A cosa serve questa programmazione? - pagina 6

 
Sono d 'accordo con sayfuji che è uno strumento, non una panacea. Cos'è uno script o advisor - è il tuo algoritmo personale, un sistema di trading pre-fatto per automatizzare. Se il vostro sistema non funziona, cosa c'entra la programmazione? È uno strumento che grazie agli dei esiste, che obbedisce a ciò che il creatore ha previsto. E il fatto che ci sono già tali script sulla rete, non c'è anche nulla da mostrare - così prima di programmazione deve prima cercare se c'è una cosa del genere. Se c'è - bene, non perdere tempo. No - scrivi il tuo, se vale la tua teoria, che almeno manualmente dà risultati interessanti. In ogni caso, calmatevi. Come diceva Montaigne, "Non sono le cose che tormentano gli uomini, ma le idee su di esse". Più teoria, test, e al momento giusto, agire senza paura. E comunque non ti lamenti mai dello strumento. E grazie a chi ha inventato lo strumento.
 
Zhunko писал (а) >>

In generale, c'è molto che non viene pubblicato su internet. Soprattutto le cose di valore.

Non posterò nemmeno il mio lavoro di Fourier. Nessuno si è ancora avvicinato a questa idea.

Ci vogliono mesi e anni per sviluppare queste idee. Coloro che li sviluppano conoscono il loro valore e le conseguenze della loro diffusione, anche per denaro.

Sei così sicuro che nessuno al mondo conosce l'analisi di Fourier tranne te? Quante monografie sull'analisi spettrale ha studiato? Supponiamo che per una variante cosa direte del metodo Pisarenko - come è meglio (peggio) del metodo Fourier?

 
Prival писал (а) >>

Sei così sicuro che nessuno al mondo conosce l'analisi di Fourier tranne te? Quante monografie sull'analisi spettrale ha studiato? Supponiamo come opzione, cosa diresti del metodo Pisarenko - come è meglio (peggio) del metodo Fourier?

Un ufficiale ha servito nel GSVG, lì ha comprato il libro con le soluzioni di tutti i problemi di termekh da Meshcherskiy. Ma non l'hanno fatto uscire con questo libro, i doganieri l'hanno portato via.
Come questo,

Meshchersky è nostro, è "antico", ma è impossibile portare le sue soluzioni nella patria di Meshchersky)))

 
Prival писал (а) >>

Sei così sicuro che nessuno al mondo conosce l'analisi di Fourier tranne te? Quante monografie sull'analisi spettrale ha studiato? Supponiamo facoltativamente, cosa diresti del metodo Pisarenko - come è meglio (peggio) del metodo Fourier?

Il punto non è nella Fourier ma nel modo in cui viene applicata. Pisarenko può anche essere usato nel mio metodo.

 
zero писал (а) >>

Ho deciso di creare un post per le persone che vogliono imparare... Non sto scoraggiando nessuno, non sto esortando nessuno a non imparare, sto solo esprimendo il mio punto di vista... Questo non è in grado di scrivere, non ero in grado per niente, e mi sembrava che imparerò e tutto, e questa è la fine del mercato, yacht, isole, ecc .... Ho passato un mese a leggere articoli su "programming for dummies" (molto meglio di un libro di testo, però, IMHO), poi un libro di testo, poi tutto quello che ho potuto... Ucciso il mio cervello morto e cosa. Beh, ho imparato a disegnare quadrati e rettangoli, ho imparato a scrivere lo zazd... ...e le medie, ho imparato a scrivere i consiglieri... quel poco che ho imparato che non ho imparato... NESSUN PUNTO =((((... Seriamente... Tutto quello che scrivo risulta essere già sul Web e non ho dovuto preoccuparmi, tutto quello che non faccio-uh-huh... Guarda, un mese dopo, lo stesso algoritmo era già in atto, ma un anno prima del tuo...

Sono arrivato alle seguenti conclusioni:

1. Tutti i tuoi pensieri sono già disponibili in rete, e sono già stati codificati da qualcun altro e condivisi, e qualche anno prima che tu ci abbia pensato, devi solo cercarlo meglio. Ma naturalmente, non ci crederai mai - seiun prodigio...

2. Se non siete Godzila o Roche, che è un programmatore per vocazione, e non vi importa chi sono le DLL e come Fourier differisce da non-Fourier, e perché sono necessarie - meglio non sapere, comunque lo stesso Roche o Godzila lo spiegheranno, se sarà necessario.

