Come formare correttamente i valori di input per il NS. - pagina 26

 
Reshetov писал (а) >>

Dove si può scherzare se non in un forum?

Va bene scherzare, ma fatelo in un modo che sia divertente per tutti, o meglio ancora, scherzate su voi stessi. :)

Al tuo passato da "nerd" e ricordati che quando hai sentito parlare di reti neurali per la prima volta, non ora che spingi gli altri dietro la cintura e pieghi le dita. Ci sono alcune decenze comuni anche sui forum.

Grazie per la vostra comprensione.

 
TheXpert писал (а) >>

Non è tutto così veloce. Il tuo è lì?

È solo per te, il nerd, che è così semplice, come "prendi un'approssimazione e sputa su tutta la non stazionarietà da una campana alta, e non dimenticare di comprare una pala per fare un sacco di soldi".


E per noi - commercianti tutto è molto più prosaico: la non stazionarietà nei mercati finanziari genera la non stazionarietà del reddito, e quindi non solo in Forbes, ma anche sulle pagine dei tabloid locali non otterrete mai.

 
sergeev писал (а) >>

Va bene prendere in giro la gente, ma è meglio prendere in giro se stessi. :)

Al vostro passato da "nerd" e ricordate che una volta avete sentito parlare di reti neurali per la prima volta, non ora spingendo gli altri dietro la cintura e piegando le dita. Dopo tutto, c'è una misura di decenza anche sui forum.

Grazie per la vostra comprensione.

Beh, non sto dicendo che non sono mai stato una teiera, ma appena sono nato ho avuto gli input della rete neurale più fighi avvitati.

 
Sì, Yura, non sei nato con una camicia, sei nato con un nervo!
 
Mathemat писал (а) >>
Sì, Yura, non nato nella camicia, ma nel nervo!

in una matrice... :-)

 
Reshetov писал (а) >>

Beh, non sto dicendo che non sono mai stato uno stupido, ma appena sono nato ho messo degli input impressionanti nella rete neurale.

:) Possiamo tornare all'originale ... Come generare correttamente i campioni di allenamento? ;)

 
Reshetov писал (а) >>

Sei tu che non capisci bene che su un campione di formazione (o come si dice anche: "rappresentativo"), è una montatura nuda e cruda. I trader normali preferiscono vedere su OOS (out of sample), cioè fuori dal campione rappresentativo (forward test). Nessun broker pagherà per la precisione dell'approssimazione.

Che vi piaccia o no, la NS sul campione di allenamento si occupa esattamente di approssimazione. E le proprietà di estrapolazione dell'approssimazione risultante è una questione separata. E la rappresentatività del campione di allenamento (non confondere le due cose) e il test OOS è una questione separata.

 
rip писал (а) >>

:) Forse dovremmo tornare al post originale... come generare correttamente i campioni di allenamento? ;)

Se fossi un cercatore d'oro, potrei dire a un manichino come trovare l'oro. Ma questo non significa che condividerei il metallo che ho estratto.


Lo stesso vale per le entrate. Ho già comunicato abbastanza su come individuare le entrate adeguate. Ma non pubblicherò gli ingressi che sono riuscito a trovare per ovvi motivi.


Pertanto, ci sono alcune varianti:


1. Per leggere attentamente il mio post e iniziare a cercare gli input.

2. per prendere in giro questo post al fine di mostrare la mia figaggine.

3. Continuate a fare domande qui nella speranza che qualcuno vi dia le informazioni gratis su un piatto d'argento


Beh, non ho molto tempo per cazzeggiare qui dentro.


Arrivederci, allora. Ti guarderò quando ne avrò la possibilità.

 
OK. Non vediamo l'ora.
 

C'è un trucco!

Chiamare qualcuno con un nome - molestarlo

Digli che sono degli idioti

Alcuni lo usano per dimostrare se stessi, è solo il loro modo di fare.

Pensano di arrivare più in alto - bene, il principio del pollaio - chi si è seduto più in alto caga su quelli che non potevano arrivare più in alto

sono psicologicamente costruiti in quel modo - realizzano la loro "durezza" e la presentano così

È inerente agli uomini immaturi e sicuri di sé - ragazzi

---

Seduti a casa in una comoda poltrona o sedia, magari un divano o altro, è abbastanza facile essere scortesi.