A cosa serve questa programmazione? - pagina 3

 
xrust писал (а) >>
Quindi ognuno sceglie la vita che si merita, o è "ognuno merita la vita che sceglie".

Non sono permaloso =))

Scelgo una vita con uno yacht e Angelina Jolie sotto le coperte... Ho scelto quella vita... e cosa? Nient'altro che autobus, taxi e ragazze =(((

 
Credetemi, se sceglieste la vita, con Yachts e Angeline, la scegliereste, significa che qualcosa vi impedisce di scegliere, o di scegliere. È come il trading - devi sederti ed elaborare la tua strategia, e poi attenerti ad essa, che è la cosa più importante e difficile. Pensa a cosa sei disposto a sacrificare per questa Nuova Vita, e se ne hai davvero bisogno, a tutti i suoi pro e contro, e infine scegli, perché non è mai troppo tardi per iniziare!
 

A proposito di Abramovich, ecco un breve oroscopo del signore, come si dice la vita ci sceglie, ma avrebbe potuto andare nell'altro modo ...

 
xrust писал (а) >>
Credetemi, se sceglieste la vita, con Yachts e Angeline, allora la scegliereste, quindi c'è qualcosa che vi impedisce di scegliere, o di scegliere. È come il trading, devi sederti ed elaborare la tua strategia e poi attenerti ad essa, che è la cosa più importante e difficile. Pensa a cosa sei disposto a sacrificare per questa Nuova Vita, e se ne hai davvero bisogno, a tutti i suoi pro e contro, e infine scegli, perché non è mai troppo tardi per iniziare!

Sì ho letto tutti questi libri e Carnegie e Napoleon Hill e chiaramente fissato obiettivi e chiaramente aderito a loro - lei ancora non vuole che questo Angelina ... Così ho pensato se dovevo cambiare la mia vita piena di salute e saggezza utile capo su uno yacht e Angelina, soppesato i pro e i contro. Riesco a malapena a svegliarmi alle 6 del mattino, corro verso l'autobus o la metropolitana (esercizio), non arrivo all'autobus, agiti la mano e prendi un taxi (un altro allenamento), poi la grande saggezza del capo al lavoro (su chi e cosa sei), ma soprattutto, ti manda al tuo unico vero percorso di vita (secondo lui), poi tu alle 8 di sera, esausto vai da Galka (psicanalista) per scaricare lo stress e realizzare che il guru aveva ragione: sei solo un cattivo Padawan... Tutto ciò che è utile... Così ti svegli alle due del pomeriggio, mangi del caviale, metti il tuo immobile in una Bentley, urli al tuo autista personale, e ora tu, non il guru, gli spiegherai lo scopo della sua vita e il vettore verso cui deve muoversi, ma solo dopo che ti avrà portato sullo yacht di Angelina a bere martini... E si può cadere dallo yacht... Nient'altro che rischi e pericoli per la salute =(( Ma qualcosa dentro di me ha deciso che sono pronto... Beh, cosa sono pronto a sacrificare? Sì, TUTTO e anche Galka.

Ma questo è un po' un ripensamento.

 

È solo un sacco di off-topic. Domanda: puoi sacrificare il tuo capo e i suoi insegnamenti morali? Penso che possiamo lasciare Galka per ora, psicanalista - è nada!

Se non è difficile, potete inviare i vostri dati (cioè giorno, ora e luogo di nascita) al mio sito in una nota personale, o e-mail xrust(sabaka)land(dot)ru.

Forse posso aiutarti, forse stai andando nella direzione sbagliata, forse hai un destino diverso?

 
xrust писал (а) >>

È solo un sacco di off-topic. Domanda: puoi sacrificare il tuo capo e i suoi insegnamenti morali? Penso che Galka possa essere lasciato per ora, psicanalista - è nada!

Se non è difficile, potete inviare i vostri dati (cioè giorno, ora e luogo di nascita) al mio sito in una nota personale, o e-mail xrust(sabaka)land(dot)ru.

Forse posso aiutarti, forse vai nel posto sbagliato, forse hai un destino diverso?

Questa è un'idea interessante. >> Possono gli altri?

 
Vinin писал (а) >>

È un'idea interessante. È possibile per gli altri?

Certo, ma non posso promettere alcuna tempestività).

Tutto dipende da quello che vuoi ottenere da un oroscopo, vuoi conoscere meglio te stesso o vuoi delle informazioni predittive

 
xrust писал (а) >>

Certo, ma la tempestività non posso prometterla, voglio farlo :)

>> tutto dipende da cosa vuoi ottenere da un oroscopo, vuoi conoscere te stesso o vuoi solo qualche informazione.

Posso averne uno? Ho bisogno di informazioni predittive.

So che diventerò molto ricco, ma non so esattamente quando - quanto è lunga l'attesa?

 

Si è partiti dalla discussione sul significato della programmazione e si è passati all'oroscopo :-) Divertente.

E sulla codifica dico questo: se un uomo determinato a far fronte lo farà, naturalmente ci saranno errori e non c'è bisogno di arrabbiarsi a causa di essi, tutti hanno.

Proprio quando la folla ha fissato un obiettivo (non importa quale posizione), andrà verso questo obiettivo in streaming.

Se si ordina il servizio a lato, può essere redditizio e il significato di?

Dopo tutto, il 100-300% delle persone vorrà modificarlo un po'. E poi devi tornare a sinistra? E se non esistono più?

E quando sai come funziona meglio il tuo bot, conosci i punti deboli e puoi correggerli con una nuova idea.

Oppure puoi sederti di notte e guardare altri codici e creare il tuo codice.

E quando vincerete, sarete abbastanza orgogliosi da sfamare mezzo mondo.

E in generale, coloro che non vogliono codificare vanno in rete a bot e non si siedono sui forum.

Se una persona sa di non poterlo fare, non si preoccupa nemmeno di codificare.

 
zero писал (а) >>

Ho deciso di creare un post per le persone che vogliono imparare......

La capacità di programmare non è un prerequisito per fare soldi nel forex.