A cosa serve questa programmazione? - pagina 2

 
Prival писал (а) >>

Il processo, la sensazione unica di trovare, creare, non prendere quello di qualcun altro, l'estasi della nuova conoscenza. Spero che abbiate sentito il tormentone - è il processo che conta, non la vittoria. E tutto il nuovo è ben dimenticato il vecchio.

La mia opinione puramente personale se una persona tutta la sua vita e non lavorare con la sua testa (cervello), si atrofizza nel tempo come un organo inutile.

Sai, sono un po' d'accordo... MA IL TEMPO NON È ATTENZIONE e imparare la programmazione (mi ci sono voluti tre mesi, forse ci sono quelli che possono gestire un giorno XZ) persone comuni (anche se tutti noi pensiamo che siamo più intelligenti solo noi stessi) non vale la pena, ma è MITO.

 
LeoV писал (а) >>

Sulle porte di Buchenwald (credo) era scritto -

"A CIASCUNO IL SUO".

Si può pensare ad una ancora più oscura:
"La fine del mondo arriverà quando i discepoli verranno dai Guru che nessuno ha mandato".

--------------------------------

(quindi mandali forte e lontano) :))

 

sayfuji писал (а) >>
Ключевым моментом в вашем посте является то, что это ваше ИМХО, хотя скорее это крик души. Моё же ИМХО состоит в протом примере. Скажите, спустя месяц вы хорошо водили автомобиль? Рынок суть нечто более неоднозначное чем полторы тонны металла. К тому же программирование это инструмент(!), а ключ в вашей успешности состоит именно в творчесокм процессе, полёте мысли, идее. Я, скажем, учился mql4 не месяц, но не перестаю и сейчас. Всё мне кажется, что знаю мало. Не ставьте себе преград самолично. Рынок-непаханое поле. И если вы изобретаете велосипед - это значит, что есть потенциал создать мотоцикл.

Non c'è nessun grido, è solo banale razionalità... Solo il mio IMHO, sì bisogno di sapere, ma a livello primario ... e questo è abbastanza "per dummies" per leggere l'articolo, penso meglio che l'autore ha scritto (beh, ci sono stati 4 negli articoli) nessuno spiegherà, è abbastanza ... e spendere un sacco di tempo, fatica ed energia per poi ... Non so, penso che sia più facile pagare... Io stesso ho imparato a scrivere normalmente (non super-ma lo farà), ma ancora a volte ordine, perché non c'è tempo per scrivere ... E i prezzi non sono così alti come si dice qui: 3000 USD sono troppi. Per me ci vuole più di un giorno o due per scrivere un consulente decente, e preferisco fare un po' di soldi e ordinare un consulente, e poi farò qualche profitto... Non ne vale la pena. Certo, se sei un tecnico o un programmatore, è bene essere in grado di fare tutto, ma se sei un medico o uno psicologo. NON NE HAI BISOGNO. Un programmatore (uno vero) scriverà in due ore quello che io scriverò in due giorni, l'importante è dargli una buona spiegazione e faranno tutto da soli... E non ci sono molti ragazzi intelligenti che lo prendono dall'estate e non ne prendono molto.

 
SK. писал (а) >>

Hai fatto delle domande molto buone)!

Cosa ne pensate? Voglio dire, in generale.

Beh, diciamo che hai pagato l'idea e il programma e hai guadagnato un'isola con un castello, un aereo, uno yacht e un sottomarino. E perfino un esercito di guardie dure... Beh, supponiamo per un secondo che tutto abbia funzionato.

Ora non c'è nessuna programmazione, nessun pensiero, nessuna preoccupazione per niente. È tutto lì. Tutto quello che desideri. Non c'è più nulla da desiderare. È tutto lì.

Cosa farai con tutto questo?).

Usalo fino a diventare blu in faccia, tranne che per le guardie, naturalmente =))

 
Korey писал (а) >>

Si potrebbe pensare ad una ancora più oscura:
"La fine del mondo arriverà quando i discepoli verranno dai Guru che nessuno ha mandato".

--------------------------------

(quindi manda più forte e più lontano) :))

Non è quello che volevo dire quando l'ho scritto. Sarebbe stato troppo cupo e distopico. Sono un ottimista per natura. Quello che volevo dire è che -

1. Qualcuno non sa programmare e ordina consulenti di lato, usando le loro idee.

2. Qualcuno non è molto bravo a programmare e inventa EAs da vari EAs e pezzi di codice per implementare la sua idea.

3. Qualcuno è bravo a programmare e implementa le proprie idee.

4. Qualcuno non ha idee e non sa programmare e compra EA già pronti o li scarica gratuitamente cercando di trovarne uno redditizio.

