Come formare correttamente i valori di input per il NS. - pagina 20

 
lna01 писал (а) >>

Vuoi dire già ridisegnato? E quali sono le ragioni per aspettarsi che la NS stessa (senza un insegnante) trovi dei buoni punti di ingresso? In altre parole, come si rappresenta la funzione obiettivo di un tale NS?

+1. Non ha senso alimentare un indicatore in eccesso all'ingresso. Per molte ragioni, una delle quali (la più importante) è stata dichiarata da lna01 .

Per qualche ragione abbiamo l'idea di inserire gli indici di sovrascrittura o di futuro in TS o in un neuronet. È come una favola disegnata a orecchio con la vita reale. Scordatelo! Siate realistici! Non mettere la testa tra le nuvole! Guardate la vita reale con occhi veri, non attraverso gli occhiali rosa del ridisegno e del guardare i futuri tacchini. Non servirà a niente!

 
LeoV писал (а) >>

+1. Non ha senso alimentare un tacchino overdraw all'ingresso. Per molte ragioni, una delle quali (la più importante) è stata dichiarata da lna01 .

Per qualche ragione c'è un'urgenza di inserire gli indici di overdrawing o future looking in TS o in un neuronet. È come una favola disegnata a orecchio con la vita reale. Scordatelo! Siate realistici! Non mettere la testa tra le nuvole! Guardate la vita reale con occhi veri, non attraverso gli occhiali rosa del ridisegno e del guardare i futuri tacchini. Non servirà a niente!

Non si capisce a cosa serva! Neanche per sogno, ho l'impressione che tu non abbia letto affatto i miei post...

 
StatBars писал (а) >>
La funzione target in NS è Optimal Buy/Hold/Sell basata sulla chiusura.

Allora qual è il problema nel provarlo? Io stesso non ho lavorato con NS. E, a proposito, se lo trova sull'indicatore, dovrebbe trovarlo su Close stesso. A giudicare dal nome della funzione di destinazione.

Anche se sarebbe più interessante vedere la formula. O almeno sulle dita.

 
StatBars писал (а) >>

Solo che non hai capito a cosa serviva! Non solo, ho avuto l'impressione che non hai letto affatto i miei post...

Certo, ma non sono d'accordo.

 
lna01 писал (а) >>

Allora qual è il problema nel provarlo? Io stesso non ho lavorato con NS. E, a proposito, se lo trova sull'indicatore, dovrebbe trovarlo anche su Close stesso. A giudicare dal nome della funzione di destinazione.

Anche se sarebbe più interessante vedere la formula. O almeno sulle dita.

L'indicatore è necessario per determinare le entrate nel mercato "ideale", guarda nel futuro e quindi semplifica il compito per il NS.

E senza NS, all'incirca quello che serve per ottenere qualche pagina prima, c'è l'indicatore di Klot.

Formula per cosa?

 
lna01 писал (а) >>

Allora qual è il problema nel provarlo? Io stesso non ho lavorato con NS. E, a proposito, se lo trova sull'indicatore, dovrebbe trovarlo anche su Close stesso. A giudicare dal nome della funzione di destinazione.

Anche se sarebbe più interessante vedere la formula. O almeno sulle dita.

 
StatBars писал (а) >>

Il tacchino qui è necessario per identificare gli ingressi "ideali" nel mercato, perché guarda nel futuro e quindi facilita il NS.

Questo è un po' un errore di interpretazione. Non è necessario semplificare il compito di un neuronet, perché in futuro non sarà possibile facilitare il lavoro nelle stesse condizioni di luce, come è stato nel test. E (la rete neurale) funzionerà in condizioni di mercato "difficili" .....

 
LeoV писал (а) >>

Sì, grazie, credo di aver capito. Quindi, è una delle varietà di WP :) (picco e valle) - dagli estremi della finestra scorrevole. Gli ingressi sono superati dalla condizione descritta sopra. La cosa più deludente è che ho stimato una tale condizione per uno schema 2ZZ, è positivamente impossibile inventare qualcosa di nuovo :).

Tuttavia, l'impressione è che gli ingressi finiranno per essere un po' troppi. Dovrò pensarci ancora un po'.

 
Non è quello che intendevo.
 
Ed ecco il tacchino