3. Quando appare il tuo più unico ultra-megasuper pipshead, costruito su codice multinikalnym (come altrimenti - sei un genio!!!), e lui ti disegna in un'ora yacht, due isole, tre continenti, in quattro autista personale Bafet, si prende i soldi li porti al vero ... e guardare il primo centinaio scomparire, poi il secondo, poi il terzo... NON CREDERE AI RACCONTI DI UN MILIONE DI MILIARDI IN DUE GIORNI.

4. È più facile pagare 10-20 sterline per essere codificato da un programmatore normale, che forzare il tuo cervello per tre mesi, perdendo tempo che puoi permetterti (per esempio, lavoro extra) per guadagnare soldi per scrivere 100-150 consiglieri e indicatori...

5. È molto più facile, se hai imparato a programmare e hai deciso che ora stai per rompere il collo all'universo, che sei il supremo Bodhisattva del mercato e tutti sono ... knockout - Penso che tu stia parlando a vanvera =((((.

In realtà non devi programmare, non devi nemmeno capire cosa significa un ciclo, naviga in rete e troverai quello che ti serve...

Se non sei un programmatore per vocazione, non forzare il tuo cervello, meglio pagare - lasciali scrivere, sarà meno fastidioso per te.

Se decidi che sarai più figo di Godzila o Rosh-amitriptilina per aiutarti.

Mi scuso in anticipo con l'autore di questo thread... ...nel caso in cui abbia colpito un nervo scoperto o ti abbia offeso o altro...


Ma se la programmazione ti rompe così tanto il cervello, forse non è il tuo?

Forse dovresti fare il custode... o un custode... non devi romperti il cervello lì... solo scopa e basta...

niente stress!!!


E l'idea è... Se non hai il cervello per fare qualcosa, non c'è bisogno di lamentarsi della difficoltà... basta trovare qualcosa che puoi fare...

Se vuoi fare qualcosa, mastica lentamente... (Ho diversi esempi della mia vita in cui i miei conoscenti che non si distinguono per genialità, puramente per persistenza, perseveranza e capacità di lavoro hanno fatto un sacco di cose... MA NESSUNO SI È LAMENTATO CHE TUTTO È COMPLICATO...).

Tutti vogliono un grande pulsante "+1000$" al conto... e la cosa più importante è che non devi fare nulla.


Scusa ancora. Non volevo offendere nessuno...

 
Solver.it писал (а) >>

E il pensiero è... Se non hai il cervello per fare qualcosa, non c'è bisogno di lamentarsi della difficoltà... basta trovare qualcosa che puoi fare...

E se vuoi fare qualcosa, mastica lentamente... (Ho alcuni esempi dalla mia vita, quando i miei conoscenti, che non si distinguono per genialità, puramente persistenza, assiduità e capacità di lavoro hanno fatto un sacco di cose... MA NESSUNO SI È LAMENTATO CHE TUTTO È COMPLICATO...).

Tutti vogliono un grande pulsante "+1000$" al conto... ...senza pressione!


Scusa ancora. Non volevo offendere nessuno...

Hmmm, e io ne ho uno: se non hai il cervello, trova il cervello che corrisponda alle capacità.

Ci sono due insiemi - commercianti e programmatori, l'intersezione di questi due insiemi è molto più piccola di ciascuno di essi separatamente.


Stai suggerendo che tutti i commercianti (non i programmatori) dovrebbero dimenticare l'MTS semplicemente perché non possono implementarlo.

Hmm, non ci si taglia l'appendice da soli, ci sono dei medici per questo.


Inoltre, penso che sia MEGLIO per un non programmatore ordinare il sistema a un programmatore in base al rapporto tempo ucciso -- qualità -- costo.

Per esempio, l'autore di questo thread ha scritto che ha speso un mese per imparare la lingua. Ho scritto il mio primo Expert Advisor in 2 giorni dopo aver preso confidenza con il linguaggio. Tutto ciò che avevo era il libro di riferimento e il MACD Sample, tutto qui.

Il secondo esempio, la qualità del codice. Scusa, se ti offendo, ma sono scoraggiato da Expert Advisors che sono assolutamente sepolti in una funzione di avvio con nomi di variabili per1 pre2 ... ...e il più delle volte con errori che richiedono una rielaborazione globale. Soprattutto quelli grandi.