5. Qualcuno studia MQL per fare finalmente il proprio graal. 6.

6. E qualcuno si diverte a guardare l'indicatore Equity che riposa nel cielo degli EA sovraottimizzati o adattati alla storia, sognando come sarebbe ..........

In generale, la vita è molto varia per adattarsi a tutte le regole. Puoi scrivere la tua versione, che mi è sfuggita. Purtroppo non esiste una formula per il successo, quindi ognuno sceglie la propria strada per trovare quella, unica, solo lui conosce il segreto del successo. Ecco perché ho scritto: "A ciascuno il suo".

 
SK. писал (а) >>

Beh, diciamo che hai pagato per l'idea, per il programma e hai guadagnato un'isola con un castello, un aereo, uno yacht e un sottomarino. E perfino un esercito di guardie dure... Beh, supponiamo per un secondo che tutto abbia funzionato.

Si chiama libertà finanziaria. Sembra che non abbiate idea di quale mondo vasto e bello si apre fuori dai cancelli di una prigione di "lavoro per vivere". A proposito, un castello e delle guardie non sono affatto necessari. Devi essere sicuro che non dovrai lavorare di nuovo e che il tuo tenore di vita non ne risentirà. È importante che tu lo faccia perché lo vuoi e non perché devi.

Un semplice esempio: hai scritto un tutorial MQL perché ti andava, ti piaceva. Ma l'hai scritto abbastanza a lungo, perché eri distratto dalle cose che dovevi fare, quanto sarebbe più interessante la tua vita se ci fossero molte meno di queste "necessità".

 

Mi unisco a coloro che hanno detto che la conoscenza della programmazione è solo il livello successivo di libertà. Ti viene un'idea, la metti in pratica e la verifichi subito. Non è molto, ma non è neanche poco.

 

Mi associo all'opinione della maggior parte degli intervistati, perché IMHO l'uomo è stato creato dal Creatore, a sua immagine e somiglianza, e il suo compito principale - creare. Dopo tutto, se qualcuno non avesse creato tutti questi yacht, aerei, castelli, che cosa sarebbe il topikstarter "uslali fino al blu in faccia"? Per quanto riguarda la professionalità - sono d'accordo, ma anche i professionisti più professionali, una volta erano lamer, e dilettanti, e giudicano gli sforzi dei principianti almeno in modo errato, come dice il proverbio - "cattivo quel soldato ...".

E in generale. In generale, il topicstarter grande rispetto, e una richiesta - distribuire questo messaggio a tutti i siti di trading con un link diretto, in modo che quelli più spesso visitati, e ha permesso di guadagnare quelli che vorrebbero. :)

 
xrust писал (а) >>

1.Mi unisco all'opinione della maggioranza degli intervistati, perché IMHO la persona è stata creata dal Creatore, a sua immagine e somiglianza, e il suo compito principale - creare. Dopo tutto, se qualcuno non avesse creato tutti questi yacht, aerei, castelli, cosa farebbe il topikstarter "yuzal till blue in the face"?

2.Sulla professionalità - sono d'accordo, ma anche i professionisti più professionali sono stati una volta lamer, e dilettanti, e giudicano gli sforzi dei principianti a dir poco scorretti, come si dice, "cattivo è il soldato ...".

3....... a quelli che vengono più spesso, e dare a quelli che vogliono guadagnare. :)

1. Sono completamente d'accordo, hai il tempo e l'interesse per imparare il sit-net e non esagerare. E per quanto riguarda qualcuno che poi yuzhal, non sarebbe male, perché allora nessuno sarebbe, e così ... In che modo sono peggio di, diciamo, Abramovich? Anche lui era nato in una piccola città e non conosceva la programmazione, mentre io avevo imparato a programmare e un po' capito Fourier, ma comunque da uno stipendio all'altro... =((

2. Sto discutendo? Sto solo dicendo che la capacità di programmare - sì, va bene e solo f... Bene, ma l'incapacità di farlo non rende una persona peggiore (forse un po ') in ogni caso, un sacco di esso (beh, drammaticamente) sulla qualità del suo commercio ...

3- Ora stai insinuando che l'ho fatto con intenzione, non avevo nessuna intenzione...

 
Mi scuso se vi ho offeso in qualche modo, vi assicuro che non stavo insinuando nulla e non ho visto alcuna intenzione. Mi ha fatto sorridere, così ho scritto. E riguardo ai meriti, l'abilità o l'incapacità di fare qualcosa non ha alcun effetto su quegli stessi meriti, si può fare molto senza abilità o conoscenza, ed essere comunque un uomo degno. E riguardo ad Abramovich e così via, ognuno sceglie la vita che merita o "ognuno merita la vita che ha scelto".