A cosa serve questa programmazione? - pagina 7

 
Geronimo писал (а) >>

7. Sì, il gruppo di esperti non può essere coinvolto, e organizzare la citazione (stima dei costi) del programmatore sotto forma di barre su D1 in MT4 (questa idea è stata proposta ai dirigenti a Cipro per telefono e spiegato che costa milioni (penso che tutti capiscono dove può essere applicato), ma non hanno ottenuto ad esso, e ho perso la pazienza).

Cioè c'era questa "semplice buona idea"...

... Che vale milioni, ma tu eri disposto a darlo via gratis.

... ...che vale milioni, ma tu non hai avuto la pazienza di aspettare un po' e ottenere quei milioni.

Quanto vale veramente?

Geronimo ha scritto (a).

? Chi si sarebbe assunto il compito:

Allora prendilo tu!

 

TheXpert Per quanto riguarda il punto 2...

Crede ancora nella virtù umana?

Mi convinco ogni giorno di più che l'uomo è il nemico dell'uomo...

Leggi la balistica... Descrive esattamente la mia condizione...


Ho avuto un incidente l'altro giorno... Ho un hosting VPS... ma è russo...

C'è un terminale che gira lì...

C'era un problema. Come al solito scrivo al supporto tecnico e loro, secondo il costume russo, mettono le viti ai miei problemi...

Beh, come fino a quando si chiama il problema non sarà risolto ... (Per amor di coscienza dovrei dire che il problema si è presentato per la prima volta in un anno...).

Chiamo l'helpdesk... la prima ora del mattino... Admin dice come vedremo...

chiede un IP... Sento il rumore della tastiera... poi una voce ovattata che dice: "C'è un TERMINALE in corso... MERAVIGLIOSO..."

Il problema è stato risolto rapidamente però...

Ecco la domanda: come ha fatto l'amministratore a sapere la password di accesso, se l'ho cambiata quando mi sono registrato?


Conclusione: non fidatevi di nessuno... fai da te se possibile ...

Ora ho un server dedicato a casa e nessun VPS...

Dormo relativamente bene...


E la cosa di un programmatore assunto... dirà che l'idea non funziona... scriverà un consigliere che non riesce a capire...

e mantenere l'originale... E tu, in buona coscienza, penserai che è stata un'idea di merda...

E se dai l'idea a diversi programmatori per testarla, è una stronzata...

Un sacco di soldi e nervi e un risultato sconosciuto...

 
timbo писал (а) >>

Quindi c'era questa "semplice buona idea"...

... che vale milioni, ma tu eri disposto a darlo via gratis.

... che vale milioni, ma non hai avuto la pazienza di aspettare un po' e ottenere quei milioni.

Quanto vale veramente?

Quindi prendilo tu!


Non ero pronto a rinunciarvi - ora l'ho fatto - ma probabilmente non lo capite

Forse lo farò, forse no - ci penserò.

Tu vai a punzecchiare tuo figlio e io ti chiedo di parlare con me.

Se non hai niente di costruttivo da dire, allora non fare il musone (asilo)

 
Solver.it писал (а) >>

TheXpert Per quanto riguarda il punto 2...

Crede ancora nella virtù umana?

Mi convinco ogni giorno di più che l'uomo è il nemico dell'uomo...

Leggi la balistica... Descrive esattamente la mia condizione...


Ho avuto un incidente l'altro giorno... Ho un hosting VPS... ma è russo...

C'è un terminale che gira lì...

C'era un problema. Come al solito scrivo al supporto tecnico e loro, secondo il costume russo, mettono le viti ai miei problemi...

Beh, come fino a quando si chiama il problema non sarà risolto ... (Per amor di coscienza dovrei dire che il problema si è presentato per la prima volta in un anno...)

Chiamo l'helpdesk... la prima ora del mattino... Admin dice come vedremo...

chiede un IP... Sento il rumore della tastiera... poi una voce ovattata che dice: "C'è un TERMINALE in corso... MERAVIGLIOSO..."

Il problema è stato risolto rapidamente però...

Ecco la domanda: come ha fatto l'amministratore a sapere la password di accesso, se l'ho cambiata quando mi sono registrato?


Conclusione: non fidatevi di nessuno... fai da te se possibile ...

Ora ho un server dedicato a casa e nessun VPS...

Dormo relativamente bene...


E la cosa di un programmatore assunto... dirà che l'idea non funziona... scriverà un consigliere che non riesce a capire...

e mantenere l'originale... E tu, in buona coscienza, penserai che è stata un'idea di merda...

E se dai l'idea a diversi programmatori per testarla, è una stronzata...

Un sacco di soldi e nervi e un risultato sconosciuto.


Credo che conosca anche il numero della tua scheda madre

 
TheXpert писал (а) >>

1. per esperienza. Tuttavia, i non qualificati chiedono meno...

2... Non sei degno di fiducia, però. Non si può ottenere questo tipo di garanzia nemmeno da qualcuno che si conosce molto bene.

4. 5. Perché no? Puoi provare.

7. Può dirci di più al riguardo?

Ecco perché una classifica delle quotazioni è necessaria e voluta.

È come le azioni di un'azienda onesta e produttiva - il prezzo delle azioni sale, quella disonesta - il personale poco qualificato e il livello di sviluppo scendono.

4. Sì, le domande rimarranno, ma ce ne saranno molte meno e il modello TOR sarà costantemente migliorato.

5. Anche solo avere un modello permetterà al cliente di strutturare le sue idee

Credo che...

 
Solver.it писал (а) >>

TheXpert Per quanto riguarda il punto 2...

Credi ancora nella virtù umana?

SÌ!!!

E per quanto riguarda il programmatore a noleggio. dirà che l'idea non funziona. scriverà un consigliere che non riesce a capire...

E manterrà l'originale... E VOI in buona coscienza penserete che l'idea faceva schifo...

E se dai l'idea a diversi programmatori per testarla, è una stronzata...

Un sacco di soldi, nervi e risultato sconosciuto...

Perché nessuno vuole credere che l'idea faccia davvero schifo? O l'idea o il ToR, non fare di noi dei mostri.

O siete andati da uno dei non professionisti o semplicemente da una cattiva persona.

 
Geronimo писал (а) >>

Se non avete niente di costruttivo da dire, allora non fate commenti sprezzanti.

In altre parole, domande come "chi arerebbe e seminerebbe il mio giardino qui" e racconti sui manager di Cipro sono costruttive e mature, mentre una risposta diretta come "ti piace cavalcare, ti piace guidare una slitta" è dispettosa e infantile.

 
timbo писал (а) >>

Cioè domande come "chi arerebbe e seminerebbe il mio giardino qui" e racconti sui manager di Cipro sono costruttivi e maturi, e una risposta diretta come "se ti piace cavalcare, ti piace guidare una slitta" è dispettosa e infantile.

Se sei un programmatore e scrivi su ordinazione è interessante per te ottenere dei ToR corretti, ma il cliente può corrispondere con te all'infinito.

Pensate che non stia dicendo la verità?

Se questa è una dichiarazione, allora mi stai insultando, se il dubbio che MT4 è venduto da una suddivisione di Cipro, allora ti consiglio di vedere tu stesso.