A cosa serve questa programmazione? - pagina 4

 

Sì, "se una persona sa di non poterlo fare non proverà nemmeno a codificare". Ci sono persone che non possono fare il coding e tutta quella stupida matematica, perché pensano in modo diverso. Vorrebbero filosofare, parlare di culture, culture, letterature, ma vanno tutti allo stesso posto, all'autotrading. Non ho niente contro queste persone, sono molto necessarie, ma probabilmente non ce l'hanno (intendo il coding, non il trading).

D'altra parte, nel commercio manuale sono abbastanza capaci di essere una fonte di ispirazione per un codificatore che può capire i loro geni. Non pensano in numeri, ma in un modo diverso. E l'approccio non standard è una delle componenti del successo.

 
Integer писал (а) >>

Le capacità di programmazione non sono un prerequisito per fare soldi nel forex.

L'abilità di programmare è gelosa dell'abilità di guadagnare forex smarts.

 
Korey писал (а) >>

L'abilità di programmare è gelosa dell'abilità di guadagnare ingegno nel forex.

Niente affatto.

 

Se guardiamo la psicologia dei ricchi, è facile vedere che non fanno nulla da soli, cercano di non fare nulla.
C'era anche un detto tra i ragazzi negli anni '90 - "non puoi studiare - non ci saranno soldi".
Cioè essere in grado di fare qualcosa ti impedisce di essere ricco)))) Distrae dall'obiettivo di essere ricchi. Sposta il punto di assemblaggio alla povertà del lavoro assunto.
La divisione è proprio come nell'esercito - uno comanda e uno serve l'equipaggiamento))))

 
Korey писал (а) >>

Se guardiamo la psicologia dei ricchi, è facile vedere che non fanno nulla da soli, cercano di non fare nulla.
C'era anche un detto tra i ragazzi negli anni '90 - "non puoi studiare - non ci saranno soldi".
Cioè essere in grado di fare qualcosa ti impedisce di essere ricco)))) Distrae dall'obiettivo di essere ricchi. Sposta il punto di assemblaggio alla povertà del lavoro assunto.
La divisione è proprio come nell'esercito - uno comanda e uno serve l'equipaggiamento))))

La capacità di leggere e scrivere è considerata obbligatoria per ogni essere umano. Tuttavia, per alcune persone queste semplici attività sono un vero tormento. Soffrono di un raro disturbo. La dislessia è una disabilità di lettura e la disgrafia è una disabilità di scrittura. Questi disturbi sono causati da una struttura speciale del cervello, che rende difficile mettere in relazione i suoni con le lettere, la scrittura con la parola. Ci sono tra il 5% e il 15% delle persone con dislessia e disgrafia nel mondo. Molti grandi uomini hanno avuto questa condizione - Winston Churchill, Albert Einstein, Leonardo da Vinci, Hans Christian Andersen, Vladimir Mayakovsky e l'attore sovietico Nikolai Gritsenko. Ci sono anche molte celebrità dislessiche di Hollywood. Per esempio, Tom Cruise. La sua "malattia" non si nasconde e George Bush Jr. Recentemente è emerso un fatto divertente: le persone più ricche del mondo sono più dislessiche di quelle più povere. Uno studio dei medici britannici ha scoperto che il 40% dei ricchi non sa leggere o scrivere correttamente. Il più famoso di questi è Richard Branson, il capo di una società di telecomunicazioni. Gli scienziati studiano la dislessia da oltre 100 anni, ma c'è ancora un dibattito su cosa sia, come riconoscerla e perché si presenti.
Ci sono pochi nomi russi nella lista dei geni "malati", perché da noi la dislessia è considerata analfabetismo e la si attribuisce alla mancanza di diligenza dello studente. È per questo che nella nostra società non è abituale discutere di questo problema nemmeno tra il pubblico.

 

Caro zero!

La capacità di programmare e fare soldi sul forex non ti porterà un passo più vicino ad Angelina Jolie. Basta cambiare Mashka e Galock con Eleanor e Margarita.

Ma se anche questa prospettiva non ti rende felice e vuoi un brivido, penso che puoi andare qui: http://www.lesley.ru/

 
xrust писал (а) >>

È solo un sacco di off-topic. Domanda: puoi sacrificare il tuo capo e i suoi insegnamenti morali? Penso che possiamo lasciare Galka per ora, psicanalista - è nada!

Se non è difficile, potete inviare i vostri dati (cioè giorno, ora e luogo di nascita) al mio sito in una nota personale, o e-mail xrust(sabaka)land(dot)ru.

Forse posso aiutarti, forse vai nel posto sbagliato, forse hai un altro destino?

Zdorová =))...

Chiunque sia, penso che lo sacrificherò con piacere =))

Qual è il tuo sito? Dove si trova?

Mathemat ha scritto (a) >>.

Sì, "se una persona sa di non poterlo fare, non proverà nemmeno a codificare. Ci sono persone che non sanno codificare e tutta quella stupida matematica, perché hanno un modo diverso di pensare. Vogliono filosofare, parlare di culture, culture e letterature, ma vanno tutti allo stesso posto, all'autotrading. Non ho niente contro queste persone, sono molto necessarie - ma, forse, semplicemente non ce l'hanno (intendo il coding, non il trading).

Sì, è quello che sto dicendo... Se non mi è dato, anche se sono capace e l'ho capito, non è un dono di Dio, devo cercarmi come dice xrust in qualcos'altro...

rinnegare ha scritto (a) >>.

Caro zero!

Sapere come programmare e guadagnare sul Forex non è un passo più vicino ad Angelina Jolie. Basta cambiare Mashka e Galock su Eleanor e Margarita.

Ma se anche questa prospettiva non vi entusiasma e volete un brivido, credo che dovrete andare qui: http://www.lesley.ru/

C'è scritto sopra qualcosa di interessante... grazie =))

 
zero писал (а) >>

1. Tutti i tuoi pensieri sono già in rete, e sono già stati codificati da qualcun altro e condivisi, anni prima ancora che tu ci pensi, devi solo cercare meglio. Ma naturalmente non ci crederai mai - seiun prodigio...

Il metodo proattivo di calcolo degli indici valutari, che Alexander Nesterchuk ed io abbiamo sviluppato, non è disponibile su Internet.

Manca per due motivi.

1. Nessuno l'ha ancora capito.

2. Non lo rendiamo disponibile al pubblico.

È così che siamo unici...

 

Zhunko писал (а) >> Вот такие мы уникумы....

Stai stuzzicando o adescando?

 
granit77 писал (а) >>

Stai stuzzicando o adescando?

Probabilmente è più una presa in giro :-)

Il primo punto dei postulati ha colpito nel segno.