A cosa serve questa programmazione? - pagina 5

 
Zhunko писал (а) >>

Il metodo proattivo di calcolo degli indici valutari che io e Alexander Nesterchuk abbiamo sviluppato non è disponibile su internet.

Manca per due motivi.

1. Nessuno l'ha ancora capito.

2. Non lo pubblichiamo da nessuna parte nel dominio pubblico.

Ecco quanto siamo unici...

Sei tu che pensi che manchi e che nessuno l'abbia capito... Se non ce l'hai, non c'è nessuno che lo ha indovinato... Se non lo sai, non c'è nessuno che lo ha indovinato... Se non lo sai, non c'è nessuno che lo ha indovinato, e non funziona... Chi vuole troverà... Probabilmente non assolutamente lo stesso, ma il più simile possibile. Solo perché probabilmente hai ucciso settimane per scriverlo, e qualcosa di massimamente simile esiste già =((. Beh, prima o poi te ne renderai conto, hai solo bisogno di un po' di tempo...

 

- "A cosa serve questa programmazione?".

Anche se è difficile vedere questa domanda come adeguata, vi darò la mia risposta.

È necessaria la programmazione in MKL4:

1. un programmatore per espandere le proprie capacità ed entrare in un altro mercato di clienti.

2. Un programmatore che si è interessato al Forex.

3. Un trader principiante che ha in testa un numero "infinito" di idee e strategie di trading. E la mancanza di pazienza e di tempo per testarli nel trading manuale.

4. Il trader che sa quale indicatore semplificherebbe la sua analisi di mercato, ma non l'ha trovato.

5. Un trader esperto che ha abbastanza tempo libero e vuole semplificare la sua analisi di mercato e trovare una nuova cosa da fare.

6. Un trader esperto, che ha abbastanza tempo libero e vuole ancora più tempo libero. Per questo ha bisogno di scrivere un MT che replichi il suo trading manuale.

Gli ultimi 4 punti sono per le persone che non hanno problemi con la matematica e il pensiero logico.

 
zero писал (а) >>

Beh, sei tu che pensi che manchi e nessuno ha indovinato... La stessa Lite aveva un Expert Advisor e un indicatore (molto redditizio, tra l'altro), ce n'erano molti su quelli stranieri (per il calcolo degli indici), e ce n'erano molti su Alpari... Chi vuole troverà... Probabilmente non assolutamente lo stesso, ma il più simile possibile. Solo perché probabilmente hai ucciso settimane per scriverlo, e qualcosa di massimamente simile esiste già =((. Beh, prima o poi te ne renderai conto, hai solo bisogno di un po' di tempo...

Controllato. Non esiste un modo simile.

 
Zhunko писал (а) >>

Abbiamo controllato. Non esiste un modo simile.

1. o non controllato ovunque

2. Se avete controllato ovunque, allora aspettate, apparirà nel prossimo futuro.

potrebbe non apparire nel prossimo futuro, potrebbe apparire tra un anno o sei mesi, ma POPE.

 
zero писал (а) >>

1. o non controllato ovunque

2. Se avete controllato ovunque, aspettate, apparirà nel prossimo futuro.

Anche se non può apparire nel prossimo futuro, può apparire tra un anno o sei mesi, ma apparirà.

>>Perché aspettare?

Puoi scriverlo tu stesso.

 
zero писал (а) >>

1. o non controllato ovunque

2. Se avete controllato ovunque, aspettate, apparirà nel prossimo futuro.

Anche se non può apparire in un futuro prossimo, può apparire tra un anno o sei mesi, ma apparirà.

Qual è il senso di??????

È meglio aspettare per un tempo imprecisato che appaia? O è meglio prepararlo?

Le tue critiche e la tua testardaggine hanno fatto molta strada.....

 
Zhunko писал (а) >>

Allora perché aspettare?

Puoi scriverlo tu stesso.

Certo che si può, se si sa come fare... ma per quelli che non sanno come fare, è più facile aspettare un po' che ammazzarsi il cervello per scriverlo.

Se non fosse per loro, non avremmo 25 000 indicatori di tendenza, 25 000 indicatori flat, altrettanti indicatori di divergenza, centri di gravitazione, analisi spettrale delle linee di fibonacci e decomposizione della velocità degli angoli di Hanoian da nord-ovest a sud-est. E non sto nemmeno parlando degli Expert Advisors. Quelli che non sanno programmare possono scegliere quello che vogliono da questa varietà. In ogni caso, ma questo è puramente IMHO, programmare non è risolvere nulla, sì è creatività, volo di pensiero, tutto questo, ma qui mi dispiace per il tempo sulla creatività e il volo di pensiero, ho trovato più facile 30-45 minuti per navigare in rete e trovare quello che mi serve che 2-3 giorni per sedersi e scrivere. Ma se non proprio questo, allora si può correggere, e per questo basta "articoli per dummies, anche loro osidirovannoe aghi-autore stesso nella sua testa tutti digerire, masticato, la cosa principale per sedersi e leggere ... Una settimana è sufficiente.

 
vizit писал (а) >>

Qual è il punto?????

È meglio aspettare chissà per quanto tempo che compaia? O è meglio prepararlo?

Le tue critiche e la tua testardaggine non vanno da nessuna parte.....

1. Si cerca un analogo.

2. Remake per 2 minuti, è abbastanza le stesse basi di articoli "for dummies" (beh, mi è piaciuto l'autore e il suo metodo di presentazione).

3- Non sono affatto testardo, so che non sono il più intelligente del mondo, quindi non piego il mio corno e non sto in piedi da solo fino al blu in faccia =(( Mi sono reso conto che non il più intelligente, è solo un IMHO non pretendeva di assoluta veridicità e precisione.

 

In generale, c'è molto che non viene pubblicato su internet. Soprattutto le cose di valore.

Non posterò nemmeno il mio lavoro di Fourier. Nessuno si è ancora avvicinato a questa idea.

Ci vogliono mesi e anni per sviluppare queste idee. Coloro che li sviluppano conoscono il loro valore e le conseguenze della loro diffusione, anche per denaro.

 

E' come sempre, come si dice "abbiamo iniziato in buona salute...", ora è di nuovo "pisciarsi addosso", e tra un paio di pagine litigheremo di brutto.

Dovrete chiedere agli amministratori di limitare la lunghezza degli argomenti a una trentina di post... :)