ho controllato. È esattamente quello che stavo cercando.

 

D1*D2*D3*(1-D4)*(1-D5)+...

Questa formula (o algoritmo ) è difficile da implementare programmaticamente?

O forse ci sono prodotti già pronti per questo tipo di calcoli?

 
vizit писал (а) >>

D1*D2*D3*(1-D4)*(1-D5)+...

Questa formula (o algoritmo ) è difficile da implementare programmaticamente?

O forse ci sono prodotti pronti per tali calcoli?

C'è un programma Lisp che può semplificare espressioni aritmetiche e algoritmiche e differenziare (e le espressioni stesse non sono in Lisp, ma in notazione matematica, anche i risultati). Si chiama Maxima.

 

IMHO, questa questione è risolta dal teorema di Bayes. Infatti, potete leggere di più qui - Reti bayesiane di fiducia.

E qui - download Genie è un programma freeware basato sulle reti bayesiane.

Il postulato più importante qui: la rete bayesiana è un modello completo per le variabili e le loro relazioni, può essere usata per dare risposte a domande probabilistiche.

 
vizit писал (а) >>

D1*D2*D3*(1-D4)*(1-D5)+...

Questa formula (o algoritmo ) è difficile da implementare programmaticamente?

O forse ci sono prodotti già pronti per questo tipo di calcoli?

Come fai a conoscere queste D?

Penso che questa sia la domanda principale

 
vizit писал (а) >>

E se i segnali non fossero dati da indicatori ma da persone?

Gli indicatori, assolutamente tutti, oltre a riflettere il comportamento passato dei prezzi, non dicono assolutamente nulla.

Nessuna previsione basata su indicatori è fuori questione.

Tuttavia, naturalmente, questa è la mia opinione personale.

La ricerca di un indicatore magico continua e a volte prende forme molto strane.

Per esempio, ci sono manovali che calcolano e confrontano le aree di figure geometriche formate da indicatori.

E ci sono fantasie ancora più fantasiose, per esempio la gente scompone la funzione Price(time) in una serie di Fourier nella speranza di attaccare un'armonica,

in grado di prevedere il comportamento futuro dei prezzi.

In breve, il campo della fantasia qui è illimitato....

 
Sart писал (а) >>

Gli indicatori, assolutamente tutti, oltre a riflettere il comportamento passato dei prezzi, non ti dicono davvero nulla.

Nessuna previsione basata sull'indicatore è fuori questione.

Tuttavia, naturalmente, questa è la mia opinione personale.

La ricerca di un indicatore magico continua e a volte prende forme molto bizzarre.

Per esempio, ci sono manovali che calcolano e confrontano le aree di figure geometriche formate da indicatori.

E ci sono fantasie ancora più bizzarre, per esempio, la gente scompone la funzione Price(time) in una serie di Fourier nella speranza di trovare un'armonica,

Essere in grado di prevedere il comportamento futuro dei prezzi.

In breve, il campo della fantasia qui è illimitato....

Sono assolutamente d'accordo con te: un indicatore non potrà mai prevedere il futuro. Per questo c'è solo una via d'uscita: capire (o vedere) il presente, e sulla base del "capito" (o "visto") prendere decisioni attuali. Ma questa è la mia opinione personale.... ))

-

E per quanto riguarda le opzioni per risolvere il problema descritto sopra - tutto è chiaro...

Grazie a tutti!

 
vizit писал (а) >> un indicatore non potrà mai predire il futuro.

Hehe, una dichiarazione avventata... Dato grafico Close[n] = 2 + sin(n/20) (Close[n] - conteggi consecutivi). Ha i seguenti segnali: se Close < 1.2, compra con Take 1.79 e Stop 0.21; se Close >= 2.8, vendi con gli stessi parametri. Buoni segnali che non sono mai sbagliati.

Non sto dicendo di avere una soluzione al problema della previsione del futuro. Quello che ho scritto sopra è solo un vago accenno alla direzione della ricerca che non ho nemmeno iniziato.

 
Mathemat писал (а) >>

Un grafico Close[n] è dato = 2 + sin(n/20) (Close[n] è un conteggio consecutivo).

Non sto dicendo che ho una soluzione al problema della previsione del futuro. Quanto sopra è solo un vago accenno alla direzione della ricerca, che non ho ancora iniziato.

Ciao, Mathemat.

Sì, dovrei capire cosa significa " Close[n]" per EUR/USD per esempio, e ho finito :-)