In terzo luogo, il tempo per implementare l'idea differisce molte volte, a volte di un ordine di grandezza o più.



Tuttavia, credo che comunque, imparare il linguaggio e le sue caratteristiche sarà utile ai non programmatori.

1. Conosceranno i limiti della lingua

2. Possono descrivere più chiaramente l'algoritmo delle loro idee.

3. Saranno in grado di valutare adeguatamente il lavoro di un programmatore


Tutto quanto sopra è completamente mio IMHO.

Oh, e riguardo al pulsante. Sì, io VOGLIO un pulsante del genere, ma sto lavorando come un elefante. Si arriva a 60-70 ore alla settimana - 40 al lavoro e 20-30 sul pulsante.

E non pensate che il lavoro del programmatore sia facile. Quando torni a casa con la testa ingessata, a causa del rilascio, dei bug che o non possono essere riprodotti o non vengono risolti, e ti siedi al computer e lavori ulteriormente - "sul pulsante" - è molto difficile.

 

Un umano normale, soggetto corretto.

zero 05.07.2008 21:08 Qui si è deciso di creare un post, per le persone che vogliono imparare...


TheXpert ha scritto (a) >>.

Hmm, e io ne ho uno: se non hai il cervello, trova dei cervelli che si adattino all'abilità.

Ci sono due insiemi - commercianti e programmatori; l'intersezione di questi due insiemi è molto più piccola di ciascuno di essi separatamente.


Stai suggerendo che tutti i commercianti (non i programmatori) dovrebbero dimenticare l'MTS semplicemente perché non possono implementarlo.

Hmm, non ci si taglia l'appendice da soli, ci sono dei medici per questo.


Inoltre, penso che sia MEGLIO per un non programmatore ordinare il sistema a un programmatore in base al rapporto tempo ucciso -- qualità -- costo.

Per esempio, l'autore del topic ha scritto che ha passato un mese ad imparare la lingua. Ho scritto il mio primo Expert Advisor in 2 giorni dopo la prima conoscenza del linguaggio e gli unici aiuti allo studio che avevo erano Reference e MACD Sample, tutto qui.

Il secondo esempio, la qualità del codice. Scusa, se ti offendo, ma sono scoraggiato da Expert Advisors che sono assolutamente sepolti in una funzione di avvio con nomi di variabili per1 pre2 ... ...e il più delle volte con errori che richiedono una rielaborazione globale. Soprattutto quelli grandi.

In terzo luogo, il tempo per implementare l'idea differisce molte volte, a volte di un ordine di grandezza o più.



Tuttavia, credo che comunque, imparare il linguaggio e le sue caratteristiche sarà utile ai non programmatori.

1. Conosceranno i limiti della lingua

2. Possono descrivere più chiaramente l'algoritmo delle loro idee.

3. saranno in grado di valutare adeguatamente il lavoro di un programmatore


Tutto quanto sopra è completamente mio IMHO.

Oh, e riguardo al pulsante. Sì, io VOGLIO un pulsante del genere, ma sto lavorando per questo come un elefante. Sono circa 60-70 ore alla settimana: 40 sul lavoro e 20-30 sul pulsante.

E non pensate che il lavoro del programmatore sia facile. Quando torni a casa con la testa ingessata, perché c'è una release in arrivo, bug che o non possono essere riprodotti o non vengono risolti, e ti siedi al computer e continui a lavorare - "on the button" - è molto difficile.

? Chi si assumerebbe i compiti di:

1. Fare una tabella che descriva in dettaglio le domande a cui si deve rispondere nell'algoritmo per facilitare il programmatore

2. Fare una tabella delle caratteristiche degli EA, le loro categorie di complessità

3. Fare un listino prezzi per ogni cella della tabella

4. Fare una tabella dove la qualità del lavoro completato sarebbe valutata dal cliente, e poi, se l'accesso al codice e il gruppo di valutazione degli esperti del sito web o la giuria del forum

5. Per mettere tutto insieme.

 
Geronimo писал (а) >>

Un umano normale, argomento corretto.


? Chi si assumerebbe i compiti di:

1. Fare una tabella con la descrizione più dettagliata delle domande a cui si deve rispondere nell'algoritmo per facilitare il programmatore

2. Fare una tabella delle caratteristiche degli EA, le loro categorie di difficoltà

3. Fare un listino prezzi per ogni cella della tabella

4. Fare una tabella dove la qualità del lavoro sarebbe valutata dal cliente, e poi, se l'accesso al codice e il gruppo di valutazione degli esperti del sito o la giuria del forum

5. Mettere tutto insieme.


Chi ha detto che sarebbe stato facile?

O trovare un linguaggio comune con i programmatori, o rompere i denti sul granito della scienza stessa.


1. Credetemi, ci saranno ancora domande. Inoltre, ci DEVONO essere molte domande. Meno domande ci sono, meno probabilità ci sono di ottenere ciò che si vuole.

2. perché? C'è un prezzo, non c'è una misura? Un altro buon indicatore è la quantità di tempo netto trascorso.

3. ty, le persone normali troveranno un accordo.

4. La qualità del lavoro svolto si misura dal rispetto dei termini di riferimento e dall'assenza di errori. Penso che possiamo fare a meno dei gruppi di esperti. Spetta agli esperti far girare le storie migliori e analizzare i tassi. Gli indicatori sono più complicati, ma anche risolvibili.

 
TheXpert писал (а) >>

Chi dice che sarà facile?

O trovi un linguaggio comune con i programmatori o ti rompi i denti sul granito della scienza da solo.


1. Credetemi, ci saranno ancora domande. Inoltre, ci DEVONO essere molte domande. Meno domande ci sono, meno probabilità ci sono di ottenere ciò che si vuole.

2. perché? C'è un prezzo, non c'è una misura? Un'altra buona misura è la quantità di tempo puro speso.

3. ty, le persone normali troveranno un accordo.

4. Giudichiamo la qualità in base alla specificazione TT e all'assenza di errori. Penso che possiamo fare a meno dei gruppi di esperti. Spetta agli esperti far girare le storie migliori e analizzare i tassi. Gli indicatori sono più complicati, ma ancora gestibili.

1. Come faccio a sapere chi è un programmatore qualificato e chi no?

2. Tengo segreti a molte organizzazioni, dov'è la garanzia che la persona che non conosco è la stessa

3. Non ho idea del livello dei prezzi.

4. Sì, le domande rimarranno, ma ce ne saranno molte meno, e il modello dell'algoritmo TK sarà costantemente migliorato

5. Anche solo avere un modello permetterà al cliente di strutturare le sue idee

6. I programmatori riceveranno gli ordini come se venissero da un sacco di piselli, e ci libereremo dei giorni di versamento errato ... в ...

7. Se sei unesperto, non puoi usare le quotazioni del programmatore (stima del prezzo) sotto forma di barre su D1 in MT4 (ho suggerito questa idea ai manager di Cipro per telefono, ho spiegato che costa milioni (penso che tutti capiscano dove può essere applicato), ma non l'hanno capito, e ho perso la pazienza).

P.S. Che coloro che non danno valore al loro tempo e alla loro salute si rompano i denti

 
Geronimo писал (а) >>

1. come faccio a sapere quali programmatori sono qualificati e quali no?

2. Ho dei segreti con molte organizzazioni, dov'è la garanzia che qualcuno che non conosco sia lo stesso

3. Non ho assolutamente idea del livello dei prezzi.

4. Sì, ci saranno ancora domande, ma ce ne saranno molte meno, e il modello dell'algoritmo TK sarà costantemente migliorato

5. Anche solo avere un modello permetterà al cliente di strutturare le sue idee

6. I programmatori riceveranno gli ordini come se venissero da un sacco di piselli, e ci libereremo dei giorni di versamento errato ... в ...

7. Se sei unesperto, non puoi usare le quotazioni del programmatore (stima del prezzo) sotto forma di barre su D1 in MT4 (ho suggerito questa idea ai manager di Cipro per telefono, ho spiegato che costa milioni (penso che tutti capiscano dove può essere applicato), ma non l'hanno capito, e ho perso la pazienza).

P.S. Che coloro che non danno valore al loro tempo e alla loro salute si rompano i denti

1. per esperienza. Tuttavia, i non qualificati chiedono meno....

2... Non sei degno di fiducia. Non otterrete questo tipo di garanzia nemmeno da qualcuno che conoscete molto bene.

4. 5. Perché no? Potresti provare.

7. Puoi essere più specifico?